Big Play spettacolo degli Eagles.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uh... Bisogna andare a cercareQualcuno sa l'ultima volta che i Browns hanno avuto una stagione sopra il 50%, record che potrebbero avere se vincono l'ultima
Secondo me esistevano ancora gli OilersUh... Bisogna andare a cercare![]()
Qualcuno sa l'ultima volta che i Browns hanno avuto una stagione sopra il 50%, record che potrebbero avere se vincono l'ultima
Ben ritrovato2007 (10-6 il record)...
e aggiungo che dal 1990 ad oggi hanno avuto solo 3 stagioni sopra la parità...![]()
con questo, voglio esprimere tutta la mia stima ai tifosi dei Browns...
L'avevo rimossa. Certo con quel record quest'anno vincevano la division
Ben ritrovato![]()
Che solo i Braves hanno ottenuto tra le quattro Major League, se ho prestato buona attenzionela statistica che il buon Hanson ha appena mostrato fa paura...ma paura vera! (mi riferisco a NE sulla soglia del decimo titolo divisionale consecutivo)...![]()
Che solo i Braves hanno ottenuto tra le quattro Major League, se ho prestato buona attenzione![]()
e vai, @noel77![]()
55 secondi più un time out sono un’infinità di tempo e stasera la difesa dei Colts ha fatto abbastanza pena
I Cowboys potrebbero ancora perdere con i Bucs senza timeout55 secondi più un time out sono un’infinità di tempo e stasera la difesa dei Colts ha fatto abbastanza pena
55 secondi più un time out sono un’infinità di tempo e stasera la difesa dei Colts ha fatto abbastanza pena
visto? adesso è andata, possiamo dirlo?
p.s. Watson, ma che mago è?![]()