NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche voi quando avete letto week 17 vi é preso un magone che la stagione sta per finire?

Sentire Scott Hanson che lancia il suo consueto "7 hours of commercial free football start...Now! "...priceless
Sentire Scott Hanson specificare un attimo dopo "for the last time this year"...lacrimuccia

anche voi quando avete letto week 17 vi é preso un magone che la stagione sta per finire?

Abbiamo un mese di playoffs. Devo pensare a questo per non deprimermi. La stagione del football è troppo corta ed è incredibile come il tempo mi vola via da settembre a dicembre

Abbiamo un mese di playoffs. Devo pensare a questo per non deprimermi. La stagione del football è troppo corta ed è incredibile come il tempo mi vola via da settembre a dicembre

Troppo corta si, ma forse è proprio il suo bello!! Ogni partita conta è perderne una sulla carta facile ti può costare i playoff

Se qualcuno ha notizie di Marco ce lo faccia sapere, siamo in pensiero :laughing7:

Stagione disgraziata dei Packers questa. E con Rodgers non infortunato è anche più preoccupante.
Intanto i Giants hanno segnato con non so chi ma più che giocare a football sembrava giocasse a basket :lol:

Hanson ha detto piú volte, Minnesota deve vincere e pagano Cousins quei soldi per partite come quella di oggi.

per adesso potrebbero darli a me quei soldi che il risultato sarebbe lo stesso. poi io sono contento lo stesso, credo ancora in Philly ai PO e poi non dimentichiamoci la collettona per puntare tutto su di loro vincenti al SB.

con i niners giá sotto 14 a 0 spero che Arizona faccia il miracolo e ci regali la prima scelta assoluta!

ok i niners sono alla canna del gas, ma dall'altra parte Arizona mi sta regalando una doppia gioia!

Chicago professionale contro Minnesota, potrebbero giocare con le riserve e invece continuano con i titolari, Foles e le aquile ringraziano per ora. e se gli Eagles entrano ai PO con Foles...

Calendario Playoffs NFL 2019, tutte live con commento in italiano su DAZN (NON leggere se non hai ancora visto le partite di ieri!)

Wild Card Weekend

Saturday, Jan. 5

Indianapolis Colts at Houston Texans, 4:35 p.m. (ESPN/ABC)
Seattle Seahawks at Dallas Cowboys, 8:15 p.m. (FOX)

Sunday, Jan. 6

Los Angeles Chargers at Baltimore Ravens, 1:05 p.m. (CBS)
Philadelphia Eagles at Chicago Bears, 4:40 p.m. (NBC)

Divisional Round

Saturday, Jan. 12

AFC No. 4/5/6 seed at Kansas City Chiefs, 4:35 p.m. (NBC)
NFC No. 3/4/5 seed at Los Angeles Rams, 8:15 p.m. (FOX)

Sunday, Jan. 13

AFC No. 3/4/5 seed at New England Patriots, 1:05 p.m. (CBS)
NFC No. 4/5/6 seed at New Orleans Saints, 4:40 p.m. (FOX)

Championship Sunday

Sunday, Jan. 20

NFC Championship Game, 3:05 p.m. (FOX)
AFC Championship Game, 6:40 p.m. (CBS)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso