NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe dai Carolina alla fine ha fatto la sua parte.
certo peccato che detroit e dallas si son dovute incontrare settimana scorsa

Stupenda partita Patriots-Ravens decisa dalla maggior lucidità di Brady nei momenti decisivi. Seattle come prevedibile abbastanza sul velluto, d'altronde con quella difesa e giocando in casa io non vedo chi li possa battere...

Beh, Carolina ha fatto il suo dovere, ha resistito per 3/4 di gara. Ottima difesa sulle corse, purtroppo la secondaria è impresentabile a questi livelli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

2 bellissime partite ieri sera (peccato per i ravens) decise al quarto quarto, stasera spero ancora meglio.

Viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.

Up.

Commento aperto per Dallas Cowboys @ Green Bay Packers.

Vado di pronostici per questa Divisional Sunday :D

Green Bay- Dallas
Dipende tutto dalle condizioni di Rodgers. Se il qb è almeno al 70/80 % i packers la vanno a vincere senza troppi patemi. Altrimenti può succedere di tutto. Ma il freddo della frozen tundra mi fa propendere cmq per green Bay

Denver-Indianapolis
Onestamente, non vedo come i Colts possano spuntarla. L'unica possibilità è che peyton manning incappi in una di quelle seratacce storte che più storte non si può ( ne ha avute, specie nei playoff e in condizioni climatiche estreme). Vado con Denver.

Eh Ice Bowl 2! C'è caldo in confronto a 50 anni fa :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi :)

Direi che Rodgers sta abbastanza bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso