marcobremb
Digital-Forum Friend
Domenica alle 21:25 i Packers verranno massacrati in diretta dai Rams.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E bravo Tavecchio! Calciare dalle 56 yards verso la fine della partita non è così banale
Vorrei però un attimo parlare di Eli o di quello che è diventato (o sempre stato)
Ma sul serio questo ha vinto due superbowl?![]()
È diventato ormai mediocre, lancia a Beckham col braccino in endzone, non vede ricevitori verso la endzone completamente liberi, a fine partita ci delizia di due sneak che strappano più che altro risatine. Mi sa che hanno ragione a dire che il male dei Giants potrebbe essere proprio lui....
Comunque tutta Wembley tifa gli Eagles. E' vero che gli Eagles sono tra le squadre più amate e tifate fuori dagli States ma in questo modo non credevo.
Nel pre game Fox Troy Aikman ed Erin Andrews sono negli studi di Los Angeles, spero che non trovino traffico per arrivare allo stadio, poi quanto dista l’impianto dei Rams non lo so![]()
ci sono meno di 11 miglia (quindi circa 17 chilometri)...e c'è un'autostrada che collega le 2 aree (I-10 E)...![]()
Spero non ci sia la coda tipo Roma o Milano dalle tangenziali per arrivare allo stadio allora![]()
![]()
Non so su Dazn se è trasmessa anche su NFLN, perché non si può tirare indietro la diretta televisiva.
![]()
Siccome ho finito di vedere il TNF adesso (ho visto un quarto live stanotte all’1 e mezza) ho fatto delle prove su NFL Network tirando indietro la diretta del canale televisivo.
Come immaginavo la partita NON è visibile. In onda è andato un documentario.
Quindi chi si prende gratuitamente il canale sul Game Pass NON può vedere in diretta il TNF.
Non so su Dazn se è trasmessa anche su NFLN, perché non si può tirare indietro la diretta televisiva.
Riguardo la partita, non c’è stata partita e sono rimasto piuttosto sorpreso al riguardo.
Mullens non poteva partire meglio![]()