NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda, forse anche retorica, ma il gioco vale la candela? Se fosse stato fra un mese in finale di conference sarebbero davvero andati da 2 o avrebbero preferito la strada seppur tortuosa degli overtime?

Mannaggia al cursore della Apple TV! Stamattina presto ho visto fino alla fine del terzo quarto e ora in pausa pranzo ho mandato avanti troppo e sono finito a 3 minuti dalla fine :(

PS. Ma Anthony Lynn e l’attore Isaiah Washington sono parenti? :lol: sono uguali :D

se hai un buon attacco contro una difesa normale per me é intelligente pensare di andare da 2, il problema li era che i Chargers erano senza melvin gordon e allen fuori. hanno avuto un bel coraggio, cmq la difesa dei chiefs se lo merita per come ha giocato.

quello che non mi piace di questa stagione é il proliferare di flag contro la difesa su passaggi che spesso non sono nemmeno ricevibili, con il QB che corre fuori dalla tasca per guadagnare tempo, questo é ok, ma poi lancia chiaramente a caso cercando solo una flag che spesso arriva. a me sembra quasi una tattica andare a cercare questi scramble del QB proprio per questo.

voglio dire un contatto sulla traiettoria del ricevitore é punibile e ci sta, ma dopo 5 o 10 secondi che il QB corre a caso non puoi penalizzare un contatto sulla traccia in partenza quando la traccia é ormai finita da un po e il ricevitore magari é dalla parte opposta del campo rispetto a dove é avvenuto in contatto che corre a caso cercando di occupare una posizione aperta nel campo, per me in quel caso il contatto veniale sulla traccia iniziale non porta nessuno svantaggio al ricevitore, e nel frattempo il QB chiaramente non é in condizione di lanciare la palla perché erra come in forsennato nel backfield.

per me la regola dovrebbe essere che se il contatto illegale con il WR é in fase iniziale e il QB é nella tasca pronto per lanciare é fallo, ma se il QB va fuori dalla tasca a quel punto la penalitá deve resettarsi come se non ci fosse, perché é chiaro che il QB non ha nessuna possibilitá di lanciare la palla a quel ricevitore danneggiato o ad altri.

Bella partita. Mahomes grande QB mi diverte ma non mi sta troppo simpatico quando gesticola dopo una flag sembra quasi voler "indirizzare" gli arbitri nella decisione. Almeno, io la intendo così....

Sulla carta molto belle anche le domenicali su DAZN, speriamo in bene.

Ed eccoci giunti alla crème de la crème della stagione del College Football :laughing7:

La stagione dei Bowls inizia oggi, tra poco alle 18.00 subito con una abbuffata di incontri, e si andrà piano piano all'inizio del nuovo anno per il College Football Playoff; questo il riassunto di giornata...

Air Force Reserve Celebration Bowl @ Mercedes-Benz Stadium, Atlanta, Georgia

North Carolina A&T [Mid-Eastern Athletic Conference]
VS
Alcorn State [Southwestern Athletic Conference]

Ore 18.00

----------

New Mexico Bowl Presented by Progressive @ Branch Field at Dreamstyle Stadium, Albuquerque, New Mexico

Utah State [Mountain West Conference]
VS
University of North Texas [Conference USA]

Ore 20.00

----------

AutoNation Cure Bowl @ Camping World Stadium, Orlando, Florida

Tulane [American Athletic Conference]
VS
University of Louisiana at Lafayette [Sun Belt Conference]

Ore 20.30

----------

Mitsubishi Motors Las Vegas Bowl @ Sam Boyd Stadium, Las Vegas

Fresno State [Mountain West Conference]
VS
Arizona State [Pacific 12]

Ore 21.30

----------

Raycom Media Camellia Bowl @ Cramton Bowl, Montgomery, Alabama

Georgia Southern [Sun Belt Conference]
VS
Eastern Michigan [Mid-American Conference]

Ore 23.30

----------

R+L Carriers New Orleans Bowl @ Mercedes-Benz Superdome, New Orleans, Louisiana

Middle Tennessee [Conference USA]
VS
Appalachian State [Sun Belt Conference]

Ore 03.00

Ed eccoci giunti alla crème de la crème della stagione del College Football :laughing7:

La stagione dei Bowls inizia oggi, tra poco alle 18.00 subito con una abbuffata di incontri, e si andrà piano piano all'inizio del nuovo anno per il College Football Playoff; questo il riassunto di giornata...

Air Force Reserve Celebration Bowl @ Mercedes-Benz Stadium, Atlanta, Georgia

North Carolina A&T [Mid-Eastern Athletic Conference]
VS
Alcorn State [Southwestern Athletic Conference]

Ore 18.00

----------

New Mexico Bowl Presented by Progressive @ Branch Field at Dreamstyle Stadium, Albuquerque, New Mexico

Utah State [Mountain West Conference]
VS
University of North Texas [Conference USA]

Ore 20.00

----------

AutoNation Cure Bowl @ Camping World Stadium, Orlando, Florida

Tulane [American Athletic Conference]
VS
University of Louisiana at Lafayette [Sun Belt Conference]

Ore 20.30

----------

Mitsubishi Motors Las Vegas Bowl @ Sam Boyd Stadium, Las Vegas

Fresno State [Mountain West Conference]
VS
Arizona State [Pacific 12]

Ore 21.30

----------

Raycom Media Camellia Bowl @ Cramton Bowl, Montgomery, Alabama

Georgia Southern [Sun Belt Conference]
VS
Eastern Michigan [Mid-American Conference]

Ore 23.30

----------

R+L Carriers New Orleans Bowl @ Mercedes-Benz Superdome, New Orleans, Louisiana

Middle Tennessee [Conference USA]
VS
Appalachian State [Sun Belt Conference]

Ore 03.00

finalmente! arrivano i Bowls!!! :happy3: :icon_bounce:

p.s. come previsto, purtroppo il Cure Bowl, essendo coperto da CBS Sports Network, non è disponibile su ESPN Player...:crybaby2:

ma tutto il resto, c'è! :D :laughing7: :icon_bounce:

C'è anche la NFL stasera, quindi parto sicuramente alle 18.00, poi decido se vedere il Las Vegas bowl alle 21.30 o aspettare la NFL ma è un dubbio proprio minimo perchè la NCAA ha la precedenza.
Vorrei vederle tutte integrali, magari anche sacrificando qualche diretta; altrimenti vado con un zapping live capendoci nulla di niente ma recupero tempo per domani... Scelte difficili :crybaby2:

C'è anche la NFL stasera, quindi parto sicuramente alle 18.00 poi decido se vedere la partita delle 21.30 o aspettare la NFL ma è un dubbio proprio minimo perchè la NCAA ha la precedenza.

la NFL penso che con i miei potenti mezzi :5eek: :lol: :laughing7: la vedrò domani mattina in differita...magari "condensed"...

La tv americana mi ha censurato il td dei Colts! Oppure è down by contact? Sinceramente non si è capito molto, per me è TD :D

Pam Oliver! La Pammona come la chiamava Phelps! :lol: è da un po’ che non la vedevo.
Da quando è stata spodestata come bordocampista di punta da Erin Andrews mi era un po’ sparita dal radar :D
Fine post ****eggio :D

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Holding tragico per i Cowboys su 4th&2 convertito sotto estrema pressione.

È già il terzo quarto down che giocano, gli è andata bene uno solo :)
Punteggio per ora sorprendente, i Colts sono belli compatti come non li vedevo da un po’. Per ora i Cowboys hanno la classica giornata no ma è ancora presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso