NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neve a larghe falde a Laramie, Wyoming

spettacolo puro...uno snow game come quelli che piacciono tanto a molti di noi...:D
volevo scriverlo già ieri sera, ma poi avevo già spento il PC e il cellulare, così ho desistito...

ma se @max passa di qua, urge recupero (anche parziale, via goal line)...:laughing7:

I Colts finalmente sono tornati ad essere una squadra. Con questa sono 4 di fila. Non posso che essere contento :D
Calendario anche facile ma prendo e porto a casa

Carolina invece vuole convertire da 2 e perde la partita contro Detroit. Per i giochi sulle wild card meglio così

Gestione dell’ultimo drive di Washington abbastanza discutibile. Potevano davvero portarla a casa

Pittsburgh ha recuperato da 16-0 sotto nell’ultimo quarto. Niente male

Alex Smith ci ha rimesso tibia e perone durante un sack. Mi spiace sul serio

io per ora ho visto il primo quarto e basta poi recupero il resto.

sono contro corrente se dico che a me sapere che l'attacco segnerá sempre e cmq perché molto piú forte della difesa non piace? prendo come esempio il primo drive della partita, sembrava di vedere l'allenamento dei rams.

Intanto dopo tempo immemore arriva un Monday Night degno di questo nome

L’ho scritto settimana scorsa che ESPN avrebbe fatto bingo con questa partita e se la sono trovata un po’ così perché era più da SNF che da MNF.
Stamattina alle 5.55 nell’iniziare la visione doveva ancora finire la diretta e ho dovuto scegliere di partire dall’inizio :D pensavo ad un over time ma invece era solo infinita :)
Terzo punteggio più alto nella storia del football ed il più alto di tutti i MNF :)

io per ora ho visto il primo quarto e basta poi recupero il resto.

sono contro corrente se dico che a me sapere che l'attacco segnerá sempre e cmq perché molto piú forte della difesa non piace? prendo come esempio il primo drive della partita, sembrava di vedere l'allenamento dei rams.
Anche io preferisco un gioco più equilibrato, ma ogni tanto una partita così non è male. Poi però ai play off bisogna che entrambe si diano una regolata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche io preferisco un gioco più equilibrato, ma ogni tanto una partita così non è male. Poi però ai play off bisogna che entrambe si diano una regolata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Finora la squadra più forte che ho visto sono i Saints e se vanno avanti così difficilmente non vinceranno il Superbowl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso