tylermets
Digital-Forum Friend
Bills imbarazzanti...e l’amico Tyler mi batterà grazie alla difesa dei “miei” Bears...
non credo il resto della mia squadra é tristo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bills imbarazzanti...e l’amico Tyler mi batterà grazie alla difesa dei “miei” Bears...
non credo il resto della mia squadra é tristo![]()
Siccome ho finito di vedere il TNF adesso (ho visto un quarto live stanotte all’1 e mezza) ho fatto delle prove su NFL Network tirando indietro la diretta del canale televisivo.
Come immaginavo la partita NON è visibile. In onda è andato un documentario.
Quindi chi si prende gratuitamente il canale sul Game Pass NON può vedere in diretta il TNF.
Non so su Dazn se è trasmessa anche su NFLN, perché non si può tirare indietro la diretta televisiva.
Riguardo la partita, non c’è stata partita e sono rimasto piuttosto sorpreso al riguardo.
Mullens non poteva partire meglio![]()
ho controllato stanotte, ormai ho i bioritmi sull'ora di cincinnati, su NFL Network del gamepass c'erano i documentari che hai visto anche tu. mentre su NFL Network di DAZN c'era la partita,
Ecco, risolto l’arcano
Sicuramente è stato fatto per impedire ai possessori di abbonamento gratuito a NFLN di guardare le partite
Pero si ha un 1080p 30fps sul network ed un 720p 50fps con il feed dazn. Non so quale sia la migliore sceltalo penso anche io, e per chi ha DAZN é un bel vantaggio perché di becca il feed originale con i commercials, invece se guarda la partita su DAZN c'é la solita musichetta odiosa durante le pause.
Pero si ha un 1080p 30fps sul network ed un 720p 50fps con il feed dazn. Non so quale sia la migliore scelta
Dato che tra gli early games di oggi non c'era nulla di particolarmente allettante, mi sono messo a frugare sul Player e ho trovato una insolita Harvard Vs Yale che eccezionalmente si gioca a Fenway Park![]()