NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'apertura del commento sono stati 170 messaggi; grazie a tutti ;)

Metto in registrazione Panthers @ Seahawks e me la vedo domattina; notte :D

Viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.

Up.

Per chi vuole fare la nottata...

Commento aperto per Carolina Panthers @ Seattle Seahawks.

3 and out, dai si parte bene; speriamo di chiuderla subito

Fg regalato non era flag, comunque recupero domani pure io, buonanotte ;)

Entro ora che mi mancano sei minuti alla fine e si, ho ancora speranza :laughing7:

Inizio confuso, tanti errori, poi Seattle è uscita...
Newton cerca sempre di complicarsi la vita anche se non ce ne sarebbe di bisogno; Sherman e Lynch sono due bestie... :mrgreen:

io ho registrato la partita delle 2:00 tra seattle e carolina ma la registrazione non parte (ho provato anche le altre che avevo sul myskyhd ma funzionano tutte)....
capita anche a qualcun altro?

Ultima modifica:
Un po' polli i Patriots alla fine. Se il passaggio dell'ave maria (a proposito, è invenzione di Flavio Tranquillo o lo dicono anche in USA?) fosse stato completato avrei goduto come un riccio :laughing7:

L'altra partita di normale amministrazione per Seattle, come del resto era prevedibile.
Patriots-Ravens partita più bella dell'anno, speriamo però ce ne siano altre di così da qui alla fine :)

Un po' polli i Patriots alla fine. Se il passaggio dell'ave maria (a proposito, è invenzione di Flavio Tranquillo o lo dicono anche in USA?) fosse stato completato avrei goduto come un riccio :laughing7:

L'altra partita di normale amministrazione per Seattle, come del resto era prevedibile.
Patriots-Ravens partita più bella dell'anno, speriamo però ce ne siano altre di così da qui alla fine :)

Hail Mary vuol dire Ave Maria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso