stasera il mio GP é andato in banana. ho iniziato a vedere la partita in pausa pranzo tutto ok, naturalmente non ho finito, quindi stasera mi sono messo li con calma a vedere la parte mancante, clicco sul full game replay e mi parte il coach film, controllo di non essere demente e non lo sono, ma riparte il coach film, provo a fare partite la sintesi da 40 e ok, spengo e riprovo il full, io senza Joe Buck non so stare

ma nulla. allora mi rassegno a vedere la sintesi, vado avanti fino a dove ero arrivato, inizio terzo, e da li il calvario, cali di qualitá, freeze, perdita di audio, di tutto e di piú, mai successo prima d'ora!
alla fine riesco a vedere la partita. beh sorpresona! i cowboys vanno a vincere contro la miglior squadra della lega che chiaramente ha una giornata storta, peró ora i cowboys sono interessanti, io vorrei andare a cena con quelli che dicevano che una prima scelta per cooper era da folli
dallas come squadra non mi piace, mi piacciono i singoli, ma non li riesco ad apprezzare fino in fondo. e cmq bisogna sempre vedere se scoppiano ai PO come ogni anno

sui saints una giornata storta ci sta, gli potrebbe costare il fattore campo certo, ma se finissero 14-2 senza il fattore campo beh é merito di chi gli arriva davanti