NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti pronti per l'evento dell'anno di questa sera? ho un hype così alto, ma così alto...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

ah, il Pro Bowl...se non ci fosse, dovrebbero inventarlo (specie la versione attuale che non ha più neanche il conforto degli stacchi panoramici sulle Hawai'i)...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:
Mannaggia Phelps, ero riuscito a resistere fino adesso...Ci voleva proprio il tuo post per scatenarmi l'hype
Scherzi a parte, mi sono visto e continuo a vedere partite canadesi, italiane fino alla terza divisione, femminili, under-19, ho visto pure il flag football e mi era pure piaciuto...ma il Pro Bowl no, non ci riesco proprio. Ci provo, tutti gli anni, giuro. Reggo 10 minuti poi mollo.

tutti pronti per l'evento dell'anno di questa sera? ho un hype così alto, ma così alto...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

ah, il Pro Bowl...se non ci fosse, dovrebbero inventarlo (specie la versione attuale che non ha più neanche il conforto degli stacchi panoramici sulle Hawai'i)...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:

No grazie. E' più entusiasmante sapere chi vincerà la Serie A di calcio o la Ligue 1 francese

Quanto mi piaceva quando era a Honolulu! Cioè mi piaceva vedere i surfisti! :D

Ascoltare Gandini e Gotta è davvero un piacere. Sono riuscito ad arrivare addirittura fino alla fine del primo quarto, record assoluto personale :D
Ora però ne ho abbastanza.
Vedo che sono rimasto proprio da solo qui :lol:

Ascoltare Gandini e Gotta è davvero un piacere. Sono riuscito ad arrivare addirittura fino alla fine del primo quarto, record assoluto personale :D
Ora però ne ho abbastanza.
Vedo che sono rimasto proprio da solo qui :lol:

ci sono anche io ma lo tengo come sottofondo giusto per sentire Gandini e Gotta. tra l'altro maglie bruttissime, almeno quelle alle hawaii avevano lo stile hawaiano

Entriamo ufficialmente nella settimana del Superbowl e dico già il mio pronostico, anzi lo urlo, i PATRIOTS VINCERANNO IL SUPERBOWL!
Vediamo se un po' di malocchio glielo tiro :laughing7:

Entriamo ufficialmente nella settimana del Superbowl e dico già il mio pronostico, anzi lo urlo, i PATRIOTS VINCERANNO IL SUPERBOWL!
Vediamo se un po' di malocchio glielo tiro :laughing7:

mi unisco allo sguaiatissimo coro...:lol:

non c'è partita...è già tutto scontato in partenza...PATRIOTS CAMPIONI!!!!! :eusa_whistle: :laughing7:

p.s. mi raccomando ancora con la signora Gisele...lei sa cosa deve fare...:evil5: :lol: :laughing7:

Su ESPN a Sportscenter siamo in piena santificazione Brady, con tutte interviste anche agli avversari nei suoi confronti di come sia il migliore ed il più bravo ed il più bello e “troppo il migliore” :D
Speriamo che quando ha detto “i’m too old” a fine partita contro i Chiefs sia il preludio di un suo ritiro...

Perchè tutta questa antipatia & gufaggio nei donfronti dei Pats?

Chiedo senza polemica, da spettatore neutrale al 110%

perché Belicich fu beccato a spiare e rubare gli schemi dei jets prima di una partita contro di loro, perché in una partita al freddo furono beccati a sgonfiare i palloni per trarre vantaggio, per mille altre cose come queste, quelli che barano solitamente non sono simpatici :)

perché Belicich fu beccato a spiare e rubare gli schemi dei jets prima di una partita contro di loro, perché in una partita al freddo furono beccati a sgonfiare i palloni per trarre vantaggio, per mille altre cose come queste, quelli che barano solitamente non sono simpatici :)

Ecco, mi hai anticipato :)
Per non parlare dei falli o presunti tali al messia che guai a sfiorarlo anche con un grissino

Mettila così: I Pats sono come la Juventus in Italia, vincono spesso e hanno tanti tifosi così come tanti detrattori... e soprattutto sfuggono alla logica delle rotazioni delle varie leghe americane che preferiscono sempre l'equilibrio rispetto alle dinastie.

il paragone con la Juve ci sta, ma é meglio non entrare in questi discorsi perché basta che arrivi uno un pelino sucettibile che siamo tutti i vacanza:)

ci sono cose che ad un occhio inesperto sfuggono, ad esempio, io tifoso dei niners ho visto la mia squadra vincere tanto e creare quello che é conosciuto come west coast offense, un metodo di gioco ben delineato che ha permesso alla squadra di vincere. e non solo questo la spread ecc... se in 20 anni di gioco al massimo livello nessuno ha battezzato il metodo di gioco dei Patriots é semplicemente perché non esiste, in quanto il loro gioco si basa sullo sfruttare le pieghe del regolamento come vantaggio, non cercano di imporre uno stile preciso, ad esempio contro i ravens nel 2015 usarono un ricevitore schierato in posizione irregolare(qui per saperne di piú) questo portó la lega a cambiare le regole. ma allo stesso modo la famosissima "Tuck Rule" chi se non Brady fu protagonista? i patriots hanno giocato 20 anni piegando le regole a loro favore, e quando sono stati beccati ad andare oltre gli hanno dato una pacca sulla spalla e tutto é finito a pane e salame. e questo continua ancora oggi, quel roighing the passe con Brady nemmeno toccato cosa dovrebbe essere se non un classico New England Style of Play?

infine i tifosi, oggi esiste il termine banwagoner, beh prima del 2000 non esisteva un tifoso di NE lontano 30 km da Foxboro adesso la nazione é piena di gente che tifa per loro solo perché hanno una alta probabilitá di vincere.

ad esempio, se chiedi ad un tifoso dei niners che differenza c'é tra lui e Marty McFly di ritorno al futuro e la risposta é che Marty é tornato dal 1985 mentre i tifosi dei niniers sono ancora bloccati li, questi si mettono a ridere, un tifoso dei patriots, come degli yankees, uscirebbe con la solita, 5 anelli per i Pats o 27 per gli altri. insomma le solite cose simpatiche, queste cose portano i tifosi normali a odiarli:)

Ultima modifica:
o Las Vegas é la patria dei Geni oppure hanno davvero tanto tempo libero:)

infatti sono usciti con queste scommesse, chi sará piú alto tra:

1) le yards passate da Tob Brady oppure i milioni del contratto di Bryce Herper?
2) le yards passate da Goff o i milioni del contratto di Johnny Hustle Machado?
3) piú punti segnati dai patriots o le runs segnate dai red sox durante le WS? :laughing7:

ora per chi non fosse attento i red sox hanno segnato 28 punti durante le 5 gare di WS contro i Dodgers, quindi riusciranno i Patrioti a segnare 29+ punti?

logicamente non é stata fatta la stessa scommessa sul versante di LA perché i Dodgers hanno segnato solo 16 punti nelle WS ed é troppo probabile che Goff & Co segnino di piú.

cmq io dico:

1) Bryce Harper
2) Goff
3) Red Sox

cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso