NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io lo vedo tutto live, ma non penso di venire sul forum.

Comunque ho visto gran parte degli spot che andranno in onda, alcuni sono veramente fantastici!

Il count down allo stadio è giusto adesso a 60 minuti dall'inizio :)
Io ci sono, per il primo quarto perlomeno, poi domani mattina all'alba :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi non è abbonato SKY e ha la parabola anche su astra il Superbowl è visibile in chiaro su Sat 1 :)

io ci sono live, ma non so quanto scrivero'
e spero che Seattle riesca a giocare ancora meglio dell'anno scorso :laughing7: ma la vedo dura

Intanto sto guardando il Feed NBC via Satellite e ci sono i sottotitoli per non udenti, tipo pagina 777 del Teevideo :5eek:

Anche durante la pubblicità :5eek:

Se non rinsaniscono mi tocca guardarla su Fox Sports 2 :5eek: :laughing7:

Abbiamo il feed di NFLN su Foxsports 2 :(
Io resto su NBC!

Vabbè: se non scriviamo in tanti, tutto buono per chi non lo guarda in diretta ;)

Non è che ogni anno ognuno possa essere disponibile :D

Vediamo: al limite ognuno commenta domani o quando vuole :D

Viene confermato che all'interno di questa discussione saranno presenti spoiler relativi a tutte le partite, in qualunque orario esse si svolgano, prima serata o piena notte, per chi avrà voglia di partecipare...

Coloro i quali pensano di vedere le partite dopo averle registrate, o negli orari delle repliche televisive, sono invitati a non entrare in questo thread per non rovinarsi le sorprese. :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Tutto questo per rendere chiara la situazione, affinché non ci siano incomprensioni.[/COLOR]

Ogni tanto riporterò questo messaggio per i 'ritardatari', e lo inseriro all'interno del primo post della discussione.

Il tutto ovviamente, senza eccedere o, per qualsivoglia motivo, litigare.

Commento aperto per New England Patriots VS Seattle Seahawks.

Sto veramente temendo!
I sottotitoli e non riesco a toglierli!

Dove la sto guardando c'è una HD da urlo, mi romperebbe al massimo cambiare canale :laughing7:

Bella voce! Bello anche vedere il buio che c'è a Boston e la luce che c'è ancora a Seattle :D

Ma io glielo avrei fatto cantare a John legend l'inno :D

Eccomi 😁 ho fatto un pisolino di due ore, vediamo quanto reggo!!!! Non faccio il tifo per nessuno sperando in una bella partita

se io penso che quello e' lo stadio di una universita' divento matto, io avevo l'intonaco che si staccava in aula...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso