marcobremb
Digital-Forum Friend
A me Suh sembra un pazzo psicopatico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima la scelta di commentare alcune pause in italiano. La decisione di scegliere la cabina di commento ha dato un tocco informale, anche se in effetti uno studio vero e proprio avrebbe consentito di fare una migliore figura. Devono migliorare assolutamente il tempismo nel ricollegarsi con il campo, ma nel complesso per quanto mi riguarda l'idea è stata gradita.
:drunning into the kicker![]()
Dalle 99 yards si può anche partire e marcare un TD, Stafford oggi è in forma
Comunque lo studio non è uno sgabuzzino, dovrebbe essere uno di quelli dove commentano le partite degli altri sport.
Con altri sport intendevo quelli diversi dall'NFL, visto che è l'unico sport in cui non hanno i diritti per il commento in italianoAnche le partite di calcio sono commentate li dentro...È una semplice cabina commento
Si ma quella è una cabina commento...ogni sport di Fox (compresso il calcio) viene commentato li dentroCon altri sport intendevo quelli diversi dall'NFL, visto che è l'unico sport in cui non hanno i diritti per il commento in italiano
Tutti gli sport ad accezione della NFLSi ma quella è una cabina commento...ogni sport di Fox (compresso il calcio) viene commentato li dentro
Te l'ho detto non ti devi preoccupare di romoNiente... assolutamente nulla.
Te l'ho detto non ti devi preoccupare di romo![]()