NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non serve a niente, Houston gioca in casa con Jacksonville e Baltimore in casa con Cleveland. Ma sono contento perché si finisce la stagione con record positivo e dopo l’1-5 iniziale era davvero dura prevederlo :)

Comunque non serve a niente, Houston gioca in casa con Jacksonville e Baltimore in casa con Cleveland. Ma sono contento perché si finisce la stagione con record positivo e dopo l’1-5 iniziale era davvero dura prevederlo :)

beh, comunque Foles ha 2 minuti e 2 timeouts per arrivare "solo" in zona FG...la difesa di Houston ha di che lavorare ancora prima di "dire gatto" (cit. del mitico Trap :D)...

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

beh, comunque Foles ha 2 minuti e 2 timeouts per arrivare "solo" in zona FG...la difesa di Houston ha di che lavorare ancora prima di "dire gatto" (cit. del mitico Trap :D)...

Ora sono appunto su Houston Philadelphia, li avevo lasciati guardicchiando su Redzone con Phila avanti di tanto, questo 30-29 in effetti mi sorprende un po’

stupidata suicida (con queste regole "moderne") di Clowney...
Houston sempre più nei guai...

va bene che sarebbe stata telefonata, ma far fare una corsa con il terzo QB in campo, no eh? :eusa_doh:

e con questa corsa di Sproles, se non fanno ca**te, gli Eagles dovrebbero portarla a casa...

e naturalmente il sig. Bundchen e i suoi Patriots sono i veri vincitori di questi attimi di follia, visto che riguadagnano la bye-week nei PO per l'ennesima volta...:eusa_doh: :eusa_wall:

ma no! criminali! assassini! mi hanno scalpellato il "capolavoro" dei Jets con un ritorno da 100+ yards (da 2 punti) che li avrebbe rimessi davanti contro GB...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

ba beh...mi godo il finale pazzo di GB @ NYJ e poi passo a un po' di Hockey NHL (i late games e il SNF li recupero domani)...

notte, gente! :wave:

ba beh...mi godo il finale pazzo di GB @ NYJ e poi passo a un po' di Hockey NHL (i late games e il SNF li recupero domani)...

notte, gente! :wave:

A capodanno su Dazn fanno il Winter Classic! Foxsports ce lo nascondeva sempre o lo dava in differita. Alleluia :D
Non c’entra niente col thread però :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso