Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prossimo CBA della NFL (2021) avrà un lockout che sarà ricordato per sempre.
ma fino a che giorno rimane disponibile il redzone? ieri pomeriggio ero in treno e volevo vedermi il Redzone di domenica ma non era più disponibile!
ma fino a che giorno rimane disponibile il redzone? !
Il lavoro che ha fatto McVay sull'attacco dei Rams e su Jared Goff in particolare è qualcosa di surreale...per me sono la squadra da battere in Nfc.
I Patriots troppo brutti per essere veri!![]()
Un po' scherzando ho detto che a fine settembre sono già ai playoffs, ma scherzavo fino ad un certo punto, questi vanno avanti, al netto ovviamente di possibili infortuni durante la stagioneIl lavoro che ha fatto McVay sull'attacco dei Rams e su Jared Goff in particolare è qualcosa di surreale...per me sono la squadra da battere in Nfc.
Devo ancora capire se il 3-0 di Miami è un po' dovuto al caso oppure sono squadra dopo una montagna d'anni, anche perché hanno vinto contro i Titans, i Jets e i Raiders, niente di eclatante insommadomani sono in una 'must win' situation contro Miami
FORSE la partita piu' importante di regular season per NEW ENGLAND da un bel po' di tempo...
Pur da tifoso dei delfini, devo dire che il 3-0 dei Dolphins per me è assolutamente bugiardo. I Raiders in particolare potevano andare avanti 20-0 solo nel primo quarto, poi sono i Raiders e ci hanno tenuto in partita, e l'abbiamo ribaltata con 2/3 big play. Coi Titans ci ha aiutato parecchio l'infortunio di Mariota. Domani a Foxboro mi attendo la solita asfaltata.Un po' scherzando ho detto che a fine settembre sono già ai playoffs, ma scherzavo fino ad un certo punto, questi vanno avanti, al netto ovviamente di possibili infortuni durante la stagione
Devo ancora capire se il 3-0 di Miami è un po' dovuto al caso oppure sono squadra dopo una montagna d'anni, anche perché hanno vinto contro i Titans, i Jets e i Raiders, niente di eclatante insomma![]()
Sfido chiunque a guardare l'ingresso in campo di Penn State e a non emozionarsi di fronte all'atmosfera del Beaver Stadium di ieri sera. E poi lo sfido a guardarsi Penn State Vs Ohio State e a non rimanere attaccato al video fino alla fine![]()