• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
io penso che vedro' le Wild Card games live quelli ad orari umani (dunque niente BAL-PIT) quindi anche per me va bene il commento live (non so se riusciro' a collegarmi per farli, comunque..)

Non faccio previsioni, anche se temo che ARI non abbia speranza senza QB e l'unica che mi auguro e' che i Lions perdano miseramente, dopo la revoca della squalifica a Suh

Buon football a tutti!

C
 
@Wesley: non conosco il Game Pass causa disponibilità limitata di Internet, ma se hai un motorizzato, puoi vuoi vedere la tutta la Post Season in diretta, in chiaro e in HD con i Feed delle TV americane con le (varie divertenti :D) pubblicità sul canale The 700 Club che si trova sul Satellite Telstar 12 @ 15.0° Ovest.

non ho motorizzato

-cut-
in questo forum è vietata la pirateria
 
Ultima modifica di un moderatore:
a me piacerebbe per esempio vedere gli spot americani so che è una cosa impossibile ma mancando il commento in italiano in diretta la cosa è ancior più problematica

a volte mandano delle schifezze incredibili da mangiare, comprese varianti impossibili della nostra cara pizza... rischi di star male solo a guardarle :laughing7:
 
per me commento live senza freni. io guarderò tutte le partite live, ho già preso le ferie per il dopo SB.

i miei pronostici per il wild card week sono:

Dallas,
Pittsburg
Arizona
Cincinnati.

statisticamente ne prendo una su 4 che fa un po pena. ma mi piace lo stesso sbilanciarmi, tanto poi cado sul morbido!!

@wesley purtroppo gli sport americani sono fatti così le pause sono la loro linfa vitale, senza pubblicità non sarebbero così ricchi. per le decisioni arbitrali dopo un challenge non c'è nulla da capire, hanno ragione gli arbitri e hanno deciso il giusto, poi le opinioni personali sono un'altra cosa, ma se dopo aver visto e rivisto l'azione dicono una cosa, quella è quella giusta! punto.
 
Credo sia lo stesso feed che anch'io ho visto per anni quando avevo la motorizzata ed è un feed in chiaro quindi niente di illegale

Nell'esprimere il suo discorso non si era riferito ai Feed ma ad altre pratiche non ammesse su questo Forum, per questo è stato modificato il post ;)
 
Pronostico mio? Vincono tutte le squadre in casa a parte i Colts :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fidati che purtroppo per me rischio di avere ragione ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
j8x7.jpg
nR5fsvw.jpg
skysport.jpg


WILD CARD ROUND

<<< Sabato 03 Gennaio>>>

ARIZONA CARDINALS @ CAROLINA PANTHERS

Diretta Joined In Progress da mezzanotte su Fox Sports 2 HD (inizio ore 22.35).
Replica domenica 04 gennaio alle 12.00, martedi 06 gennaio alle 08.30 e mercoledi 07 gennaio alle 16.30 su Fox Sports 2 HD.

NFC Wild Card Saturday on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

BALTIMORE RAVENS @ PITTSBURGH STEELERS
Diretta ore 02.15 su Sky Sport 3 HD.
Replica domenica 04 gennaio alle 14.30, lunedi 05 gennaio alle 16.30 e giovedi 08 gennaio alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

AFC Wild Card Saturday on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

<<< Domenica 04 Gennaio>>>

CINCINNATI BENGALS @ INDIANAPOLIS COLTS

Diretta ore 19.05 su Sky Sport 3 HD.
Replica martedi 06 gennaio alle 22.15, mercoledi 07 gennaio alle 08.30 e giovedi 08 gennaio alle 16.30 su Fox Sports 2 HD.

AFC Wild Card Sunday on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

DETROIT LIONS @ DALLAS COWBOYS
Diretta ore 22.40 su Fox Sports 2 HD.
Replica lunedi 05 gennaio alle 08.30 e alle 19.00; martedi 06 gennaio alle 16.30 su Fox Sports 2 HD.

NFC Wild Card Sunday on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews​
 
Ultima modifica:
Le mie speranze ( non previsioni )

Ravens,Bengals,Lions e Panthers

Ovviamente servirà un miracolo a queste squadre per passare il turno a parte forse i Panthers che sono gli unici che giocano in casa.
In generale essendo l'ennesima postseason senza di noi dovrò trovare la squadra simpatia in entrambe le conference...ed è dura...

AFC: Sopratutto i Bengals e dopo molto distanti Ravens e Broncos...le altre?no grazie

NFC: Anche qua scelta molto ristretta....Panthers,Lions e Seahawks...le altre sono pessime...speriamo che i Seawhaks facciano il loro dovere...non ho nessuna voglia di vedere vaccari o teste di formaggio a Glendale

Detto questo buoni playoff a tutti;)
 
le mie previsioni...

- Carolina
- Baltimore (ma preferirei vincesse Pittsburgh)
- Indianapolis
- Dallas (ma scenderei a patti con il Diavolo pur di veder perdere i Cowboys :badgrin: :lol: :laughing7:)

e anche da parte mia, buoni NFL playoffs a tutti...:)
 
I pronostici li ho fatti, ma spero vincano Carolina, Baltimore, Indianapolis (ovviamente :D ) e Detroit, sorvolando sul comportamento antisportivo di quello là (Suh) di domenica scorsa sul povero Rodgers
 
cioè in tutte le pause di tutte le partite pure quelle notturbe si collegano dallo studio sia su fox che su sky? e quale studio scusate visto che le reti son differenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso