NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che ormai la partita sia bella che andata ma intervallo credo quanto mai vitale per i Seahawks per uscire un po' dall'incubo del vergognoso primo tempo e rientrare un po' più somiglianti alla squadra che conosciamo.... la sensazione che si ha è che dovremmo essere 30 a 0 altro che 16.....comunque è dura lo stesso ed anche i migliori Seahawks potrebbero non bastare....

Comunque per ora gran difesa di GB, ma la partita è ancora aperta, penso vedremo un gran 2° tempo, almeno spero, anche perchè, al di là delle emozioni, non è che questo 1° tempo sia stato un gran che ...

Per seattle in questo primo tempo c'è solo una cosa positiva: il punteggio. Potevano essere bottoni 30 e invece sono sotto solo di 16.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'anno scorso dissi la stessa cosa in Packers @ Cowboys con Flynn come QB... poi abbiamo vinto.

Si chiaramente non è impossibile ma anche dimenticandoci del punteggio ed andando solo a sensazioni è davvero dura credere in qualcosa di diverso dalla vittoria Packers....non c'è una e dico una cosa che è andata per il verso giusto dalla parte dei padroni di casa....troppi indizi che portano ad una prova....poi come ben sappiamo basta niente per girare una partita ma allo stato attuale la vedo come pura fantascienza!!!!

Si chiaramente non è impossibile ma anche dimenticandoci del punteggio ed andando solo a sensazioni è davvero dura credere in qualcosa di diverso dalla vittoria Packers....non c'è una e dico una cosa che è andata per il verso giusto dalla parte dei padroni di casa....troppi indizi che portano ad una prova....poi come ben sappiamo basta niente per girare una partita ma allo stato attuale la vedo come pura fantascienza!!!!

Mi sa tanto di gufata... 16 punti non son nulla, un'inerzia e succede l'impossibile

Sul sito dei Packers 4 giorni fa ho letto una cosa interessantissima... il primo che arriverà a 21 punti, avrà vinto il match.

Forse l'hanno azzeccata...

Vogliamo un attimo commentare il vestito di Erin e il cappello che ha in testa? Club della linguetta :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa tanto di gufata... 16 punti non son nulla, un'inerzia e succede l'impossibile
Più che gufata la definirei come lo stato d'animo di un tifoso che ha sofferto nel vedere quella roba lì che hanno mostrato in campo...penso che a parti invertite tu diresti lo stesso se non anche peggio!!!! E comunque ho specificato che basta niente per girare la partita che più nel punteggio comunque non semplice ha bisogno proprio di un cambio di inerzia netto perchè troppa è quella nel primo tempo avuta in mano da Green Bay ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso