il paragone con la Juve ci sta, ma é meglio non entrare in questi discorsi perché basta che arrivi uno un pelino sucettibile che siamo tutti i vacanza
ci sono cose che ad un occhio inesperto sfuggono, ad esempio, io tifoso dei niners ho visto la mia squadra vincere tanto e creare quello che é conosciuto come west coast offense, un metodo di gioco ben delineato che ha permesso alla squadra di vincere. e non solo questo la spread ecc... se in 20 anni di gioco al massimo livello nessuno ha battezzato il metodo di gioco dei Patriots é semplicemente perché non esiste, in quanto il loro gioco si basa sullo sfruttare le pieghe del regolamento come vantaggio, non cercano di imporre uno stile preciso, ad esempio contro i ravens nel 2015 usarono un ricevitore schierato in posizione irregolare(
qui per saperne di piú) questo portó la lega a cambiare le regole. ma allo stesso modo la famosissima "Tuck Rule" chi se non Brady fu protagonista? i patriots hanno giocato 20 anni piegando le regole a loro favore, e quando sono stati beccati ad andare oltre gli hanno dato una pacca sulla spalla e tutto é finito a pane e salame. e questo continua ancora oggi, quel roighing the passe con Brady nemmeno toccato cosa dovrebbe essere se non un classico New England Style of Play?
infine i tifosi, oggi esiste il termine banwagoner, beh prima del 2000 non esisteva un tifoso di NE lontano 30 km da Foxboro adesso la nazione é piena di gente che tifa per loro solo perché hanno una alta probabilitá di vincere.
ad esempio, se chiedi ad un tifoso dei niners che differenza c'é tra lui e Marty McFly di ritorno al futuro e la risposta é che Marty é tornato dal 1985 mentre i tifosi dei niniers sono ancora bloccati li, questi si mettono a ridere, un tifoso dei patriots, come degli yankees, uscirebbe con la solita, 5 anelli per i Pats o 27 per gli altri. insomma le solite cose simpatiche, queste cose portano i tifosi normali a odiarli