NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia antipatia per i Patriots ha raggiunto vette che mai avevano toccato in precedenza.
Mi sono messo a tifare per i Chiefs come se fossero i Colts :D
Sono forti, se avessero meno aiutini e se lasciassero che Brady si possa anche lui spettinare come gli altri sarebbe anche meglio

La mia antipatia per i Patriots ha raggiunto vette che mai avevano toccato in precedenza.
Mi sono messo a tifare per i Chiefs come se fossero i Colts :D
Sono forti, se avessero meno aiutini e se lasciassero che Brady si possa anche lui spettinare come gli altri sarebbe anche meglio

vero con Brady una mano davanti al casco é roughing the passer. se per caso uno lo tocca viene incarcerato a guantanamo.

vero con Brady una mano davanti al casco é roughing the passer. se per caso uno lo tocca viene incarcerato a guantanamo.

Tra quello e poi il non tocco mi ha fatto andare su tutte le furie. Il tocco c’era con il pollice della mano. All’intercetto successivo ho esultato come se non ci fosse un domani :lol:

Tra quello e poi il non tocco mi ha fatto andare su tutte le furie. Il tocco c’era con il pollice della mano. All’intercetto successivo ho esultato come se non ci fosse un domani :lol:

tra l'altro con l'intercetto hanno anche guadagnato 3 o 4 yards:) meglio, anche se poi alla fine é andata male. io il drive dell OT lo ho rimosso dalla mente. completamente.

se penso che ora devo tifare LA...

tra l'altro con l'intercetto hanno anche guadagnato 3 o 4 yards:) meglio, anche se poi alla fine é andata male. io il drive dell OT lo ho rimosso dalla mente. completamente.

se penso che ora devo tifare LA...

Purtroppo l’attacco dei Chiefs non ha neanche fatto un drive. Bravi i Patriots e monetina malefica!

ognuno ha le sue simpatie e ci sta. ma sentire oggi che Brady é una persona di classe per essere andata dopo la partita lontano dalle telecamere a parlare con Mahomes, beh mi fa rivoltare. dove era Mr Classy l'anno scorso quando il QB perdente del SB non ha stretto la mano a quello vincente?

un conto é essere signori quando si vince, un conto é farlo quando si perde. mi dispiace ma dopo aver vinto, e vinto in quel modo, é facile fare il personaggio e andare a parlare con chi ha perso ecc... ma quando ti cuoce dentro il magone per una sconfitta al SB? cosa fai? non dai la mano a Foles. ah beh. facile dimenticare le cose brutte e celebrare solo i fatti piú recenti.

per non dimenticare mai!

https://www.youtube.com/watch?v=vAgG9XcrDFY

4 gennaio 2004 festa perenne :)

perché non lo dice anche Brady?

Non me lo ricordavo più! Memorabile!!! :lol:
Riguardo a Brady è sempre stato così e non avrà mai la mia stima proprio come uomo, anche se c’è da dire che come qb è sicuramente uno dei più forti di sempre.
Al Superbowl non avrò neanche la forza di tifare Rams, il pronostico non serve neanche farlo purtroppo.
Spero che non ci siano tifosi dei Patriots che se la prendano sul forum :D
Pensate se stessimo parlando di calcio, ci avrebbero bannati a vita :lol: qui per fortuna è tutto più rilassato e rilassante

Io a questo punto la vedo così. Speriamo vincano così si ritira in bellezza e ce lo leviamo dalle balls. Abbiamo assistito all'applicazione della nuova regola il rough in the Brady.

Io a questo punto la vedo così. Speriamo vincano così si ritira in bellezza e ce lo leviamo dalle balls. Abbiamo assistito all'applicazione della nuova regola il rough in the Brady.
Arbitri ieri sono stati protagonisti in entrambe le partite, comunque tutta la stagione che è così...

La finale della AFC è stata vista da 46.47 milioni di telespettatori contro i 42.30 milioni dell’anno scorso di Fox per la finale della NFC.
Ascolti super come era prevedibile

La finale della AFC è stata vista da 46.47 milioni di telespettatori contro i 42.30 milioni dell’anno scorso di Fox per la finale della NFC.
Ascolti super come era prevedibile

sentivo un programma per radio che diceva che il pro bowl di NFL é piú visto di qualsiasi partita NBA di playoff escluse le finali di conference e oltre. il tipo era sorpreso di questo e lo citava come esempio di potere della NFL.

nella stessa trasmissione si diceva anche che ogni anno le due finali di conference si alternano, quindi anni pari prime time AFC anni dispari NFC. proprio per la questione che la partita in prime time fa piú ascolti di quella prima.

é uscito il capitolo Tony Romo parlando sulla discussione di DAZN sport USA, ma sarebbe piú giusto parlarne qui.

per chi avesse avuto ancora dei dubbi, l AFC championship di Domenica scorsa ha qualificato al superbowl i Patriots, ma ha qualificato al sup primo SB Tony Romo, se prima poteva essere una battuta quella di dire che finalmente Romo era al SB, adesso é certo che siamo di fronte al miglior color commentator di foorball attuale. addirittura si parla che il buon Tony possa vedere il futuro per quanto é preciso nelle analisi pre snap.

per chi lo avesse perso domenica su DAZN in inglese o sul GP ecco le perle di Romo:

https://www.youtube.com/watch?v=QGflY4OZRLI

ad ulteriore conferma, posso citare il "simpaticissimo" Bryce Harper, che twitta: Confirmed: Just called Tony Romo to see where I’m going to play next year. #YoureAWizardTony

insomma, pazzesca prestazione di Tony Romo all' AFC championship game, il problema quindi per dallas era che giocavano in NFC. tutto li:laughing7:. adesso quindi si parla di posizioni da head coach o coordinatore per Tony, qualcuno lo vorrebbe giá adesso al posto di Garrett. ora un conto é parlare in TV un conto é essere sulla sideline, quindi non mi allargherei cosí tanto. certo se allena Jon Gruden... cmq ci godremo il SB con il miglior team di commento, sarebbe il migliore all time se al posto di Nantz ci fosse l'idolo Joe Buck, chiramente il migliorissimo, ma ci accontentiamo di Jim Nantz basta avere Romo che predice il futuro :)

Ma io l’ho sempre detto che Prescott il primo anno ha spaccato grazie a Tony Romo che gli diceva tutto :)
E ho sempre detto dal primo momento che l’ho sentito al commento che era davvero bravo e molto meglio di Troy Aikman che ogni tanto gli sento dire frasi di circostanza che potrebbero dire chiunque.
Non scherziamo e non toccatemi Romo dal microfono della CBS! :)
Riguardo a Jim Nantz è bravissimo anche lui.
Fa parte dei tre dell’ave maria insieme a Joe Buck e Al Micheals :)
In America a livello di commentatori stanno messi davvero bene ed è anche per questo che non ho ascoltato quasi mai in italiano su Dazn

Rams avanti grazie agli arbitri, pessimi ma forse non così decisivi anche nei confronti di TB12 & company.

Mahomes qualche SB sicuramente lo vincerà, quindi non se la prenda più di tanto. Spiace per Brees, invece.

per me questa é tanto decisiva quanto la pass inteference, non bisogna fermarsi all'ultima azione per giudicare una partita, altrimenti si giocherebbe un drive solo.

https://www.youtube.com/watch?v=7hZAMCTKqJM

sarebbe stato primo e goal sulla 1 yard line, ora se diamo per certo che la pass interference dei saints sarebbe diventata un TD dobbiamo fare lo stesso qui. quindi di cosa parliamo?

voglio inoltre chiedere a tutti quale influenza hanno avuto gli arbitri su questo:

2019-01-22-14-49-27-NO-Gamebook-pdf.png

dopo il two-minute warning sono stati gli arbitri prima a chiamare un gioco di passaggio sulle 13 di LA ma soprattutto dopo a chiamare TIMEOUT? mi dispiace ma in questo gli arbitri non centrano nulla, mancano 2 minuti e hai in squadra Kamara e Ingram piú il Hill che puó fare il running back e vai di passaggio? corri il primo down, forza LA a chiamare i due TO che gli rimangono poi corri sul terzo fai esaurire il cronometro e calci il tuo FG con meno di un minuto sul cronometro. poi dai la palla a LA sulle sue 25 con meno di un minuto e 0 ZERO TO per fare 75 yards. che colpa ne hanno gli arbitri se Payton ha chiamato un passaggio sul primo down dopo il 2-minute warning? e poi un TO?!?!?!

gli arbitri hanno fatto pena comunque, ma hanno fatto pena da entrambi i lati, e il video sopra lo conferma. non sono stati certo loro a perdere la partita per NO.

scusate ma io quando vedo applicare le teorie calcistiche sui complotti e scarica barile vari, sempre colpa degli arbitri, mai dei giocatori ecc... mi parte l'embolo.

PS segnatevi il mese, perché non accadrá mai piú che parlo PRO LA.

Mi sembra poi che ce ne fosse anche un altro di Face Mask non chiamato a favore di LA......
Concordo con te sulla scellerata scelta tattica fatta da NO nell'ultimo drive, bastava correre e fare scorrere il cronometro e magari la portavano a casa.
AI complotti non ci ho mai dato peso; anche perchè un arbitro non aspetta certo l'ultima azione per indirizzare una partita non sapendo poi minimamente come si svolgerà il gioco.
Brees, con l'ultimo lancio, poteva benissimo pescare un WR in endzone e a quel punto? Niente più possibilità di combine?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso