NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o Las Vegas é la patria dei Geni oppure hanno davvero tanto tempo libero:)

infatti sono usciti con queste scommesse, chi sará piú alto tra:

1) le yards passate da Tob Brady oppure i milioni del contratto di Bryce Herper?
2) le yards passate da Goff o i milioni del contratto di Johnny Hustle Machado?
3) piú punti segnati dai patriots o le runs segnate dai red sox durante le WS? :laughing7:

ora per chi non fosse attento i red sox hanno segnato 28 punti durante le 5 gare di WS contro i Dodgers, quindi riusciranno i Patrioti a segnare 29+ punti?

logicamente non é stata fatta la stessa scommessa sul versante di LA perché i Dodgers hanno segnato solo 16 punti nelle WS ed é troppo probabile che Goff & Co segnino di piú.

cmq io dico:

1) Bryce Harper
2) Goff
3) Red Sox

cosa ne pensate?

1) Brady (secondo me, se tira ancora un po' la corda, Harper rimane direttamente a piedi per il 2019 :eusa_whistle: :badgrin: :laughing7:)
2) Goff (idem come sopra, ma credo che lui alla fine avrà l'umiltà di ridurre un po' le pretese -se non sul compenso annuo, almeno sulla durata del contratto o viceversa, diversamente dal "de cuius")
3) Patriots

il paragone con la Juve ci sta, ma é meglio non entrare in questi discorsi perché basta che arrivi uno un pelino sucettibile che siamo tutti i vacanza:)

ci sono cose che ad un occhio inesperto sfuggono, ad esempio, io tifoso dei niners ho visto la mia squadra vincere tanto e creare quello che é conosciuto come west coast offense, un metodo di gioco ben delineato che ha permesso alla squadra di vincere. e non solo questo la spread ecc... se in 20 anni di gioco al massimo livello nessuno ha battezzato il metodo di gioco dei Patriots é semplicemente perché non esiste, in quanto il loro gioco si basa sullo sfruttare le pieghe del regolamento come vantaggio, non cercano di imporre uno stile preciso, ad esempio contro i ravens nel 2015 usarono un ricevitore schierato in posizione irregolare(qui per saperne di piú) questo portó la lega a cambiare le regole. ma allo stesso modo la famosissima "Tuck Rule" chi se non Brady fu protagonista? i patriots hanno giocato 20 anni piegando le regole a loro favore, e quando sono stati beccati ad andare oltre gli hanno dato una pacca sulla spalla e tutto é finito a pane e salame. e questo continua ancora oggi, quel roighing the passe con Brady nemmeno toccato cosa dovrebbe essere se non un classico New England Style of Play?

infine i tifosi, oggi esiste il termine banwagoner, beh prima del 2000 non esisteva un tifoso di NE lontano 30 km da Foxboro adesso la nazione é piena di gente che tifa per loro solo perché hanno una alta probabilitá di vincere.

ad esempio, se chiedi ad un tifoso dei niners che differenza c'é tra lui e Marty McFly di ritorno al futuro e la risposta é che Marty é tornato dal 1985 mentre i tifosi dei niniers sono ancora bloccati li, questi si mettono a ridere, un tifoso dei patriots, come degli yankees, uscirebbe con la solita, 5 anelli per i Pats o 27 per gli altri. insomma le solite cose simpatiche, queste cose portano i tifosi normali a odiarli:)
A me sembra che lo stile dei Patriots sia ben distinguibile. Dalla no-name defense in poi hanno sempre sfidato le mode del momento. Qualche anno fa sembrava che la 3-4 fosse la difesa da usare e se non lo facevi eri un fesso e BB è rimasto alla 4-3 lanciando lui la moda attuale di queste difese ibride. Stessa cosa in attacco. Quest’anno va al SB una squadra con un Rb da 2 gare oltre le 100 yds leggermente in controtendenza con il trend attuale della lega.
Per certi versi sta facendo quello che fa Beane in un altro sport o Pop in un altro. Se vuoi vincere (o provare a vincere) per così lungo tempo devi sapere sfidare le mode.

Ragazzi, devo chiedervi un consiglio... :D
Purtroppo lunedì mattina ricomincio lezione in università (insomma, proprio il giorno giusto!) e non mi sembra il caso di saltare proprio il primissimo giorno, perciò mi sono rassegnato: niente SB in diretta :(
Avete consigli anti-spoiler? Non vorrei rovinarmi la visione il lunedì pomeriggio :D

Togliere le notifiche dallo smartphone e non guardare un tg sportivo. Non credo che ne parlino per strada in Italia.

Ragazzi, devo chiedervi un consiglio... :D
Purtroppo lunedì mattina ricomincio lezione in università (insomma, proprio il giorno giusto!) e non mi sembra il caso di saltare proprio il primissimo giorno, perciò mi sono rassegnato: niente SB in diretta :(
Avete consigli anti-spoiler? Non vorrei rovinarmi la visione il lunedì pomeriggio :D

beh all'uni parla sono con le ragazze, evita i tipi un po trasandati che sembra che abbiano dormito poco, non ascoltare le radio perché con la scusa di parlare dell'half time show diranno qualcosa sulla partita. non andare a fare colazione al bar, disattiva le notifiche del cellulare, oscura i social, non seguire i TG perché sono infami, non parleranno della partita ma spareranno il risultato secco che é peggio, musica a palla nelle cuffie se usi i mezzi pubblici e paga solo in contanti.

Oppure domenica pomeriggio verso le 5 ti infili dentro il letto e ti alzi verso mezzanotte....
Così ti guardi il SB e poi vai a lezione ....... avrai una giornata solo un pò più lunga :)
(Che poi è quello che farò io)

Oppure domenica pomeriggio verso le 5 ti infili dentro il letto e ti alzi verso mezzanotte....
Così ti guardi il SB e poi vai a lezione ....... avrai una giornata solo un pò più lunga :)

astuto...

qualcuno ha giá pronto il menú della notte del SB io per vincere il sonno prepareró pollo fritto in abbondanza. cosí se i patriots svaccano mi lascio andare

Prevedo un bel panettone salato

non centra una mazza, ma quel fenomeno di mio cugino 4 o 5 anni fa, mi invitó prima di capodanno da lui perché aveva preso 3 panettoni salati a meno di 10 euro, era euforico e voleva condividere con tutti, andammo da lui in massa, quando aprí le confezioni si accorse che erano si panettoni salati, ma quelli da farcire, per questo 3 costavano 10 euro, tra l'altro anche di bassa qualitá. serata indimenticabile, dove si stabilí il record mondiale di velocita di composizione del numero di telefono della pizzeria da asporto. eh bei tempi.

ho guardato un po dei video di DAZN in preparazione al SB sono davvero tanti, quelli sulla musica sono affidati ad Andrea Rock, il quale é tifosissimo di tutte le squadre di Boston e quindi anche dei Patriots, nella sua trasmissione su virgin parla spesso di sport USA creando un buco negli ascolti di proporzioni cosmiche:) (questo lo aggiungo io:laughing7:)

non centra una mazza, ma quel fenomeno di mio cugino 4 o 5 anni fa, mi invitó prima di capodanno da lui perché aveva preso 3 panettoni salati a meno di 10 euro, era euforico e voleva condividere con tutti, andammo da lui in massa, quando aprí le confezioni si accorse che erano si panettoni salati, ma quelli da farcire,

Di solito. Li farcisce mia moglie con salse fatte da lei più salumi e altro ancora

beh all'uni parla sono con le ragazze, evita i tipi un po trasandati che sembra che abbiano dormito poco, non ascoltare le radio perché con la scusa di parlare dell'half time show diranno qualcosa sulla partita. non andare a fare colazione al bar, disattiva le notifiche del cellulare, oscura i social, non seguire i TG perché sono infami, non parleranno della partita ma spareranno il risultato secco che é peggio, musica a palla nelle cuffie se usi i mezzi pubblici e paga solo in contanti.

Hahahaha, si vede che hai esperienza dell’evitare gli spoiler! Farò tesoro dei tuoi consigli :)

Non fa per me, ci ho già provato tre anni fa ma è andata a finire che sono rimasto sveglio per più di 24 ore filate (il giorno dopo ero in viaggio, per cui danni contenuti :D )

Io ormai ho un programma consolidato negli anni con il Superbowl, primo tempo in diretta fino alle 2 circa, sveglia alle 6.30 e secondo tempo fino alle 7.45 circa :)
Riguardo la Rai, la replica integrale sarà su Rai Sport alle 14.10 sempre che Sorrisi e Canzoni dica il giusto

Io ormai ho un programma consolidato negli anni con il Superbowl, primo tempo in diretta fino alle 2 circa, sveglia alle 6.30 e secondo tempo fino alle 7.45 circa :)
Riguardo la Rai, la replica integrale sarà su Rai Sport alle 14.10 sempre che Sorrisi e Canzoni dica il giusto

La replica è programmata (come hai detto alle 14:10) anche sulla guida tv ufficiale della Rai.

chi di voi sa cosa cavolo é il latticello e dove cavolo lo posso comprare? é l'ingrediente principale del pollo fritto, il pollo deve marinare 24 ore per prendere la morbidezza, sono andato nella bottega sotto casa e mi hanno detto che é un formaggio, sono andato al ristorante a parlare con il cuoco e mi ha detto che non lo ha mai sentito nominare. non lo voglio comprare su amazon... e mi serve sennó il piano del pollo fritto va a farsi benedire.

io sono due giorni che ogni volta che vedo qualcuno gli dico che il superbowl é su rai 2 in diretta e la gente mi guarda come se fossi un alieno, gente che parla di 7 a 1 e 3 a 0 vari e non sa questa informazione basilare, ma la RAI fa propaganda o che?

la replica alle 14:10 mi fa tantissimo "coast to coast"! era l'orario di inizio (circa) delle partite ai bei tempi di tele+ dove avevi una sola partita in replica e ti sembrava di avere il mondo, adesso con tutto live o quasi siamo sul piede di guerra sempre. io per primo:) dovremo ripensare un po di piú a quei tempi e prenderla piú dolce ora:)

il mio programma del superbowl é semplice, ore 18:00 replica di un GP di F1 della stagione 2014 o 2015 per addormetarsi comodamente, gatti chiusi lontano, sveglia di sicurezza puntata alle 23:30 e NFL network fino al KO sul GP. frittura del pollo al momento via. il problema sará il dopo SB con l'adrenalina e la seguente delusione della stagione finita

chi di voi sa cosa cavolo é il latticello e dove cavolo lo posso comprare? é l'ingrediente principale del pollo fritto, il pollo deve marinare 24 ore per prendere la morbidezza, sono andato nella bottega sotto casa e mi hanno detto che é un formaggio, sono andato al ristorante a parlare con il cuoco e mi ha detto che non lo ha mai sentito nominare. non lo voglio comprare su amazon... e mi serve sennó il piano del pollo fritto va a farsi benedire.

io sono due giorni che ogni volta che vedo qualcuno gli dico che il superbowl é su rai 2 in diretta e la gente mi guarda come se fossi un alieno, gente che parla di 7 a 1 e 3 a 0 vari e non sa questa informazione basilare, ma la RAI fa propaganda o che?

la replica alle 14:10 mi fa tantissimo "coast to coast"! era l'orario di inizio (circa) delle partite ai bei tempi di tele+ dove avevi una sola partita in replica e ti sembrava di avere il mondo, adesso con tutto live o quasi siamo sul piede di guerra sempre. io per primo:) dovremo ripensare un po di piú a quei tempi e prenderla piú dolce ora:)

il mio programma del superbowl é semplice, ore 18:00 replica di un GP di F1 della stagione 2014 o 2015 per addormetarsi comodamente, gatti chiusi lontano, sveglia di sicurezza puntata alle 23:30 e NFL network fino al KO sul GP. frittura del pollo al momento via. il problema sará il dopo SB con l'adrenalina e la seguente delusione della stagione finita

Ieri durante l'intervallo della partita Fiorentina-Roma è passato uno spot per il SB in diretta su Rai2, la cosa che mi ha fatto un po' ridere è che successivamente (non ricordo bene ma direi dopo 2-3 spot) han passato quello del SB su DAZN dicendo che puoi approfittare del mese gratuito.

qui ti spiegano non solo cos'è, ma anche come fartene una versione casalinga...:evil5: ;)
https://ricette.giallozafferano.it/Come-fare-il-latticello.html

:eusa_doh:

parole sante...
ma tra il dire e il fare...:eusa_whistle:
ormai siamo abituati troppo bene (o male, a seconda dei punti di vista)...:eusa_doh:

il mio programma del superbowl é semplice, ore 18:00 replica di un GP di F1 della stagione 2014 o 2015 per addormetarsi comodamente, gatti chiusi lontano, sveglia di sicurezza puntata alle 23:30 e NFL network fino al KO sul GP. frittura del pollo al momento via.

il mio programma è ancor più banale...
lunedì mattina mi sveglio alla solita ora e poi, dopo le abluzioni di rito e una robusta colazione, mi svacco sul divano (che vita difficile...dal letto al divano...e viceversa :5eek: :lol: :eusa_doh:) e mi guardo il SB (finchè posso...poi eventualmente lo finisco dopo pranzo, chè devo anche prepararlo 'sto benedetto pranzo)...:laughing7:
tanto non ho nessuno intorno che possa spoilerarmi (e mi guarderò bene dall'accendere PC/cellulare e qualsiasi altra cosa non sia la mia fidata Apple TV 4K finchè non avrò terminato con il SB)...

il problema sará il dopo SB con l'adrenalina e la seguente delusione della stagione finita

prova a farti una bella peperonata e un'impepata di cozze al posto del pollo fritto...poi vedi che abbiocco leggendario ti viene dopo la digestione...altro che adrenalina e depressione...dormirai felice e rilassato come un bimbo...:laughing7:

Alla fine lunedì sono in ferie un giorno :D
Però mi cambia di poco, più di un tempo non glielo dedico, andare a letto alle 4.30 per vedere Brady e i Patriots vincere non ne vale proprio la pena. Magari non punto la sveglia alle 6.30 per guardare il secondo tempo :D
@phepls neanche tu ci fai compagnia sul forum per almeno un quarto? :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso