NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro non è un ruolo molto gettonato nei primi giri del draft ... nonostante sia per l'appunto spesso decisivo per le sorti della partita ... forse perchè l'attenzione sui special teams è una cosa recente o chissà

Ultima modifica:
È andata :D
Ora è garbage time

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi segnalo che le frecette in UK sono sia su skysportsdarts che su skysports1, in simulcast ;)

Me lo ricordo bene, anche quando era ai Patriots. Francamente non ho mai capito perché lo hanno lasciato andare via. Meglio così :D

Per questioni di cap. E quello che l'ha sostituito ha fatto addirittura meglio.

Adesso sta andando ib onda NFL gameday.. è una novità pure questa?

Tra l'altro non è un ruolo molto gettonato nei primi giri del draft ... nonostante sia per l'appunto spesso decisivo per le sorti della partita ... forse perchè l'attenzione sui special teams è una cosa recente o chissà
I Raiders con il loro kicker da primo giro non è che sono andati molto lontani (anche se Janikowski è uno dei migliori nel ruolo).

Comunque lo studio non è uno sgabuzzino, dovrebbe essere uno di quelli dove commentano le partite degli altri sport.. e per la NFL usano questo per rispaiare sulle luci ;)

Ottima la scelta di commentare alcune pause in italiano. La decisione di scegliere la cabina di commento ha dato un tocco informale, anche se in effetti uno studio vero e proprio avrebbe consentito di fare una migliore figura. Devono migliorare assolutamente il tempismo nel ricollegarsi con il campo, ma nel complesso per quanto mi riguarda l'idea è stata gradita.

C'è anche mike pereira al commento :)

Detroit fa sul serio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso