NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio indietro i soldi dell'abbonamento: sono finiti tutti i primi tempi ed ora su Red Zone devo aspettare che inizino le riprese... :eusa_naughty: :eusa_snooty:

:laughing7:

[...]

Come non detto: ripartiti sul campo dei Jets :D

Punt return da 70 yards per i Ravens: non male, dice Phelps :laughing7:

devono essere i colori sociali...il nero-argento quest'anno (solo quest'anno? :eusa_whistle: :icon_twisted:) non funziona proprio...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

sarà forse colpa "dell'incidente cinese" di Dolce&Gabbana? :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. occhio che per chi dovesse infierire la dedica è già bell'e pronta...:eusa_whistle:
lvpjh5ojxh-wafang-kou-e-anche-in-cinese-il-messaggio-e-chiaro_a.jpg

p.s. so che me la sto tirando da solo...:eusa_doh:
ma fino ad ora sono in corsa per un en plein clamoroso al pick'em...:5eek:

edit: ecco che il TD di Seattle mi strozza subito l'urlo in gola...:badgrin: :lol: :eusa_doh:
speriamo che Carolina rimetta subito le cose a posto...:eusa_whistle:

edit2: adesso anche i Giants...:eusa_doh:
e comunque avevo scordato lo scempio di Cincinnati...quindi niente 100% in ogni caso...:doubt:

con "Fournettone nostro" protagonista anche nel tunnel degli spogliatoi dopo essere stato cacciato dal campo insieme a uno dei Bills (non ricordo chi)...:5eek:

chissà per chi parteggiava l'amico @gerrki... :laughing7:

Sempre e comunque per Leonardone Spaccatutto
Peccato che a inizio stagione si è spaccato pure lui e mi ha affossato il fantasy football

In 30 secondi di gioco: intercetto, fumble e di nuovo intercetto

Credo che la partita più bella della settimana sia quella di stanotte tra boys e saints... anche vikings da TB non male.

Concordo dallas dopo l'innesto di cooper vincerà la sua division, è una squadra adesso compatta. Non so pero se riuscirà a battere i saints stanotte

Alla fine invece sono riusciti nell'impresa. Ho visto la sintesi non riesco a capire cosa sia andato storto ai saints pero.

Comunque contrariamente a quello che avevo scritto qui poi ieri sera avevo deciso di puntare al pick'em su dallas, è andato bene azzardo :)

La partita l’ha vinta la difesa di Dallas che sono stati quasi perfetti, però i Saints non hanno giocato come al solito. Partita storta.
Poi mangiarsi tutti i challenge all’inizio non è proprio da furbi. Non mi sarei aspettato quell’intercetto finale di Brees, era il momento di far vedere il loro vero potenziale e hanno deluso.
Quel fallo al cicker dei Saints ha rischiato di essere la chiave della partita. Il rischio che girasse tutto è stato davvero alto

Ho notato che sullo streaming live di NFLN sul Game Pass è possibile tirare indietro fino a circa 7 ore e non più 24 come era prima

stasera il mio GP é andato in banana. ho iniziato a vedere la partita in pausa pranzo tutto ok, naturalmente non ho finito, quindi stasera mi sono messo li con calma a vedere la parte mancante, clicco sul full game replay e mi parte il coach film, controllo di non essere demente e non lo sono, ma riparte il coach film, provo a fare partite la sintesi da 40 e ok, spengo e riprovo il full, io senza Joe Buck non so stare:) ma nulla. allora mi rassegno a vedere la sintesi, vado avanti fino a dove ero arrivato, inizio terzo, e da li il calvario, cali di qualitá, freeze, perdita di audio, di tutto e di piú, mai successo prima d'ora!

alla fine riesco a vedere la partita. beh sorpresona! i cowboys vanno a vincere contro la miglior squadra della lega che chiaramente ha una giornata storta, peró ora i cowboys sono interessanti, io vorrei andare a cena con quelli che dicevano che una prima scelta per cooper era da folli :)

dallas come squadra non mi piace, mi piacciono i singoli, ma non li riesco ad apprezzare fino in fondo. e cmq bisogna sempre vedere se scoppiano ai PO come ogni anno:) sui saints una giornata storta ci sta, gli potrebbe costare il fattore campo certo, ma se finissero 14-2 senza il fattore campo beh é merito di chi gli arriva davanti:)

Sto zompettando tra i Championship Games della Big 12 Conference, quello della Sun Belt Conference e il secondo turno del torneo FCS sull'ESPN Player; come prevedibile è equilibrata tra Texas e Oklahoma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso