marcobremb
Digital-Forum Friend
Oh... intanto i Browns hanno intenzione di vendere il grande Johnny Football.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh... intanto i Browns hanno intenzione di vendere il grande Johnny Football.
aggiungo come mai new england non ha chiamato time-out a 50 secondi dalla fine?Ma nella vita, in fondo, conta più essere o avere? La felicità deriva dal possesso o è una possibile condizione dello spirito? Ma la vera domanda è.... perchè non far correre Lynch sul 1° & gol dalla 1 yard a 20 secondi dalla fine??
aggiungo come mai new england non ha chiamato time-out a 50 secondi dalla fine?
aggiungo come mai new england non ha chiamato time-out a 50 secondi dalla fine?
come è possibile che i patrions abbiano vinto solo 4 superbowls nella loro storia?
perche' loro erano dei pipponi e c'erano squadre migliori di loro, e poi perche' belicick non ha allenato NE prima del 2000.
tyler da quello che ho capitio; il telecronista americano ha detto appena finita l'azione; a 50 secondi dal termine; adesso new england deve chiamare un timeout.. e penso che tutti gli allenatori lo avrebbero fatto ma non èstato questo il caso...
Domanda legittima, e l'ultima giocata di Seattle troverebbe così, un sensoEdit: seattle ha perso perchè massimomarcello si era giocata la loro vittoria in una schedina singola vero?![]()
Non proprio in linea?Vorrei ringraziare i moderatori e Massimomarcello, creatore, che ci hanno permesso di utilizzare questo thread, che se non proprio in linea con quello che è il digital forum è stato davvero molto utile e anche molto bello. Poter interagire con gli altri durante le partite l'ho trovato proprio divertente.
Speriamo di poter continuare già dal prossimo settembre![]()