NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il superbowl sará visibile su foxsport2 anche agli abbonati skycalcio..

Il superbowl sará visibile su foxsport2 anche agli abbonati skycalcio..

Non ci trovo niente di male, ma penso che ai calciofili non gliene freghi nulla :D

Intanto mi sono già collegato con NBC che è già iniziato il pregame live dallo stadio, ma fra poco spengo perchè è un po' troppo presto :D

In EPG non compare ma il palinsesto di Sky Sport 2 prevede la diretta da mezzanotte, quindi possiamo dire che è vero :D

E' stata in ogni caso una decisione last minute :)

Ecco la conferma dalla EPG :)

'Studio Pre-Show NFL' dalla mezzanotte, con diretta della partita dalle 00.30.

Dimenticavo... Su Sky Sport 2 HD :D

Ultima modifica:
Cercherò di guardare il 1T e l'HT show perlomeno, domattina sveglia impietosa alle 7.00... Purtroppo saprò il risultato prima di vedere il resto domani sera.
La quota di Seattle scende stasera.

Buonanotte ragazzi... io non sono così convinto di riuscure ad evitare spoiler ma purtroppo è l'unica cosa possibile... buon superbowl a tutti... ;)

Matteo gandini su twitter/facebook sta pubblicando le foto dallo stadio, dategli un occhio ;)

Ragazzi non posso vederlo stasera....domani il capo del personale arriva da Milano e lui viene una volta all'anno e dunque sveglia alle 6:00
Aspettavo questo momento con ansia ma lo stipendio me lo dà la mia azienda e non la NFL...
Anche perché, se qualcuno di voi ricorda, sono stato uno dei primi a proporre un thread live come questo dove poter incontrarci per commentare in tempo reale le partite, che sfiga !
Dovrò vederlo domani con 2 grosse incognite :
- come fare x isolarmi dal risultato fino a domani sera ?
- il mio my Sky HD farà il bravo registrando tutto senza intoppi ?
Sono talmente deluso e incaz...to che non vi leggerò più stasera, per invidia
Comunque buon football a tutti e vinca il migliore....cioè il football

Ci sarà qualcuno stasera? :D

Spero di si :D

Io lo guardo in diretta:come ogni anno mi sono preso per tempo mezza giornata di ferie; se ci sarà qualcuno sarò contento :D

Stasera sarà visibile anche su Rsi2 in diretta HD per chi è abbonato alla tv svizzera.......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Durante l'ultima giornata dello US PGA Tour la CBS non peree occasione di ricordare che il Super Bowl 50 lo trasmetteranno loro... :laughing7:

Dal Levi's Stadium :icon_cool:

Dopo diversi anni di SB visto in diretta, quest'anno passo anche io. Per una serie di motivi mi sono già perso alcune dirette dei PO, ma una volta viste le registrazioni (purtroppo speso in velocità), mi sono letto i vostri commenti. Sarà comunque il primo SB in cui non tiferò. Spero sia un bel match.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso