• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq hanno guardato il video dell'halftime show su youtube addormentati, non si sono resi conto che katy perry aveva una specie di cintura di sicurezza sui fianchi che la teneva sicura sul leone all'ingresso. certo era in tinta con il vestito ma si vedeva.

tra l'altro non so se si e' visto bene ma quando e' partito l'half time show, si sono visti aprire il palloni giganti davanti al leone dall'inquadratura dall'alto, quella fissa che usano negli stacchi pubblicitari tipo, e qui si e' notato chiarissimamente che hanno staccato e messo 3/5 secondi di differita nella trasmissione, in quanto nell'inquadratura successiva i palloni erano chiusi che si stavano per aprire.

si nota che ho prestato molta attenzione all'half time show?

deluso anche io da come ne hanno parlato, imprecisi anche parlando del golf...

Non se ne intendono e prendono le notizie qui e li e chiaramente è un attimo sbagliare, quella sul golf l'hanno presa dal sito della gazzetta :)

i 5 secondi di differita non li ho visti, grande occhio hai avuto! Ma comunque è risaputo che non vanno più live, dopo la tetta di Janet Jackson qualsiasi tv negli spettacoli live si tengono quei 5 secondi per evitare grane e mettere i beep dove servono. Anche se non sono serviti questa volta, perfino Missy Elliott si è autocensurata non dicendo la parola "big" seguita da "let me search it". Che tristezza però :D
 
E secondo voi Savino e Linus di cosa dovevano parlare se non dell'Half Time Show? Non sanno nemmeno le regole del football :D

Il Superbowl da noi ha successo quasi solo ed esclusivamente per il contorno, la partita la guardiamo in pochi :D
 
concordo, alcuni miei amici si lamentavano di come due dei migliri allenatori, forse addirittura i migliori due della lega, abbiano fatto una serie di chiamate ad minchiam proprio al SB. devastante quella di carroll che dici tu. che ha regalato il SB a NE. che peró diciamocelo se lo e' meritato con brady, ma soprattutto secondo me con una difesa nel terzo e inizio quarto quarto che ha dato tre volte la palla in mano a brady nonostante nel terzo quarto non avesse fatto nulla. purtroppo gli mvp sono sempre dell'attacco, ma ieri sera io credo che piu di brady ederman e il gronk, la partita la abbia vinta la difesa di NE quando brady era nel pallone, impedendo a seattle anche solo di mettere ulteriori 3 punti.

poi finisci con un rookie che ti pizzica (come diceva il buon paolo leopizzi) wilson in end zone.

e ripeto la faccia di sherman troppo bella!!

Quoto tutto, le secondarie dei patriots hanno fatto un partitone. Detto questo Carroll questa non chiamata se la ricorda finche campa
 
Speciale anche il comico encroachment con palla su una yard, Brady che se si inginocchia fa Safety e la palla sarebbe tornata anche se con pochissimi secondi a Seattle; buttata nel ce**o e tirato l'acqua...

Sconfitta meritata per queste cavolate, senza dimenticare chiaramente i molti meriti di New England.
 
Speciale anche il comico encroachment con palla su una yard, Brady che se si inginocchia fa Safety e la palla sarebbe tornata anche se con pochissimi secondi a Seattle; buttata nel ce**o e tirato l'acqua...

Sconfitta meritata per queste cavolate, senza dimenticare chiaramente i molti meriti di New England.

sai che nella concitazione questa cosa non la avevo notata? vuoi dire che brady sul primo down su una yarda si era inginocchiato? dai non ci credo! allora era a quello che si riferiva andrew quando diceva che belicick aveva chiamato una cagata piu assurda del lancio di wilson.

io ero cosi' sicuro che avrebbero corso una yarda con una qb sneak per riattivare il cronometro che proprio non mi sono accorto che brady si era inginocchiato in end zone...
 
Secondo me erano pronti a fare una QB sneak ma l'encroachment ha facilitato il tutto.
 
sai che nella concitazione questa cosa non la avevo notata? vuoi dire che brady sul primo down su una yarda si era inginocchiato? dai non ci credo! allora era a quello che si riferiva andrew quando diceva che belicick aveva chiamato una cagata piu assurda del lancio di wilson.

io ero cosi' sicuro che avrebbero corso una yarda con una qb sneak per riattivare il cronometro che proprio non mi sono accorto che brady si era inginocchiato in end zone...

Le papabili erano:

- Fumble Snap
- Provare la Quarterback Sneak
- Safety Intenzionale

La formazione era quella per la Quarterback Kneel, quindi dare la Safety Intenzionale e poi Free Kick, ma...

Ma arriva quel pir*one di non so chi che fa una roba di una comicità unica!!! per come si muove e lo fa!!!

Problema risolto... :doubt:

Stasera ti metto la foto!
 
Ahahahahah... Ma la strategia dei Seahawks è stata peggio di quella degli special teams dei Packers :lol:

Sparaflashati KO :D
 
A chi interessa riporto l'analisi di Tranquillo sulla partita:
http://www.flaviotranquillo.com/di-football-chiamate-e-altri-mondi/
Molto condivisibile anche se ancora ritengo una decisione suicida quella si Seattle.

Va beh tutto condivisibile però noi siam qua a giudicare una partita non a fare i filosofi, 2nd and goal a 1yard dalla end zone si chiama Lynch, se non lo fai e perdi passi per un cretino, se lo fai e ti va male nessuno al Mondo può dirti qualcosa...gli è andata male ed ora passerà alla storia come probabilmente la peggior chiamata mai vista, una macchia indelebile, avessero fatto TD tutti ad esaltarne il coraggio, lo sport è questo non lo scopriamo oggi...
 
Le grandi domande son cambiate

Ma nella vita, in fondo, conta più essere o avere? La felicità deriva dal possesso o è una possibile condizione dello spirito? Ma la vera domanda è.... perchè non far correre Lynch sul 1° & gol dalla 1 yard a 20 secondi dalla fine??

Cerco di ironizzare ma davvero non riesco a capacitarmi di quanto successo....perchè ma perchè? Mamma mia che Superbowl abbiamo buttato nel cesso, non ho ancora letto neanche un vostro commento sulla partita ma davvero questa è grossa.....difficile da mandare giù più grave anche di quanto hanno combinato quelli di Green Bay non più tardi di 2 settimane fà.... davvero difficile da mandar giù :( Complimenti a New England che ci ha creduto anche quando lo svantaggio cominciava a diventare importante e il tempo sempre più poco(altra grossa recrimazione quel drive giocato a circa 7 minuti dalla fine dove c'è da correre a manetta mentre 2 down su 3 lancio incompleto il che significa non mangiare secondi importantissimi) però le ricriminazioni in casa Seahawks sono davvero monumentali...vabbè è andata così chissà magari tra una cinquantina d'anni riuscirò a mandarla giù una sconfitta così :lol:
 
Però le ricriminazioni in casa Seahawks sono davvero monumentali...vabbè è andata così chissà magari tra una cinquantina d'anni riuscirò a mandarla giù una sconfitta così :lol:
Quello che la fortuna dà, la fortuna toglie... Seattle rimane la squadra di riferimento nella NFC anche prox anno comunque. E' completa, ha un'ottima difesa e un QB ancora abbastanza giovane con un futuro davanti.
 
Quello che la fortuna dà, la fortuna toglie... Seattle rimane la squadra di riferimento nella NFC anche prox anno comunque. E' completa, ha un'ottima difesa e un QB ancora abbastanza giovane con un futuro davanti.

Nella NFC secondo me l'anno prossimo se la giocano Seahawks, Packers, Cowboys e forse gli Eagles (che con Foles sono un'altra squadra) e i Cardinals
 
Nella NFC secondo me l'anno prossimo se la giocano Seahawks, Packers, Cowboys e forse gli Eagles (che con Foles sono un'altra squadra) e i Cardinals

non ti dimenticare i niners.. hanno ingaggiato mario bros come head coach non possono fallire:D, stanno gia' cercando di firmare bowser come RB al posto di gore free agent:5eek:.
 
buongiorno a tutti (si fa per dire)...

sono ufficialmente in lutto...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

ormai è passato un bel po' di tempo dal "fattaccio" e ancora sono qui che mi chiedo: ma Carroll (fin lì, praticamente un genio...tirar fuori dal mazzo un Matthews come quello di ieri dopo che in stagione regolare più PO aveva totalizzato ben 0 - dicasi 0 - ricezioni, da solo valeva la hall of fame...), come ca**o ha fatto a fare una chiamata del genere??? :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e se proprio, come sostiene il buon Tranquillo, l'analisi statistica aveva fatto evidente come Lynch già 2 o 3 volte era stato fermato con un tackle for loss sul "terzo e corto", perchè non correre con Wilson stesso su una option o perchè non chiamare una play action con passaggio per il Lynch medesimo dopo finta di corsa? perchè? io non sarò un grande esperto, ma un passaggio "canonico" nel traffico con poco spazio in profondità non l'avrei mai chiamato, nemmeno se avessi voluto tentare una "genialata" per sorprendere un volpone alla Belicheck...:eusa_naughty:

detto del finale al cardiopalmo (e assurdo), aggiungerei che finalmente, dopo l'obbrobrio dell'anno scorso, abbiamo avuto un SB degno di tal nome, che, dopo un primo quarto un po' al rallentatore, ha regalato equilibrio e spettacolo, con alcune giocate davvero notevoli e delle storie altrettanto da ricordare (il "cenerentolo" Matthews su tutti, ovviamente)...
l'MVP alla fine lo hanno dato a Brady (e non è uno scandalo...), ma secondo me anche Edelman ha fatto un "partitone" e meritava senz'altro il trofeo, se guardiamo come al solito lo scintillante attacco dei Pats...
se invece volessimo fare un'analisi più tecnica, direi che Ninkovich meriterebbe l'MVP a mani basse...praticamente ha bloccato l'attacco dei Seahawks per 27 minuti e rotti nel primo quarto con una serie impressionante di placcaggi; all'inizio del terzo quarto ha effettuato quella che poi si può definire la giocata chiave, fermando Lynch sul "terzo & goal" e costringendo Seattle a prendere solo il calcio da 3 punti che alla fine ha fatto la differenza nel punteggio e infine ha firmato il sack decisivo sul "terzo e lungo" nel drive precedente quello della segnatura finale di NE (a 7 e 55 dalla fine)...se non ha dominato il match lui, non so cosa debba fare un difensore per entrare nell'albo d'oro dei trofei individuali "generali" (anzi, no...lo so...basta che spari un po' di ca**ate egocentriche dentro ad un microfono aperto...vero Sherman?)...

da ultimo, 2 parole sullo show dell'intervallo...a me è piaciuto...e Katy Perry è sempre assolutamente adorabile (inoltre, fortunatamente, ci siamo evitati "quello là"...ormai non lo nomino nemmeno più :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso