NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima la scelta di commentare alcune pause in italiano. La decisione di scegliere la cabina di commento ha dato un tocco informale, anche se in effetti uno studio vero e proprio avrebbe consentito di fare una migliore figura. Devono migliorare assolutamente il tempismo nel ricollegarsi con il campo, ma nel complesso per quanto mi riguarda l'idea è stata gradita.

L'idea del commento informale, di per se', non e' male, concordo!

Il problema c'e' se l'infermiere si affaccia dalla finestrella mentre sono collegati... :D

Dalle 99 yards si può anche partire e marcare un TD, Stafford oggi è in forma

Ultima modifica:
haha "lo studio"... e qui ci si chiedeva se avessero le immagini :)
Cmq ieri grandissimo Joe Flacco!

Anche le partite di calcio sono commentate li dentro...È una semplice cabina commento
Con altri sport intendevo quelli diversi dall'NFL, visto che è l'unico sport in cui non hanno i diritti per il commento in italiano

Con altri sport intendevo quelli diversi dall'NFL, visto che è l'unico sport in cui non hanno i diritti per il commento in italiano
Si ma quella è una cabina commento...ogni sport di Fox (compresso il calcio) viene commentato li dentro

Si ma quella è una cabina commento...ogni sport di Fox (compresso il calcio) viene commentato li dentro
Tutti gli sport ad accezione della NFL ;)
Che ho detto io, comunque è 1, presumo la migliore di quelle che hanno.

Dallas in confusione totale. È ancora lunga ma se la vogliono vincere devono darsi una bella svegliata. Non avrei mai pensato a un inizio del genere

Comunque Detroit molto solida in tutte le linee, finora almeno ... Dallas suicida ad inizio III° quarto con quel kick ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso