NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico comunque al MetLife...

Non so se sia vuoto più perchè piove a manetta, o più perchè Eli & Co. tendono a far schifo; encomiabili ad ogni modo i tifosi in tribuna col bicchiere di birra che si riempie di poggia immediatamente dopo ogni sorso... :badgrin:

Fantastico comunque al MetLife...

Non so se sia vuoto più perchè piove a manetta, o più perchè Eli & Co. tendono a far schifo; encomiabili ad ogni modo i tifosi in tribuna col bicchiere di birra che si riempie di poggia immediatamente dopo ogni sorso... :badgrin:

la birra infinita. magari un po annacquata ma infinita

ieri ho usato il GP, perché mi sentivo di averlo trascurato un po negli ultimi periodi, e come detto prima red zone e poi la partita dell'anno, finita la partita dell'anno ho girato il GP su NE @ Pit, e quel dannato coso mi ha detto che visto la mia area geografica la partita era in black out, ora per quale cavolo di motivo il GP crede che io sia ancora in UK? ho quindi girato su DAZN ma la partita era finita.

allora io ora sfido chiunque ad aver anche solo pensato che a due gare dalla fine cleveland fosse nella colonna delle squadre in caccia per la post season :) ho letto le condizioni con cui potrebbero qualificarsi e sono cervellotiche, ma almeno ci sono!

Tyler recuperata partita puoi sfogarti.

In chiave playoff se non ho capito male bisogna vincerne 1 giusto?

Tyler recuperata partita puoi sfogarti.

In chiave playoff se non ho capito male bisogna vincerne 1 giusto?

si si basta una vittoria per i PO. la prossima é contro i Chiefs quindi dovete sudarvela, poi nel week 17 non ci dovrebbero essere problemi contro Arizona, che penso miri alla prima scelta assoluta piuttosto che a fare lo sgambetto, ma la vendetta si é consumata!! dopo 10 partite di fila perse, 10 che significano 5 anni, torniamo alla vittoria contro i seahawks! e abbiamo rischiato di lasciarci le penne anche stavolta. un secondo tempo di stenti ha prodotto del brutto football. per fortuna nostra nell OT Carson non ci ha fatto a pezzi come durante la rimonta.

adesso con Bears e Rams possiamo anche noi mirare a peggiorare il record per avere una scelta piú alta:) quello che doveva essere fatto ieri é stato fatto! stagione finita!

Prosegue la stagione dei Bowl NCAA, ecco gli appuntamenti da oggi a giovedi...

Cheribundi Boca Raton Bowl @ Howard Schnellenberger Field at FAU Stadium, Boca Raton, Florida

University of Alabama at Birmingham [Conference USA]
VS
Northern Illinois [Mid-American Conference]

Martedi 18 dicembre, ore 01.00

----------

DXL Frisco Bowl @ Toyota Stadium, Frisco, Texas

San Diego State University [Mountain West Conference]
VS
Ohio [Mid-Amrican Conference]

Mercoledi 19 dicembre, ore 02.00

----------

Bad Boy Mowers Gasparilla Bowl @ Raymond James Stadium, Tampa, Florida

Marshall [Conference USA]
VS
University of South Florida [American Athletic Conference]

Giovedi 20 dicembre, ore 02.00

Per la prima volta mi è capitato di vedere un 2 points conversion intercettato e portato in endzone. Non sapevo neppure che sono 2 punti, pensavo a 6 :D

Per la prima volta mi è capitato di vedere un 2 points conversion intercettato e portato in endzone. Non sapevo neppure che sono 2 punti, pensavo a 6 :D

secondo me, vista la difficoltà dell'impresa, sarebbe giusto dare 6 punti...caspita, non è che si vedano tutti i giorni dei ritorni da 90+ yards...:evil5:

comunque Carolina mi ha deluso di brutto...sono riusciti a contenere l'attacco atomico dei Saints e poi sprecano tutto con una serie infinita di schifezze (specie quelle commesse dall'iper-sopravvalutato Cam Newton)...:doubt: :eusa_doh:

p.s. anch'io era un po' che non vedevo più la "Pamelona" Oliver...e mi ha fatto piacere ritrovarla (naturalmente mi sono subito tornate alla mente le solite fantasie maniacali della "cosa a 3" con lei ed Erin :5eek: :lol: :D :laughing7:)...

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

secondo me, vista la difficoltà dell'impresa, sarebbe giusto dare 6 punti...caspita, non è che si vedano tutti i giorni dei ritorni da 90+ yards...:evil5:

comunque Carolina mi ha deluso di brutto...sono riusciti a contenere l'attacco atomico dei Saints e poi sprecano tutto con una serie infinita di schifezze (specie quelle commesse dall'iper-sopravvalutato Cam Newton)...:doubt: :eusa_doh:

p.s. anch'io era un po' che non vedevo più la "Pamelona" Oliver...e mi ha fatto piacere ritrovarla (naturalmente mi sono subito tornate alla mente le solite fantasie maniacali della "cosa a 3" con lei ed Erin :5eek: :lol: :D :laughing7:)...

Quella del ritorno in endzone è una regola piuttosto recente, ecco, avrei anch’io preferito che fossero 6 punti, come dici tu visto che ti fai tutto il campo ci stanno pure! E poi è pur sempre un intercetto vero e proprio.
Partita dominata dalle difese, che poi abbiano vinto i Saints l’ho anche preferito, perché mi piace vedere con più interesse chi avrà il fattore campo ai playoffs tra loro e i Rams :)

Riguardo Pam Oliver, oltre al sogno integrante al limite della censura qui nel forum :lol: ma io mi ricordavo che la chiamavi Pammona! Per me resterà sempre la Pammona :D che poi chissà se va d’accordo con quella che l’ha spodestata dalle partite clou :lol:
Stiamo diventando delle comare :D

Quella del ritorno in endzone è una regola piuttosto recente, ecco, avrei anch’io preferito che fossero 6 punti, come dici tu visto che ti fai tutto il campo ci stanno pure! E poi è pur sempre un intercetto vero e proprio.
Partita dominata dalle difese, che poi abbiano vinto i Saints l’ho anche preferito, perché mi piace vedere con più interesse chi avrà il fattore campo ai playoffs tra loro e i Rams :)

Riguardo Pam Oliver, oltre al sogno integrante al limite della censura qui nel forum :lol: ma io mi ricordavo che la chiamavi Pammona! Per me resterà sempre la Pammona :D che poi chissà se va d’accordo con quella che l’ha spodestata dalle partite clou :lol:
Stiamo diventando delle comare :D

no, no...è sempre stata "Pamelona", non "Pammona" (che non si può sentire)...:evil5: ;) :D

p.s. ma sì...un po' di sano "digital-forum 3000" ci sta...:lol: :laughing7:

Niente TNF stanotte, sono finiti.
Curioso però come le due partite del sabato su NFLN siano di gran lunga migliori dell’inutile ultimo Monday Night della stagione

per me l'unico motivo di interesse di broncos raiders é vedere Lindsey quanto corre:)

potevano sicuramente scegliere meglio, ma forse hanno scelto proprio quella per essere sicuri di non avere team in ottica PO che giocano dopo gli altri :laughing7: e si sapeva giá da inizio stagione!

io spero che i redskins e gli eagles vincano per mettere un po di pepe sulla cosa dei cowboys... cosí giusto per vederli a disagio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso