marcobremb
Digital-Forum Friend
Rodgers al 100 non ci sarà.A seattle però servirà un Rodgers al 100%...se no va a finire come nell'opening game
Bella partita cmq
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Puntano tutto su Lacy..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rodgers al 100 non ci sarà.A seattle però servirà un Rodgers al 100%...se no va a finire come nell'opening game
Bella partita cmq
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Time out ragazzi, a dopo per il match dove si affronteranno i miei due QB preferiti![]()
Viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...
Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese.![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.
Il WR dei Seahawks, Paul Richardson si è rotto il crociato ed è fuori per il resto della stagione.
Ah... nei pronostici 3/3New England
Seattle
Green Bay (se c'è Rodgers)
Denver
Ci sono abituato ai three and out dei Colts, solo che stasera prevedo molti problemi se l'attacco non macina yards
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la cronaca, adesso il giornalista con gotta è luigi sabadini![]()