NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me l' half time show mi e' piaciuto da morire!!

scelta di canzoni perfette, forse era meglio piu' lenny kraviz che missi elliot (vestita come jimmie johnson quando ha main sponsor kobalt tools) ma almeno non c'era pitbull, ho avuto paura quando ho sentito la parte rap...

katy perry spettacolare, era **** anche vestita con quel sacco di iuta con il 49 davanti...

w il viaggio sulla spider cam? secondo me caressa la invidiva da morire!!

e punti e' andata bene a NE ottima difesa nella red zone, cmq wilson e' veramente disumano, non lancia una palla in tutto il primo quarto e poi quando serve spara dei missili incredibili, e' veramente un fenomeno, hanno fatto bene i padres a sceglierlo al draft. peccato abbia deciso di giocare in nfl. vedi i casi della vita...

non mi interessano i concerti e non me ne intendo per niente, ma questo halftime l'ho trovato pazzesco.

Seattle e' ormai entrata in partita, vediamo NE che fa' ora

mamma mia... proprio lanciata male, non ha visto wagner. pesantissimo adesso...

sono 17 punti di fila per seattle, ora vediamo NE. certo che il CB di NE si e' fermato contro l'arbitro e girato a protestare... dai...

sono cosi' demoralizzato da questa meta di seattle che sono andato a pagare la bolletta della luce online e le tasse del comune.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso