NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo il resto della mia squadra é tristo :)

Vediamo, penso che sarà molto equilibrata. Comunque tra il CF di ieri e le partite di stasera sono già a più di 10 ore di football (il maltempo mi è stato molto di aiuto ), tra un pò dovrò smettere altrimenti rischio indigestione...

ieri tutte partite molto interessanti, sono rimasto sorpreso dai rams, non per la sconfitta ma per come é maturata, una partita folle. finale al cardiopalma anche a seattle, ma qui ci sarebbe da discutere sul kicker di LAC, capisco un PAT ma nella stessa partita 2 PAT e un FG dalle 42 mi pare é difficile da accettare, per fortuna per lui é finita come é finita!

cmq veramente un bel WE di NFL e quando non gioca la tua squadra é ancora piú godibile :)

PS Big Ben é indistruttibile.

Una curiosità che può sembrare "strana" ma è un po' che lo noto, seguo abbastanza regolarmente le partite su Prosieben MAXX, mi pare (e qua vado di condizionale perchè di tedesco non conosco niente di niente) che quando parlano dei Bears spesso a fine frase ridono (lo noto più quando ne parla il "net man" che gli altri), qualcuno che capisce il tedesco ha idea del motivo (oppure se è solo una mia impressione)??

Sempre più convinto che Prescott sia stato troppo sopravvalutato. Come ho già detto anche in passato, comodo avere Tony Romo che ti dice tutto quello che devi fare...
Nella partita di ieri dopo i turnover iniziali di Tennesse sembrava tutto indirizzato in una passeggiata per Dallas ed invece hanno pure perso

Siccome ho finito di vedere il TNF adesso (ho visto un quarto live stanotte all’1 e mezza) ho fatto delle prove su NFL Network tirando indietro la diretta del canale televisivo.
Come immaginavo la partita NON è visibile. In onda è andato un documentario.
Quindi chi si prende gratuitamente il canale sul Game Pass NON può vedere in diretta il TNF.
Non so su Dazn se è trasmessa anche su NFLN, perché non si può tirare indietro la diretta televisiva.

Riguardo la partita, non c’è stata partita e sono rimasto piuttosto sorpreso al riguardo.
Mullens non poteva partire meglio :)

ho controllato stanotte, ormai ho i bioritmi sull'ora di cincinnati, su NFL Network del gamepass c'erano i documentari che hai visto anche tu. mentre su NFL Network di DAZN c'era la partita,

ho controllato stanotte, ormai ho i bioritmi sull'ora di cincinnati, su NFL Network del gamepass c'erano i documentari che hai visto anche tu. mentre su NFL Network di DAZN c'era la partita,

Ecco, risolto l’arcano :)
Sicuramente è stato fatto per impedire ai possessori di abbonamento gratuito a NFLN di guardare le partite

ci vuole un post apposta, parliamo della Wristband di Troy Aikman!

per chi non ha visto il TNF, Vince McDonald da bambino andó a vedere un allenamento dei cowboys e incontró Troy Aikman al quale chiese un autografo e la sua wristband, il polsino di spugna in italiano, Troy disse di no e la notizia é uscita sui giornali di pittsburg con Vince McDonald che diceva che aveva il cuore spezzato ed era deluso dal suo idolo, Joe Buck ci ha marciato sopra ad ogni tocco di palla di McDonald, e Aikman cercava in tutti i modi di giustificarsi:)

al primo colpo Troy ha detto che cmq in ragazzino aveva l'autografo e quello era l'importante, che cmq avrebbe mandato un polsino venerdi mattina. poi Vince segna un TD e Troy con autoiroia dice "data un polsino a questo ragazzo", infine essendosi resi conto che parlavano di una cosa che era andata nel pregame e forse non tutti lo avevano visto nel terzo quarto hanno mostrato la foto di nuovo, e Troy completamente affranto da questo ha detto: "eh ma doveva essere una foto di prima dell'allenamento e il polsino mi serviva, dopo l'allenamento davo via polsini come fossero caramelle!"

un uomo distrutto il povero Troy, non sa piú come giustificarsi:) e un siparietto davvero divertente in una partita divertente solo se conosci a memoria la canzoncina "here we go" (che io naturalmente so:))

Ecco, risolto l’arcano :)
Sicuramente è stato fatto per impedire ai possessori di abbonamento gratuito a NFLN di guardare le partite

lo penso anche io, e per chi ha DAZN é un bel vantaggio perché di becca il feed originale con i commercials, invece se guarda la partita su DAZN c'é la solita musichetta odiosa durante le pause.

lo penso anche io, e per chi ha DAZN é un bel vantaggio perché di becca il feed originale con i commercials, invece se guarda la partita su DAZN c'é la solita musichetta odiosa durante le pause.
Pero si ha un 1080p 30fps sul network ed un 720p 50fps con il feed dazn. Non so quale sia la migliore scelta

Pero si ha un 1080p 30fps sul network ed un 720p 50fps con il feed dazn. Non so quale sia la migliore scelta

ieri sera ho girato tra DAZN, Prime Video e il gamepass, sinceramente non ho notato problemi di scatti o altro. magari non ho l'occhio allenato o era tardi di notte. ma davvero non ho visto nessuna differenza tra tutti.

alla fine ho deciso di guardare sul GP anche se su prime video si vedeva piú nitido perché mi dava noia il loro cartello con la musichetta durante le pause e il fatto che abbiano sempre e solo gli spot della NFL invece di quelli normali. poi se era a 30 60 50 o 25fps sinceramente non lo so. ho semplicemente guardato la partita

Sbaglio o abbiamo avuto 4 TD nel primo drive della partita? Niente male come inizio :)

Giants Niners ha sempre il suo fascino anche se le due squadre se la passano gran male da ormai troppo tempo. Un po' come guardare un Milan Roma con queste due in zona retrocessione (non capiterà mai tranquilli :laughing7: )
Che siano ridotte male lo si percepisce soprattutto nel drive post time out degli ultimi 2 minuti con i Giants in attacco. Avranno anche fatto TD però in un momento cruciale del genere avere 4 flag in 5 giochi la dice lunga su come stanno messi.
Inutile che il telecronista vada a citare i 2 Superbowl vinti da Eli, serve solo a sottolineare di come era e di come è ora :evil5:

Prossimo MNF Chiefs @ Rams, entrambe 9-1, non si aveva un MNF così interessante dai tempi di ABC, prima dell'arrivo del SNF. Casualità niente di più :D

Dato che tra gli early games di oggi non c'era nulla di particolarmente allettante, mi sono messo a frugare sul Player e ho trovato una insolita Harvard Vs Yale che eccezionalmente si gioca a Fenway Park

Adesso però mi sono già spostato al Maryland Stadium...Forse è più interessante del previsto

Dato che tra gli early games di oggi non c'era nulla di particolarmente allettante, mi sono messo a frugare sul Player e ho trovato una insolita Harvard Vs Yale che eccezionalmente si gioca a Fenway Park

Due dei college più famosi e più importanti degli USA. Poi a livello di sport non mi pare proprio che abbiano mai brillato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso