agostino31 ha scritto:ecco perchè non è andata in onda![]()
![]()
Ti ringrazio per la precisazione.
Sai qualcosa del perchè non trasmettono repliche delle altre partite oltre al Sunday Night?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:ecco perchè non è andata in onda![]()
![]()
peccato che sabato era ieri...snts rw clau93 ha scritto:Sabato 23 gennaio in differita: Dallas vs Minnesota alle 20:40 su Dahlia Sport - Canale 411
New York Jets vs San Diego?forse volevi scrivere indianapolis?snts rw clau93 ha scritto:Programmazione NFL dal 23/01/09 al 25/01/09
Domenica 24 gennaio in diretta: End Zone - Speciale Playoff alle 20:30 su Dahlia Sport - Canale 411
in seguito verrà trasmessa:
in diretta: New York Jets vs San Diego alle 21:00 su Dahlia Sport - Canale 411
Villans'88 ha scritto:Riporto qui il post di AMV,giornalista Dahlia,sulla prox mosse x la NFL,ke già potete trovare nella sezione Sport in tv:
Ho avuto il permesso dalla rete di annunciare ufficialmente quello che un po' tutti già sapevano, ma con ulteriori dettagli e cioè il rinnovo dell'accordo tra Dahlia e l'Nfl. Rispetto alla scorsa stagione, la rete ha deciso di puntare all'esclusiva sul digitale terrestre e lingua originale. La durata è di tre anni. Da questa stagione di fatto l'Nfl viene considerata prodotto di punta insieme al calcio.
Produzione
Questo significa che Dahlia trasmetterà tutte le gare prodotte per l'estero in Italia. Non ho ancora un palinsesto ufficiale, però il triple header domenicale resterà invariato, mentre le due gare restanti (una delle 19 e una delle 22) verranno trasmesse il giorno successivo, probabilmente a precedere il Monday Night che andrà in diretta. La stessa diretta è già prevista per tutti gli special event (come l'Opening Game, Thanksgiving e Thursday Game da Week 10).
Mediamente produrremo 6 gare a settimana fino a week 10, quando diventeranno 7.
Oltre al Game Day (venerdì), ci sarà anche Endzone (mercoledì) fin dalla prima giornata di stagione regolare, che dovrebbe durare circa 1h.
Squadra
La squadra che ha prodotto la scorsa stagione è stata di fatto confermata, ma posso assicurarvi che sto lavorando per rinforzarla con l'aggiunta di 2/3 nuove crew. Non chiedete nomi perché per ora non ne ho, ma ho iniziato a fare sondaggi.
Domande e/o richieste
Cercherò di rispondere a tutti e prendere nota.
Grazie
AMV
PS - Questo non potrei dirlo, ma lo dico lo stesso: è stata presentata un'offerta anche per il College!
ciao,sai per caso come viene inserita l'nfl nell'offerta di dahlia?di solito con quali pacchetti è possibile vederla?Weyb ha scritto:Spero che almeno 1 partita alla Rai resti.
Poi speriamo di poter vedere tutte le partite in 16/9.
alankardec ha scritto:ciao,sai per caso come viene inserita l'nfl nell'offerta di dahlia?di solito con quali pacchetti è possibile vederla?![]()
snts rw clau93 ha scritto:Se viene trasmessa su Dahlia Sport servirà il pacchetto Gold altrimenti se viene trasmessa completamente su Dahlia Sport 2 si potrà acquistare il pacchetto Silver...
bè ragazzi grazie per le risposte,ma da quello che ho capito faranno qualche magheggio per portarti ad attivare il pacchetto gold,ma solo per la nfl non mi sembra il caso di spendere 189 euroWeyb ha scritto:Data la sicura contemporaneità di qualche posticipo di calcio offerto da Dahlia con la Nfl, sarà impossibile trasmettere tutta la Nfl su Sport 1, quindi di conseguenza la Nfl dovrebbe andare su Sport 2 e quindi essere accessibile dal pacchetto Silver, però potrebbero fare lo scherzetto di trasmettere la Nfl quando c'è il posticipo di Calcio su Sport 1 sui canali Calcio e quindi di conseguenza bisognerà avere il pacchetto Gold.
La Rai non trasmetterà nessuna partita di NFLWeyb ha scritto:Spero che almeno 1 partita alla Rai resti..
Ma quali €189?alankardec ha scritto:bè ragazzi grazie per le risposte,ma da quello che ho capito faranno qualche magheggio per portarti ad attivare il pacchetto gold,ma solo per la nfl non mi sembra il caso di spendere 189 euro![]()
ultimamente non mi sembra di aver avuto problemi di vista,ma sul sito di dahlia per il pacchetto gold indica 189 euro per 12 mesi,poi se il sito riporta un prezzo errato questo non lo so,vai sul sito e vedrai che non ho bevuto più vino del solitoDuncan#21 ha scritto:Ma quali €189?
Duncan#21 ha scritto:Azz'! Hai proprio ragione!Hanno aumentato l'abbonamento di €69! Certo che con la perdita di qualche big come Samp, Palermo e Fiorentina mi sembra controproducente aumentare il costo del pacchetto... Stanno facendo come Premium, hanno aumentato il prezzo dell'abbonamento tramite pacchetto per spingere ad attivare Dahlia Facile.
€45 di differenza non sono bruscolini.snts rw clau93 ha scritto:Beh... alla fine non è che ci sia tanta differenza tra Gold e Dahlia Facile... l'unica cosa positiva è che paghi piano piano...
bè ci sono rimasto di sasso pure io,però per la nfl se ne riparla a fine agosto quindi magari per allora le cose saranno più chiare se trasmettono qualche partita su sport 2 il pacchetto silver non è maleDuncan#21 ha scritto:€45 di differenza non sono bruscolini.![]()