NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente i grandi appassionati già lo sanno, ma ai meno informati che non vogliono spendere altri denari ricordo che i canali tedeschi del gruppo Prosieben trasmettono gratuitamente tante partite di NFL sul satellite astra

Ti quoto alla grande e consiglio a tutti NFL su Astra Prosieben, gratis per tutti!:laughing7::5eek::D

Consultando questa pagina parrebbe di no
https://www.nflgamepass.com/en/subscribe/plans

P.S.: piuttosto sai darmi risposta al mio post #372 qui sopra?

L'unica condizione particolare a cui sei legato è che su Dazn le partite restano in archivio una settimana... e sul Gamepass Essential puoi vedere on demand solo le partite condensate e non quelle full. ;)
Per quanto riguarda la tua risposta, avevo già visto la pagina ma lì non è neanche spuntata la regular season che infatti si vede solo on demand col condensed e con Redzone... mentre appunto alla voce game condensed non è specificato se si tratti solo di regular season o anche playoff, per questo chiedevo ;)

L'unica condizione particolare a cui sei legato è che su Dazn le partite restano in archivio una settimana... e sul Gamepass Essential puoi vedere on demand solo le partite condensate e non quelle full. ;)
Per quanto riguarda la tua risposta, avevo già visto la pagina ma lì non è neanche spuntata la regular season che infatti si vede solo on demand col condensed e con Redzone... mentre appunto alla voce game condensed non è specificato se si tratti solo di regular season o anche playoff, per questo chiedevo ;)

Eh, ma non sperarci troppo. Se la spunta su "ALL Playoff Games" è flaggata solo sul full, come conseguenza credo proprio che ci sia il limite alla regular season. Almeno io la intendo così.
Boh, non so che fare. Forse alla fine farò l'Essentials + Dazn dai playoff. Mortacci loro!!!!

quindi [a parte casi particolari] nella regular season solo le due partite della domenica avranno la telecronaca in italiano su dazoon?

quindi [a parte casi particolari] nella regular season solo le due partite della domenica avranno la telecronaca in italiano su dazoon?
Si commenteranno le 2 partite serali in italiano, sempre gandini/gotta. Le altre in originale più redzone. Copertura direi che fa invidia a quella di dalhia, lì maggior numero di partite pero senza redzone

Visti i molti ospiti presenti nel thread meglio scrivere subito SPOILER RISULTATO così evitiamo problemi :D

Bel finale di partita!
Diciamo senza problemi che è stata la difesa degli Eagles a portare a casa l'incontro. I Falcons sono stati ben 4 volte ad avere un first and goal segnando una volta sola. Certe cose alla fine le paghi

Falcons e Ryan in primis imbarazzanti. Ryan ha sparato 6 volte fuori dalla endzone il passaggio... Non dai manco una chance di vincere ai tuoi ricevitori (Julio) così

Visti i molti ospiti presenti nel thread meglio scrivere subito SPOILER RISULTATO così evitiamo problemi :D

Bel finale di partita!
Diciamo senza problemi che è stata la difesa degli Eagles a portare a casa l'incontro. I Falcons sono stati ben 4 volte ad avere un first and goal segnando una volta sola. Certe cose alla fine le paghi
Copia carbone della SF di Conference dell'anno scorso... gli Eagles rimangono la squadra da battere

è specificato che sull'Essential non sono compresi i playoffs...:evil5:

ne conosco una fila di donne più belle...e qualcuna, fortunatamente, anche in senso biblico...:eusa_whistle: :lol: :laughing7:

Non so di chi parlate ma oltre ad Erin Andrews nel club della linguetta ho assolutamente dentro anche quella di Good Morning Football Kay Adams :D
Se poi parlavate di altro mi eclisso :)

Non so di chi parlate ma oltre ad Erin Andrews nel club della linguetta ho assolutamente dentro anche quella di Good Morning Football Kay Adams :D
Se poi parlavate di altro mi eclisso :)

sai che Erin è sempre la mia preferita...:D ;)
prima però si parlava di Gal Gadot (= Wonder Woman) e Scarlett Johansson (che mi rifiuto di credere tu non conosca)...
comunque era anche un discorso generale sulle belle donne...

tornando in topic, direi che se non fosse stato il season opener (e non ci fosse stato tutto l'equilibrio che c'è stato), avrei abbandonato la visione a metà...
partita brutta, ma brutta davvero...e arbitraggio ancora più scadente (e decisivo)...la chiamata sul passaggio da 52 yards a Julio Jones quasi a fine primo tempo è stato un vero crimine contro il regolamento* e ha riaperto i giochi per Philly, che altrimenti si sarebbe trovata sotto molto più nettamente a metà gara e non credo sarebbe riuscita a rimontare...
si vedeva chiaramente che erano ancora tutti in rodaggio, dai giocatori agli arbitri...

*moralmente mi sento come se avessi azzeccato il pronostico, anche se poi il sistema mi segna l'errore su questa partita...:eusa_whistle:

NFL & NCAA 2018-2019 - American Football

sai che Erin è sempre la mia preferita...:D
prima però si parlava di Gal Gadot (= Wonder Woman) e Scarlett Johansson (che mi rifiuto di credere tu non conosca)...
comunque era anche un discorso generale sulle belle donne...

tornando in topic, direi che se non fosse stato il season opener (e non ci fosse stato tutto l'equilibrio che c'è stato), avrei abbandonato la visione a metà...
partita brutta, ma brutta davvero...e arbitraggio ancora più scadente (e decisivo)...la chiamata sul passaggio da 52 yards a Julio Jones quasi a fine primo tempo è stato un vero crimine contro il regolamento* e ha riaperto i giochi per Philly, che altrimenti si sarebbe trovata sotto molto più nettamente a metà gara e non credo sarebbe riuscita a rimontare...
si vedeva chiaramente che erano ancora tutti in rodaggio, dai giocatori agli arbitri...

*moralmente mi sento come se avessi azzeccato il pronostico, anche se poi il sistema mi segna l'errore su questa partita...:eusa_whistle:

E come si può non conoscere Scarlett?

Hai detto quello che non volevo dire io. Partita brutta che se fosse stata ad ottobre dopo il primo quarto avrei messo in modalità consensed, considerando poi che il venerdì raramente le guardo intere le partite. Ma era l’opening game con relativa astinenza dei soliti 7 mesi
PS io pronostico azzeccato ma confesso che se vinceva Atlanta lo avrei preferito :D

primo drive e ultimo drive fatali per ATL...potevano anche farcela a W @ PHI

ma con i se e i con i ma nella NFL non vai da nessuna parte...

ps = proprio zero possibilità di vedere la NFL su SKY ? :eusa_wall:

meno male che ho il game pass...;)

primo drive e ultimo drive fatali per ATL...potevano anche farcela a W @ PHI

ma con i se e i con i ma nella NFL non vai da nessuna parte...

ps = proprio zero possibilità di vedere la NFL su SKY ? :eusa_wall:

meno male che ho il game pass...;)

Per quanto ne so Sky ARENA trasmette comunque tre match ogni settimana (diritti acquisiti da FOX SPORT)... DAZN trasmetterà altre quattro partite ogni settimana...
Dovrebbe essere più o meno quello che é successo l’anno scorso tra Mediaset e Sky (entrambe avevano la NFL!)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per quanto ne so Sky ARENA trasmette comunque tre match ogni settimana (diritti acquisiti da FOX SPORT)... DAZN trasmetterà altre quattro partite ogni settimana...

Sky non ha i diritti al momento.
Dazn trasmetterà almeno 4 partite, più redzone più nfl network (con il TNF).

Comunque in definitiva su dazn si vedrà una partita per slot orario, il TNF grazie a NFL network resta il dubbio dell'on-demand ma per me ci sarà il timeshift di 24 ore sul canale, più redzome che fa vedere tutte le partite che si giocano in contemporanea spazzando da un campo all'altro.

Per sky roumors dicono che dalla prossima settimana trasmetterà qualcosa, di sicuro la prima settimana salta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso