NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esordio discreto per Tavecchio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E bravo Tavecchio! Calciare dalle 56 yards verso la fine della partita non è così banale
Vorrei però un attimo parlare di Eli o di quello che è diventato (o sempre stato)
Ma sul serio questo ha vinto due superbowl? :lol:
È diventato ormai mediocre, lancia a Beckham col braccino in endzone, non vede ricevitori verso la endzone completamente liberi, a fine partita ci delizia di due sneak che strappano più che altro risatine. Mi sa che hanno ragione a dire che il male dei Giants potrebbe essere proprio lui....

Tutto ha una fine e la fine di manning doveva essere qualche anno fa.

Complimenti a tavecchio è ritornato come ha debuttato scorso anno.

E bravo Tavecchio! Calciare dalle 56 yards verso la fine della partita non è così banale
Vorrei però un attimo parlare di Eli o di quello che è diventato (o sempre stato)
Ma sul serio questo ha vinto due superbowl? :lol:
È diventato ormai mediocre, lancia a Beckham col braccino in endzone, non vede ricevitori verso la endzone completamente liberi, a fine partita ci delizia di due sneak che strappano più che altro risatine. Mi sa che hanno ragione a dire che il male dei Giants potrebbe essere proprio lui....

Vive di rendita...però credo proprio che i Giants debbano incominciare a guardare oltre...

Super Joe dopo aver lasciato Boston ha fatto tappa a Houston prima di atterrare al Los Angeles :lol:
Con i soldi che guadagna farei anch’io questo “sforzo” :D

incredibile: 4 giocatori dei Jacksonville Jaguars non hanno pagato un conto (peraltro astronomico) e sono stati arrestati per diverse ore a Londra; sembra che ci sia stato pure uno scontro fisico tra loro e la security

il conto sembra sia stato di LST 50000 :5eek:

poi sembra sia dovuta intervenire la società

di certo non una bella pubblicità per la NFL che vuole (perchè mi chiedo sempre io ?) continuare a 'espandersi' anche fuori dagli U.S.A.

Comunque tutta Wembley tifa gli Eagles. E' vero che gli Eagles sono tra le squadre più amate e tifate fuori dagli States ma in questo modo non credevo.

Comunque tutta Wembley tifa gli Eagles. E' vero che gli Eagles sono tra le squadre più amate e tifate fuori dagli States ma in questo modo non credevo.

io non avevo alcun dubbio...non c'è paragone tra le 2 fan base...

Iggles vincono e Jax e' 3-5...lontana lontana la loro W contro i Pats...

Nel pre game Fox Troy Aikman ed Erin Andrews sono negli studi di Los Angeles, spero che non trovino traffico per arrivare allo stadio, poi quanto dista l’impianto dei Rams non lo so :D
Bei siparietti tra Aikman e Jimmy Johnson, suo ex coach a Dallas, si vede che hanno un bel rapporto :)

La partita di Londra non l’ho vista, alle 14.30 non ce l’ho proprio fatta

Nel pre game Fox Troy Aikman ed Erin Andrews sono negli studi di Los Angeles, spero che non trovino traffico per arrivare allo stadio, poi quanto dista l’impianto dei Rams non lo so :D

ci sono meno di 11 miglia (quindi circa 17 chilometri)...e c'è un'autostrada che collega le 2 aree (I-10 E)...:D

Spero non ci sia la coda tipo Roma o Milano dalle tangenziali per arrivare allo stadio allora :D :lol:

a LA ci metterebbero la firma per le code di Milano e/o Roma...là, come al solito, è tutto molto più "in grande", anche il traffico...stai certo che quei 17 chilometri ci metteranno almeno 2 ore a percorrerli tutti (quasi quasi farebbero prima ad andare a piedi)...

sto guardando il TNF. visto che sono in diretta ho fatto qualche prova.

allora prima di tutto confermo che il TNF è visibile su twitch senza alcun tipo di abbonamento. la risoluzione non è quella di amazon prime, ma per essere gratis va benissimo.

su amazon prime invece sono rimasto sorpreso che ci siano ben 4 feed audio, il classico con Joe Buck e Troy Aikman, poi quello in spagnolo, e la novità è il commento speciale esclusiva di amazon prime con Hannah Storm e Andrea Kremer, qui maggiori info, credo sia la prima volta che una coppia di donne commenta una partita di NFL, c'è già stata una telecronista su CBS mi pare, c'è Jessica Mendoza su ESPN come color commentator, ma mai 2 donne sole in cabina di commento. sto seguendo quindi il loro audio su prime e non mi pare male, sono giornaliste esperte.

il quarto feed è un po da sboroni... è il commento in british english, ho sentito poco, c'è un tizio che parla con accento britannico... boh piace ad amazon, magari qualcuno li ascolta:) tra l'altro quando ci sono gli interventi da bordo campo di Erin loro stessi switchano sull'audio di FOX per fare sentire il report.

concedetemela... Kittle is boiling over!!!:laughing7::laughing7:

Siccome ho finito di vedere il TNF adesso (ho visto un quarto live stanotte all’1 e mezza) ho fatto delle prove su NFL Network tirando indietro la diretta del canale televisivo.
Come immaginavo la partita NON è visibile. In onda è andato un documentario.
Quindi chi si prende gratuitamente il canale sul Game Pass NON può vedere in diretta il TNF.
Non so su Dazn se è trasmessa anche su NFLN, perché non si può tirare indietro la diretta televisiva.

Riguardo la partita, non c’è stata partita e sono rimasto piuttosto sorpreso al riguardo.
Mullens non poteva partire meglio :)

Siccome ho finito di vedere il TNF adesso (ho visto un quarto live stanotte all’1 e mezza) ho fatto delle prove su NFL Network tirando indietro la diretta del canale televisivo.
Come immaginavo la partita NON è visibile. In onda è andato un documentario.
Quindi chi si prende gratuitamente il canale sul Game Pass NON può vedere in diretta il TNF.
Non so su Dazn se è trasmessa anche su NFLN, perché non si può tirare indietro la diretta televisiva.

Riguardo la partita, non c’è stata partita e sono rimasto piuttosto sorpreso al riguardo.
Mullens non poteva partire meglio :)

io non ho provato, ma ricordo bene di avere visto il primo TNF su nfl network, non ricordo se su DAZN o gamepass, ma ricordo chiaramente di averlo visto li perché giardai tutto il prepartita di NFL network e poi la partita. magari mi confondo con i primi TNF quelli che non passavano su amazon e fox, adesso mi viene il dubbio :) cmq la schedule di NFL network da il TNF live. tu dici che é la versione gratuita di NFL network a non passare la partita e io la vedo perché ho l'abbonamento?

sulla partita beh pronostico un lungo periodo di panca per il cantantew country, non tanto per la vittoria facile, la difesa di oakland é imbarazzante, ma per la personalitá con cui ha giocato i terzi down, ad esempio sul secondo TD il lancio precedente é passato in mezzo alle mani di un difensore, che se fosse stato un difensore qualsiasi sarebbe stato int, e al lancio dopo non ha avuto problema a sparare di nuovo nel traffico per il TD di jason Bourne:) e ancora un passaggio a Kittle su un terzo in mezzo al traffico con super ricezione ad una mano del TE (assolutamente il mio preferito insieme a Yuxkhkzyk, non voglio nemmeno googolare come si scrive il nome del FB) e guadagno di 68 yards! insomma o era la follia di uno che ha detto, ho una partita sola faccio come mi pare, se va bene ok se non va bene amen, tanto mi benchano alla prossima, oppure il ragazzo ha la possibilitá di fare meglio di Bethard che sinceramente é inguardabile, sia per i baffi che per lo stile di gioco, il classico braccino quando serve, la cosa peggiore.

spero che Mullens possa partire anche la prossima che é in casa contro i G-men! voglio dire sono forse piú allo sbando dei raiders! dargli un'altra occasione mi pare il minimo, poi c'é il bye e poi il calendario si fa difficile con 2 volte gli odiosi del nord, i bears, rams, bucs e denver e indy che forse sono quelle giocabili.

quindi io rimango con la mia idea, quando si parla di CJ bisogna pensare solo a CJ Parker e non a CJ Bethard! :)

Riguardo a NFLN, sul Game Pass le partite sono visibili live solo sui feed delle partite e non sul canale, indipendentemente da quale sottoscrizione è stata effettuata. Al posto della partita fanno dei doc sul football.
Penso venga fatto appunto per evitare di far vedere le partite a chi ha sottoscritto il Pass gratuito annuale dove si può vedere il canale 24/7.
Ovviamente è un segnale staccato, in USA la partita era regolarmente visibile. Per questo mi domandavo su Dazn che segnale avessero, se quello del Game Pass oppure no :)

Bills imbarazzanti...e l’amico Tyler mi batterà grazie alla difesa dei “miei” Bears...

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso