NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh certo, è stato dentro troppo poco, però mi pare che il carattere non gli manca per nulla.
Poi è rientrato roethlisberger e tac! Intercetto :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero in partite un pò più emozionanti oggi... ieri non sembravano nemmeno due partite da Playoff :sad:

Bruttine, specialmente la prima. Ma era prevedibile. Oggi penso che andrà meglio, soprattutto Det@Dal che è quella sulla carta migliore.
Ho sbagliato il pronostico della seconda partita ma mi fa piacere che abbia vinto Baltimore :)

io zero su due con i pronostici, sono in perfetta media... cmq partite emozionanti, ma solo per la pochezza delle squadre.

seattle potrebbe giocare in 10.

Curioso di vedere come si comportano con gli interventi in studio durante i Time-Outs; da Gotta si può avere solo un buon apporto ma vediamo se riescono a rispettare i tempi e cosa faranno con le interruzioni brevi: di cose ce ne sarebbero da spiegare ma il tempo a disposizione è sempre poco...

Sono sicuro che stasera ci sarà qualcuno sui social che cade rovinosamente dalle nuvole, protestando e chiedendo come mai commentano in italiano solo le pause e non tutta la partita...

Guarderò un po all'inizio, poi penso virerò sui Feeds integrali USA, li adoro con le loro pubblicità :lol:

Spero facciano un buon lavoro con questi interventi da studio... spero li utilizzino per parlare di schemi ;)

Curioso di vedere come si comportano con gli interventi in studio durante i Time-Outs; da Gotta si può avere solo un buon apporto ma vediamo se riescono a rispettare i tempi e cosa faranno con le interruzioni brevi: di cose ce ne sarebbero da spiegare ma il tempo a disposizione è sempre poco...

Sono sicuro che stasera ci sarà qualcuno sui social che cade rovinosamente dalle nuvole, protestando e chiedendo come mai commentano in italiano solo le pause e non tutta la partita...

Guarderò un po all'inizio, poi penso virerò sui Feeds integrali USA, li adoro con le loro pubblicità :lol:

Ma anch'io mi sa che dopo un po' sfrutterò gli ultimi live del game pass, proprio perchè le pubblicità americane mi divertono. Quella comparativa del cable vs direct tv poi è fantastica :lol:

Tornando alla nostra Fox, sinceramente non ho idea di come possano gestire il tutto. E' vietato il commento in italiano della partita, quindi possono usare le immagini registrate oppure no quando commentano da studio? Perchè senza immagini restano chiacchiere da bar

Tornando alla nostra Fox, sinceramente non ho idea di come possano gestire il tutto. E' vietato il commento in italiano della partita, quindi possono usare le immagini registrate oppure no quando commentano da studio? Perchè senza immagini restano chiacchiere da bar
Interessante...

Io credo che serva una regia li pronta a registrare e riproporre le situazioni importanti della partita ma, ammesso che abbiano voglia o siano in grado di farlo (non so se si più dura la prima o la seconda... :badgrin:), rimangono i tempi stretti; credo in un comnento rapido su ciò che è accaduto nell'immediato e dell'andamento generale dei match... Ma vediamo ;)

Personalmente la seconda partita mi è piaciuta di più. Il primo match è troppo legato agli errori/regali, altrimenti credo non ci sarebbe stata storia (praticamente lo score di Arizona arriva tutto da li).
Nella seconda invece direi che si sono visti di più i vari elementi del gioco, come alcuni blocchi offensivi e interventi difensivi. Si è un po' spenta quando i Ravens hanno preso il "doppio" vantaggio, sebbene qualche sussulto finale non sia mancato.

Dovrebbe essere una norma della NFL. In postseason per gli stadi con il tetto "mobile" è obbligatorio chiuderlo in caso di maltempo.

L'unica cosa che salvo nella partita di Pittsburgh è il quarterback di riserva che in un momento caldissimo ha lanciato senza far tremare il braccino. Quello lì mi piace proprio ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Verissimo, era entrato benissimo, potevano anche lasciarlo fino alla fine.

Massimomarcello ha scritto:
Bene, mi sembra chiara la direzione che prenderà questo thread dopo le opinioni date dagli utenti.
Opinione che peraltro rispecchia la volontà iniziale, cioè quella di rendere meno confuso il thread principale dedicato agli Sport USA e di aver la possibilità di commentare liberamente tutte le partite di questa Postseason NFL, a partire dalla prima partita di Wild Card tra Cardinals e Panthers, fino al SuperBowl.

Quindi viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.

Ogni tanto riporterò questo messaggio per i 'ritardatari', e lo inseriro all'interno del primo post della discussione.

Il tutto ovviamente, senza eccedere o, per qualsivoglia motivo, litigare.
Commento aperto per Cincinnati Bengals @ Indianapolis Colts.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso