NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il silenzio del pubblico dopo il field gol è stato il più assordante di tutta la partita.
Questa per i Saints è un duro colpo ma i Rams al Superbowl per come è andata la stagione è tutt’altro che una sorpresa

pochi squilli. mi dispiace per Breese, ho come il sentore che chi vince la prossima vince il SB. a meno che Gurley non guarisca

Certo che l’errore pesa come un macigno sull’andamento della partita. Comunque bravi a non mollare dopo un brutto inizio. E bravo anche Goff

Bella partita. Equilibrio, buone difese, belle giocate. Peccato per il grave errore arbitrale senza il quale probabilmente avrebbero vinto i saints che anche senza td avrebbero calciato il fg quasi allo scadere

CHE LADRATA COLOSSALE
Che schifezza

Scusa, ma secondo te l’hanno fatto apposta? Cioè pensi veramente che gli arbitri favoriscono una squadra piuttosto che un’altra? A questi livelli? Per me semplicemente non l’hanno proprio vista oppure l’hanno proprio valutata male e quindi hanno solo sbagliato

Per me c'è malafede su cose così ovvie. LA è un mercato fondamentale per la NFL, e al momento non c'è fanbase. Niente di meglio del SB per crearla

a KC non riescono a tenere la bandiera a posto :)

per me non c'è malafede nell'errore. per me la chiamata degli arbitri equivale a uno dei 10 passaggi semplici che breese ha sbagliato, e certo Drew non giocava per LA. e lo dico fresco del mio nuovo tatuaggio Beat L.A. purtroppo è andata male, ma i Saints ci hanno provato in tutti i modi a perderla giocando male.

diciamocelo due squadre che hanno giocato male ed era difficile scegliere chi ha fatto peggio.

ora la partita più importante,

Per me invece la cosa più ovvia è che anche l’arbitro possa sbagliare come un kicker sbaglia un FG o un QB sbaglia un lancio

io la butto li, durante una pausa di KC NE sono andato sul sio di xbox. (i commercial break usa sono chiaramente troppo lunghi) :)

gufata assurda?

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

La vecchiaia............
Si fa sentire anche per il n.1

bella partita, non so se ha vinto chi se lo merita davvero, ma i drive decisivi di Brady di solito finiscono cosí:)

specialmente quando ti chiamano un roughing the passer assurdo per tenere il drive vivo e visto che non basta anche una conversione di terzo con la palla a terra. 9 volte su 10 quella viene chiamata incompleto e anche dopo la revisione rimane incompleto, a brady la chiamano buona e rimane buona. magari se KC si presentava per il primo tempo la partita andava diversamente. peró quello che non capisco, se non era abbastanza chiaro quel terzo down, allora il muffed punt? era stato chiamato e poi cancellato, ma il dubbio rimane, sia per il pollice della sinistra che dopo per la spalla, é vero che non si nota un cambio di traiettoria, ma é anche difficile dire che non la ha toccata senza ombra di dubbio. poi che tutte le revisioni siano andare a favore di NE puó essere un caso, meglio cosí che una chiamata non vista come nella partita precedente.

ad ogni modo uno dei migliori attacchi della lega non puó rimanere a 0 in un tempo con meno di 40 yards di total offense, poco da chiamare in causa gli arbitri. bastava anche un FG, e erano in range nel primo tempo, ma poi hanno preso sack da 15. ma soprattutto, e qui bisogna veramente puntare il dito, ti allinei in neutral zone negli ultimi 2 minuti? quella é negligenza pura! se commetti errori banali come quelli allora é giusto che perdi, perché li la partita era vinta. e invece una stupidaggine ha cancellato il terzo intercetto di Brady. perché va bene le penalitá al limite di giudizio, ma allinearti in neutral zone é da stupidi, spero che Ford il prossimo anno cerchi lavoro altrove, perché uno che fa una boiata del genere in un momento come quello deve veramente pagarla, capisco una falsa partenza, la linea e il centro ti ingannano, ma neutral zone infraction é solo negligenza, e la negligenza va pagata. mi dispiace per KC.

soprattutto mi dispiace perché sinceramente non vedo come i rams di oggi possano vincere contro NE. la speranza é Gurley, ma anche li NE é la migliore a cancellare le minacce, 40 yards di total offence contro uno dei migliori attacchi nel primo tempo lo dimostra.

almeno é stata una bella partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso