NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finora la squadra più forte che ho visto sono i Saints e se vanno avanti così difficilmente non vinceranno il Superbowl
Oltre all'attacco hanno la difesa. Salvo infortuni sono i favoriti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi hanno spostato Dolphins Colts alle 22.25. Ma no, fate pure come volete

Terzo punteggio più alto nella storia del football ed il più alto di tutti i MNF :)

E prima volta nella storia della NFL che entrambe le squadre segnano +50 punti. Partita pazzesca! Gran divertimento.:D

Domanda: qualcuno mi spiega cosa significa la toppa con la "C" e le stellette applicata sulle maglie di alcuni giocatori all'altezza della spalla destra? Magari i capitani? E perchè alcuni hanno solo una stella "in rilievo" mentre altri due, ecc? :eusa_think: Thanks

Domanda: qualcuno mi spiega cosa significa la toppa con la "C" e le stellette applicata sulle maglie di alcuni giocatori all'altezza della spalla destra? Magari i capitani?
Sì.
E perchè alcuni hanno solo una stella "in rilievo" mentre altri due, ecc?
Le stelle in rilievo indicano gli anni di militanza nella NFL.
Tanto per fare un esempio, Dak Prescott ne ha 2

Ok grazie! E se uno ne ha più di 4/5 di anni? Perchè mi pare di aver visto che al massimo sotto la "C" sono quelle...
Diventa di color oro dopo i 5 anni. Cmq non sono gli anni di nfl ma gli anni in cui sei capitano. E le squadre nfl possono avere più capitani

Nel Thanksgiving night su NBC al commento c’è Mike Tirico con Tony Dungy e non i soliti Al&Chris :)

Nel Thanksgiving night su NBC al commento c’è Mike Tirico con Tony Dungy e non i soliti Al&Chris :)

sì...l'avevano annunciato già domenica durante il SNF...
e Al Michaels scherzava sul fatto che Tirico voleva tanto fare questa telecronaca perchè poi nel dopo-partita c'è la tradizionale cena con tutto il personale (giocatori, dirigenti, staff e giornalisti) e quest'anno è cucinata da uno chef tra i più rinomati d'America (non ricordo il nome)...:lol:
anche a Michele Tafoya brillavano gli occhi all'idea della cena sì di tacchino come da tradizione, ma "d'autore"...:D
insomma, per loro l'importante non è la partita, bensì il "post"...:laughing7:

Secondo Bagattone la rivalità Chicago Detroit è a livelli di Juve Inter. A me piace di più quella tra Chicago e Green Bay ma va bene così :D
@Phelps vero! Mi ricordo le immagini dello scorso SNF, poi il discorso di Al Michaels manco l’ho sentito, o meglio non ho incamerato. Troppe ore di lingua inglese il cervello si ribella pure :D

I'm ready for some football

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A che ora cominciano? Pensavo iniziassero alle 18.30 ma su DAZN c'è ancora "l'evento sta per iniziare" :)

Happy Thanksgiving!

EDIT: Partiti proprio adesso :)

Quest'anno mi sono perso la thanksgiving parade che non c'entra un tubo col Football :D e pure il prepartita!
E come ho scritto nell'altro thread sono in tv col Game Pass per le pubblicità americane e audio di Dazn per il commento in italiano e alterno i muti durante la partita o durante la pubblicità. Un matto insomma :D
Partita finora senza nessun spunto

Questo intercetto riportato in endzone è pesante come un macigno per Detroit

Due euro sull'overtime? Mi pare presto per finire, manca un'ora all'altra partita :laughing7:

Certo nel frattempo si può sempre fare 'American Bar' :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso