Oltre all'attacco hanno la difesa. Salvo infortuni sono i favoritiFinora la squadra più forte che ho visto sono i Saints e se vanno avanti così difficilmente non vinceranno il Superbowl
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre all'attacco hanno la difesa. Salvo infortuni sono i favoritiFinora la squadra più forte che ho visto sono i Saints e se vanno avanti così difficilmente non vinceranno il Superbowl
Terzo punteggio più alto nella storia del football ed il più alto di tutti i MNF![]()
Sì.Domanda: qualcuno mi spiega cosa significa la toppa con la "C" e le stellette applicata sulle maglie di alcuni giocatori all'altezza della spalla destra? Magari i capitani?
Le stelle in rilievo indicano gli anni di militanza nella NFL.E perchè alcuni hanno solo una stella "in rilievo" mentre altri due, ecc?
Le stelle in rilievo indicano gli anni di militanza nella NFL.
Tanto per fare un esempio, Dak Prescott ne ha 2
Sempre 4 stelle ha, che siano 4 o che siano 18 anni (tipo Tom Brady...)E se uno ne ha più di 4/5 di anni? Perchè mi pare di aver visto che al massimo sotto la "C" sono quelle...
Diventa di color oro dopo i 5 anni. Cmq non sono gli anni di nfl ma gli anni in cui sei capitano. E le squadre nfl possono avere più capitaniOk grazie! E se uno ne ha più di 4/5 di anni? Perchè mi pare di aver visto che al massimo sotto la "C" sono quelle...
Nel Thanksgiving night su NBC al commento c’è Mike Tirico con Tony Dungy e non i soliti Al&Chris![]()