NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi é giá tempo di pronostici? :D

comincio io:
Indianapolis Colts at Houston Texans
Seattle Seahawks at Dallas Cowboys
Los Angeles Chargers at Baltimore Ravens
Philadelphia Eagles at Chicago Bears

divisional

Los Angeles Chargers at Kansas City Chiefs
Dallas Cowboys at Los Angeles Rams
Houston Texans at New England Patriots
Philadelphia Eagles at New Orleans Saints

Championship

Philadelphia Eagles at Los Angeles Rams
Houston Texans at Kansas City Chiefs

certo che per ingigantire le cose gli americani sono numero 1! game 256! la qualitá di NBC senza discussione, ieri la ho guardata live sul GP e ora volevo sentire il commento italiano, l'immagine é bella e pulita, ma l'audio é una mattonata assurda. sembra di essere dentro una lattina di pringles, soprattutto parlano sopra alla presentazione dei giocatori, ai bei tempi il buon Leopizzi non ci parlava sopra:) non so cosa facesse premium, non lo ricevo a casa mia quindi mai stato abbonato.

cmq i due che commentano sono bravi. mi piacciono

Che i Colts andassero ai playoffs era un qualcosa di veramente buffo al solo pensarlo, a settembre mi sarei accontentato di un 8-8, figuriamoci dopo l’1-5 iniziale.
Un ringraziamento a Pittsburgh che ha gettato i playoffs la settimana scorsa a New Orleans e a Mariota per non aver giocato ieri sera :D

a me dispiace per gli steelers, peró devono stare sul pezzo, solitamente a niners inguardabili sono la mia squadra preferita. tifoso di Big Ben da sempre:)

anche se nelle mi predictions ho messo i texans vittoriosi, Indy é un buon team, Luck mi piace, molto di piú di altri QB piú quotati, se qualcuno pensa che parli di Rivers mi conosce bene, ma anche con Eli non sbagliate:)

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Io spero davvero di vedere i niners tornare forti e ai playoffs. È una ruota che gira, prima o poi girerà anche per loro, speriamo non fra tanto :)

ultimo SB nel 2012 non é nemmeno tanto lontano, era il SB di Kaepernick e della sfida tra fratelli Harbaough in panca, ultimo SB vinto nel 95... la ruota mi sa che sta girando su plutone. prossimo anno se prendono una prima scelta che non finisce in galera magari miglioriamo la squadra. solitamente le scelte dei niners tendono a picchiare le mogli o fare altro che le porta all'attenzione della giustizia.

Io per ora mi fermo alle prime quattro partite.

Indianapolis Colts at Houston Texans
Seattle at Dallas Cowboys
Los Angeles Chargers at Baltimore Ravens
Philadelphia Eagles at Chicago Bear

Pronti per i botti di fine anno :5bomb:

Boom :5bomb:

Military Bowl Presented by Northrop Grumman @ Jack Stephens Field at Navy-Marine Corps Memorial Stadium, Annapolis, Maryland

Cincinnati [American Athletic Conference]
VS
Virginia Tech [Atlantic Coast Conference]

Ore 18.00

Hyundai Sun Bowl @ Sun Bowl Stadium, El Paso, Texas

Stanford [Pac-12 Conference]
VS
Pittsburgh [Atlantic Coast Conference]

Ore 20.00

Redbox Bowl @ Levi's Stadium, Santa Clara, California

Michigan State [Big Ten Conference ]
VS
Oregon [Pac-12 Conference]

Ore 21.00

AutoZone Liberty Bowl @ Liberty Bowl Memorial Stadium, Memphis, Tennessee

Missouri [South-Eastern Conference]
VS
Oklahoma State University [Big 12 Conference]

Ore 21.45

San Diego County Credit Union Holiday Bowl @ San Diego County Credit Union Stadium, San Diego, California

Northwestern[Big Ten Conference]
VS
Utah [Pac-12 Conference]

Ore 01.00

TaxSlayer Gator Bowl @ TIAA Bank Field, Jacksonville, Florida

North Carolina State University [Atlantic Coast Conference]
VS
Texas A&M [South-Eastern Conference]

Ore 01.30

Intanto il Black Monday Nfl miete le sue vittime: dopo Hue Jackson a Cleveland e McCarthy a Green Bay, che non hanno mangiato il panettone, si aggiungono alla lista dei licenziati Todd Bowles (Jets), Adam Gase (Dolphins, e grazie), Marvin Lewis (Bengals) dopo 16 stagioni, Vance Joseph (Broncos) che non ho mai capito perché godesse di tanto credito, Dirk Koetter (Buccaneeers) dopo 2 stagioni, Steve Wilks (Cardinals) dopo una sola stagione.
Tra le altre panchine considerate in bilico ufficialmente salvi Rivera a Carolina e Marrone a Jacksonville.
Personalmente mi aspettavo uno scossone in quel di Minneapolis, mi stupiscono le mosse di Arizona (dopo una sola stagione e con un roster modesto) e di Tampa (che più che altro secondo me paga una Division tostissima).

Intanto i Raiders continuano a pescare dalla Espn: pare che il prossimo GM sarà Mike Mayock.

Io pronostico Houston (ovviamente e ci mancherebbe anche altro! :D )
Dallas, Los Angeles Chargers e Chicago.
PS volevo votare come ogni settimana sulla nostra lista su ESPN Fantasy ma non ci sono i playoffs!

Pronti per i botti di fine anno :5bomb:

:5bomb: BOOM :5bomb:

Outback Bowl @ Raymond James Stadium, Tampa, Florida

Mississipi State Carolina [South-Eastern Conference]
VS
Iowa [Big Ten Conference]

Ore 18.00

VRBO Citrus Bowl @ Camping World Stadium, Orlando, Florida

Kentucky [South-Eastern Conference]
VS
Penn State [Big Ten Conference]

Ore 19.00

PlayStation Fiesta Bowl @ State Farm Stadium, Glendale, Arizona

#11 Louisiana State University [South-Eastern Conference]
VS
#8 University of Central Florida [American Athletic Conference]

Ore 19.00

ROSE BOWL GAME @ Rose Bowl, Pasadena, California

#9 Washington [Pac-12 Conference]
VS
#6 Ohio State [Big Ten Conference]

Ore 23.00

AllState Sugar Bowl @ State Farm Stadium, Glendale, Arizona

#15 Texas [Big 12 Conference]
VS
#5 Georgia [South-Eastern Conference]

Ore 02.45

DAZN -a meno di aggiornamenti last minute- solo due partite di WC nel weekend: delusione! :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso