NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo altri programmi per la serata, sono arrivato tardi stasera per via di una giornata pesantissima; ho messo li e ho buttato il mouse dalla finestra, domattina lo recupero :D

Poi ho una predilezione per il Football NCAA, sono di parte per essere obiettivo (qualora venisse chiesto di fare un confronto) :)

:lol: immagino la scena :D
Ormai i militari sono uno scialbo ricordo mi sa :D

Vedo che ormai Massimo ti sei lanciato sugli streaming. E dire che qualche tempo fa li odiavi
"Odiavo" perchè oggetto proibito per mancanza di una connessione che potesse garantirmi la sicurezza di spendere i soldi per un motivo; tutta sana (o malsana) invidia, ne più, ne meno.
Se un servizio vale i soldi io non esito a spendere se ne ho le possibilità (tecniche ed economiche, ovviamente): ora posso e me li godo quanto più riesco.

"Odiavo" perchè oggetto proibito per mancanza di una connessione che potesse garantirmi la sicurezza di spendere i soldi per un motivo; tutta sana (o malsana) invidia, ne più, ne meno.
Se un servizio vale i soldi io non esito a spendere se ne ho le possibilità (tecniche ed economiche, ovviamente): ora posso e me li godo quanto più riesco.
Beh infatti. La connessione internet veloce è un problema che si può risolvere se si vuole :) comunque con la tua Eolo 30mb vedi tutti i servizi USA in HD?

Peccato... Un tentativo di trasformazione da 2pts di Buffalo intercettato in End Zone da Temple e ritornato in TouchDown per due punti, vanificato da un Holding (ritorno da seguire col binocolo :laughing7:).

Sono ancora un poppante a livello OTT, ne ho solo 4 :D

dimenticavo...ormai per te è giunta l'ora di pensare seriamente a una Apple TV 4K (e a un "gingillo" con Android TV, o direttamente il televisore -un Sony d'alta gamma- o, meglio ancora, la Nvidia Shield...la FireStick sarebbe solo l'ultima spiaggia per risparmiare)...;)
il "duo delle meraviglie" (ATV 4K + NvS), per i malati di OTT (specie quelli degli sport USA), è un must...:evil5:

Certo intanto è gratis, per il primo mese poi ???
Poi 9,99 euro al mese, puoi disdire quando vuoi ma non lo farai

Su dazn si riuscirà quest'anno a vedere tutta la NFL, spendere 40 euro tra l'altro neanche in un unica soluzione, non è un grosso problema.

Il gamepass nfl costa 180 qui ne spendi 40 (tu ancora meno visto che sei abbonato sky e ci sono i ticket sky-dazn) e ti stai lamentando del prezzo? Hai tutta la NFL a quel prezzo e non sei soddisfatto? Allora meglio che le tv acquistano solo calcio...

Ma tu lo sai se io ho internet in casa ? Sai le mie possibilità economiche ? Non penso, malgrado tutto ti permetti di venire a farmi i conti in tasca. A me potrebbe pesare anche spendere 1 solo euro in piu rispetto a quello che spendevo un anno fa e spendo tuttora.
Il gamepass nfl costa 180 qui ne spendi 40 (tu ancora meno visto che sei abbonato sky e ci sono i ticket sky-dazn) e ti stai lamentando del prezzo? Hai tutta la NFL a quel prezzo e non sei soddisfatto? Allora meglio che le tv acquistano solo calcio...

dimenticavo...ormai per te è giunta l'ora di pensare seriamente a una Apple TV 4K (e a un "gingillo" con Android TV, o direttamente il televisore -un Sony d'alta gamma- o, meglio ancora, la Nvidia Shield...la FireStick sarebbe solo l'ultima spiaggia per risparmiare)...;)
il "duo delle meraviglie" (ATV 4K + NvS), per i malati di OTT (specie quelli degli sport USA), è un must...:evil5:

Per curiosità: se hai Apple tv che ci fai con la Nvidia Shield?

Per curiosità: se hai Apple tv che ci fai con la Nvidia Shield?

purtroppo la ATV ha un market molto limitato...le poche app che ci sono, sono perfette...ma, appunto, ne mancano molte di chiaro interesse "nazionale"...
la Shield invece offre lo sterminato (si fa per dire) market di Android tv, con anche tutte le app che mancano su ATV (da quelle prettamente Italiane a Kodi, che per certi servizi diventa fondamentale per chi non sopporta neanche l'idea di connettere il PC alla tv o addirittura di utilizzare lo schermo del PC come una tv)...
p.s. personalmente in ogni caso ho solo l'ATV 4K, il mondo android TV lo sfrutto direttamente sulla mia tv Sony...

:badgrin: :lol: :eusa_doh:

p.s. ma anche :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Purtroppo c'è una fine a tutto, questa "seconda giovinezza" mi aveva fatto riaffiorare tanti bei ricordi ma se siamo onesti con noi stessi sapevamo era una cosa che non ci spettava ed quindi è probabilmente anche giusto così ;)
un consiglio da amico, amico vero...prima che sia troppo tardi, lascia che tua moglie custodisca per te le tue carte di credito...tutte! ;) :lol: :laughing7: :eusa_doh:
He he he, è vero, è facile farsi peendere la mano a volte ma chiaramente poi ad ognuno intervengono in soccorso i freni inibitori per far mantenere la ragione :D
Onestamente il solo vero servizio "necessario" quest'anno è proprio l'ESPN Player: col Football NCAA siamo rimasti a bocca asciutta e in poco tempo ho capito di aver speso proprio bene questi soldi, e se vogliamo la NCAA è meno prestigiosa ma più affascinante per tanti aspetti e più vasta, e anche riguardo questa vastità volendo affiancare i servizi Goal Line e Red Zone vediamo come quest'ultimo si... "limita"... a sette ore di diretta mentre il primo prosegue tutta la giornata finchè ci sono match in corso ma ad essere onesto non riesco a vederlo fino alla fine... Quante ore sono: 10, 11, 12?...
Resta il fatto che non trovo più il mouse che ieri sera ho buttato con perfetta tecnica da giavellottista :laughing5:

Poi, per concludere l'OT degli altri servizi, il NASCAR Track Pass è una forzatura o quasi perchè mi serve realmente nei Week-End di maltempo in cui non aggancio il feed satellitare (e li potremmo tranquillamente ricollegarci al discorso sui militari di cui sopra ;)) ma "non posso permettermi errori" su questa cosa e lo sai :D
Eurosport Player è quello che sostanzialmente mi serve meno di tutti (anche se vale per quantità, sia chiaro, l'ho sottoscritto per l'offerta irrinunciabile ;)), mentre DAZN mi viene incontro per colmare il vuoto di eventi lasciati da Sky che ormai è diventata (o meglio si riconferma sempre più) essere quella in cui si è trasformata da anni a questa parte.

Poi bisogna fare il calciolo del tempo che si ha a disposizione: inutile spendere se poi gli impegni te lo impediscono; al momento col Player di ESPN sono apposto alla grande
Eh... Diavolo tentatore, una cosa alla volta :)

Ultima modifica:
Intanto segnalo una ottima Texas A&M Vs Clemson, signora partita
Tesa ed incerta, per quanto di livello più basso, Arizona State Vs Michigan State

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso