Nfl su quale bouquet

alfredocianna

Digital-Forum Senior
Qualcuno potrebbe indicare su quali bouquet è presente la nfl il prossimo anno?
So che occorre un esperto internazionale per avere questa informazione ma non riesco a trovare un sito o qualcosa che mi indichi un elenco di pay tv che trasmettono la nfl.
Grazie

So che occorre un esperto internazionale per avere questa informazione ma non riesco a trovare un sito o qualcosa che mi indichi un elenco di pay tv che trasmettono la nfl.
Grazie
sky sport uk,il top per gli appasionati...

Grazie

non sono sicuro che abbiano ancora i diritti anche per l'anno prossimo, ma credo di sì...

su Astra @ 19.2 est, Sport1+ DE (Bouquet HD+ Deutschland) fino a questa stagione trasmetteva 5 partite a settimana in diretta (Thursday Night, 2 partite della domenica pomeriggio USA - alle 19 e 22.15 Italiane - Sunday e Monday Night) e con repliche/sintesi durante le giornate successive. Non so se fosse disponibile l'audio originale USA (ma non credo, visto che fino ad oggi in Germania c'è anche ESPN America che dovrebbe avere l'esclusiva su quello :eusa_think:). Play-Offs integralmente coperti, ovviamente.
Il costo è il punto forte dell'offerta...solo 85 € per la CAM + la Card valida un anno dal momento dell'attivazione (primo inserimento nel dec)...

sempre su Astra ci sono gli Spagnoli di Canal+ Espana...anche loro trasmettono il "solito" schema di 5 partite a settimana in diretta con repliche nei giorni successivi (Giovedì / 3 - 19.00+22.15+02.00 - Domenica / Lunedì) più, chiaramente, tutti i Play-Offs. Audio solo in Spagnolo (ma loro sono in HD).

Altro bouquet sicuramente utile (e accessibile anche su Hotbird @ 13 Est) è Be In Sport France...su costi e programmazione di quest'ultimo sapranno aiutarti sicuramente di più altri utenti che hanno il pacchetto in questione (tipo l'amico Poles74)...;)

è notizia odierna, poi, che Italia 2 trasmetterà la NFL in Italia da settembre (resta tutto da scoprire come, però...:eusa_think:). Si spera, visto che l'hanno appena attivato sul DTT, che sfruttino anche il doppio audio...così almeno ci risparmieremmo il rischio di un commento non all'altezza di quello di Sportitalia nelle ultime stagioni...:eusa_think:

ci sono aggiornamenti per quel che riguarda la nfl sui vari bouquet?
ormai mancano venti giorni, c'è qualcuno informato su quale pay tv è meglio attrezzata per
vedere la nfl?
della pay tv tedesca si parla poco o niente in questa sezione come mai?
io il tedesco non lo conosco per niente e quindi sul sito non capisco cosa ci sia scritto...
è un'ottima offerta la loro in rapporto copertura/prezzo?
grazie a chi mi tiene aggiornato....voglio trovare assolutamente un'alternativa a sky
che non ha sostituito espn con qualcos'altro che trasmettesse nfl...e non mi va di aspettare
gennaio.

ci sono aggiornamenti per quel che riguarda la nfl sui vari bouquet?
ormai mancano venti giorni, c'è qualcuno informato su quale pay tv è meglio attrezzata per
vedere la nfl?
della pay tv tedesca si parla poco o niente in questa sezione come mai?
io il tedesco non lo conosco per niente e quindi sul sito non capisco cosa ci sia scritto...
è un'ottima offerta la loro in rapporto copertura/prezzo?
grazie a chi mi tiene aggiornato....voglio trovare assolutamente un'alternativa a sky
che non ha sostituito espn con qualcos'altro che trasmettesse nfl...e non mi va di aspettare
gennaio.
Secondo me la soluzione migliore è Sport1+ DE su Astra @19.2E però per praticità, per il fatto che sono su Hotbird e non devi modificare l'impianto e che la tessera la reperisci ovunque l'altra soluzione è beIN Sport FR, scrivi nel thread dedicato oppure manda un messaggio privato a Poles1974. Fermo restando che se hai una buona/ottima connessione e qualche soldo in più da spendere è meglio il Game Pass NFL per una copertura totale. Mi sto mettendo da parte qualche risparmio :D purtroppo ESPN ci ha lasciati a piedi.

com'è la programmazione di sport de? è vero che c'è la possibilità di scegliersi le partite alla domenica?
dal sito non ci capisco una mazza!

com'è la programmazione di sport de? è vero che c'è la possibilità di scegliersi le partite alla domenica?
Su questo non lo so di preciso, sulle partite della domenica, ma dal sito c'è scritto che: Nelle prossime due stagioni 2013 / 14 e 2014/15, sarà trasmettere fino a sette, invece di quattro partite a settimana in pay-tv ogni settimana - con commento in tedesco o in inglese. I playoff NFL a gennaio e del febbraio Super Bowl saranno trasmesse in diretta. Anche le partite che iniziano nel mese di agosto NFL Preseason così come magazines e documentari correnti dal portafoglio di NFL Films sono parte del pacchetto.

l'altra soluzione è beIN Sport FR, scrivi nel thread dedicato oppure manda un messaggio privato a Poles1974.

CHIA-MA-TO. :)
Bein fa vedere 4 match alla settimana di regular season: i 3 match notturni di giovedì, domenica e lunedì in diretta e sui canali hd, mentre un altro dei match domenicali (alle 19 o alle 22,30), a causa della contemporaneità con altri eventi, viene di solito trasmesso in sd sui canali max, disponibili solo su astra (ma poi lo puoi vedere in hd sui due canali principali nelle repliche settimanali). Ah, ovviamente sono trasmessi anche tutti i playoff e il superbowl.
Tutti i match sono trasmessi in buon hd e con il solo commento in francese.

Bye, Chris

su sport1+ De l'anno scorso c'era una copertura uguale a quella di ESPN America, escluse le partite "aggiuntive" del lunedì pomeriggio (quindi anticipi, posticipi e il doubleheader live della domenica...ergo, 5 a settimana + eccezioni, tipo Thanksgiving Day...+ ovviamente tutti i PO)...
ovviamente è un canale normale, non c'era nessuna interattività nè possibilità di scegliere i match da vedere ed il commento è rigorosamente solo in Tedesco...

quest'anno c'è la novità di sport1 US (che è solo sul bouquet di sky DE, quindi esoso anzicheno e di difficile reperimento)...lì il commento sarà solo in Inglese e, a quanto pare, alla domenica ci sarà la possibilità di scegliere se vedere il feed del doubleheader di CBS o quello di Fox su un doppio canale (tipo Fox e Fox Plus da noi per il calcio)...
il resto della programmazione sarà quella che era anche di ESPN America...

purtroppo, dando un'occhiata al loro sito, pare che da quest'anno, visto l'arrivo del canale di sport USA, sport1+ (che costa poco ed è facilmente reperibile) non trasmetterà più gli sport USA che erano in suo possesso (NFL e NBA), dal momento che confluiranno solo nel nuovo canale (per ora esclusiva degli abbonati a sky DE)...

quindi sky in Germania ha sostituito espn con Sport1 US...alla faccia dell'italia.
Qual'è il costo minimo per arrivare a vedere Sport1 US?
Alla fine qual'è il bouquet più conveniente in Europa?
Grazie a tutti per le info!

quindi sky in Germania ha sostituito espn con Sport1 US...alla faccia dell'italia.

visto il palinsesto del canale, se lo possono anche tenere...non hanno nè NHL nè MLB...per ora è infarcito solo di Biliardo, Motocross e Pesca Sportiva...:5eek::5eek::5eek::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

Qual'è il costo minimo per arrivare a vedere Sport1 US?

devi farti il pack sport di sky DE...i prezzi sono simili all'Italia (peccato che un operaio Tedesco guadagni 5 volte quello che si prende in Italia, però...:eusa_whistle:)...il problema è che è quasi impossibile trovare tale abbo fuori dai confini Teutonici (e se trovi qualche intermediario che lo tratta ti porta via letteralmente anche la camicia)...

Alla fine qual'è il bouquet più conveniente in Europa?

considerato che gli abbo esteri passano necessariamente per le mani di intermediari piuttosto avidi, di realmente conveniente c'è ben poco...
di sicuro non sono economici Sky DE nè Sky UK...meno che mai Viasat Svezia (altro bouquet che offre copertura simile all'ex ESPN America), anche perchè ci vuole una parabol a minimo da 150cm per prenderlo (e solo se stai al nord-ovest...altrimenti devi aumentare il diametro...a sud, invece, proprio non si prende)...
così ad occhio, per quel che ne so, opterei per Be In Sport France (sempre che te la cavi con il Francese, visto che non c'è audio ENG)...

alla fine della fiera, l'alternativa migliore (anche se non si parla di Tv, ma di streaming), se hai una adsl che lo supporta bene, rimane il Game Pass...vedi quel che vuoi, quando vuoi...nessuno ti dà tanto...:evil5: ;)

so di andare forse fuori tema ma vorrei sapere per quale strana legge uno che abita in Italia non può abbonarsi ad una paytv straniera.
Lo sto chiedendo seriamente perchè ho intenzione di condurre una battaglia al riguardo!!!!!
L'euro vale per tutta Europa perchè siamo nell'Europa unità, dobbiamo pagare le tasse perchè dobbiamo stare in Europa, posso comprare
una macchina tedesca, non ci sono più frontiere, in più una ditta non ha vincoli a rimanere nella propria nazione a produrre e può spostarsi in Polonia ad esempio, produrre li e vendere in tutto il mondo...però non ci si può abbonare ad una paytv straniera per vedere la nfl perchè non permesso.
Ma che è sta roba...e ovviamente nessuno dice nulla o fa nulla.
Mi aiutate a capire quale articolo di legge impedisce questa procedura?
grazie

so di andare forse fuori tema ma vorrei sapere per quale strana legge uno che abita in Italia non può abbonarsi ad una paytv straniera.
Lo sto chiedendo seriamente perchè ho intenzione di condurre una battaglia al riguardo!!!!!
L'euro vale per tutta Europa perchè siamo nell'Europa unità, dobbiamo pagare le tasse perchè dobbiamo stare in Europa, posso comprare
una macchina tedesca, non ci sono più frontiere, in più una ditta non ha vincoli a rimanere nella propria nazione a produrre e può spostarsi in Polonia ad esempio, produrre li e vendere in tutto il mondo...però non ci si può abbonare ad una paytv straniera per vedere la nfl perchè non permesso.
Ma che è sta roba...e ovviamente nessuno dice nulla o fa nulla.
Mi aiutate a capire quale articolo di legge impedisce questa procedura?
grazie

non c'è nessuna legge che lo impedisce...anzi, c'è la famosa sentenza della "signora del pub" Inglese che sancisce ufficialmente la "libera circolazione" degli abbonamenti pay all'interno della UE (e Paesi che aderiscono al trattato di Schengen pur restando fuori politicamente dalla UE, tipo Svizzera e Norvegia, ad esempio)...

purtroppo, però, le varie Pay-Tv, spalleggiate in questo dalle Lobby dell'Intrattenimento (le varie Majors di Cinema, Musica e le società di Intermediazione dei diritti sportivi), fanno cartello tra loro e "orecchie da mercante" di fronte a questa possibilità, semplicemente ignorando le richieste provenienti da fuori il proprio Paese d'esercizio e mettendo clausole (vessatorie e illegittime, perciò automaticamente nulle...ma tant'è...) che vietano l'ultilizzo dell'abbonamento fuori dal Paese di sottoscrizione...

il problema principale di tale atteggiamento è che così ogni cittadino che vuole esercitare un proprio più che legittimo diritto deve rivolgersi ad un giudice per vedersi dare ragione, cosa quasi improponibile per motivi di costi e opportunità e che, di fatto, garantisce il mantenimento di questo status quo a danno dei cittadini, che altrimenti potrebbero rivolgersi tutti a soluzioni molto più economiche di quelle in vigore nei Paesi principali del Continente (un abbo Romeno o Bulgaro per molti calciofili sarebbe molto più conveniente di uno Italiano, Inglese o Svedese, ad esempio), costringendo anche qui ad adottare prezzi da "Paese povero" (qualcuno potrebbe dire che sarebbe una forma illegittima di dumping...ma allora mi chiedo perchè un imprenditore può delocalizzare nel Terzo Mondo impoverendo il proprio Paese ma i normali cittadini non possono sfruttare le opportunità del libero Mercato...:eusa_think:)...

questo è quanto...sembra semplice...ma la soluzione è praticamente impossibile, visto il disequilibrio degli interessi in gioco e tra le parti in causa...:evil5: :crybaby2:

@agostino31
per favore...:doubt:

ma se io prendo un aere ed atterro in germania, vado in un negozio e mi abbono a sky che problema posso trovare?
Se questa estate che ero in alto adige passavo un pomeriggio in austria ed entravo in un negozio e mi abbonavo a sky-de (che penso si possa fare pure in austria) che problema avrei potuto trovare? Ti chiedono un documento tedesco per abbonarti ...ma se io sono italiano e dichiaro di vivere in germania che problema potrei avere ... a parte che mi vengono a trovare a Via le mani dal naso strasse di berlino?

ma se io prendo un aere ed atterro in germania, vado in un negozio e mi abbono a sky che problema posso trovare?
Se questa estate che ero in alto adige passavo un pomeriggio in austria ed entravo in un negozio e mi abbonavo a sky-de (che penso si possa fare pure in austria) che problema avrei potuto trovare? Ti chiedono un documento tedesco per abbonarti ...ma se io sono italiano e dichiaro di vivere in germania che problema potrei avere ... a parte che mi vengono a trovare a Via le mani dal naso strasse di berlino?

Io tempo fai provai ad abbonarmi ai canali olandesi tramite un'amica di lì.
Per abbonarmi avrei dovuto avere o un conto in banca olandese od una carta di credito emessa in olanda...

Penso tu debba avere un documento d'identità tedesco.

quindi, di fatto se sono uno studente (ad esempio Erasmus) che va un anno in germania non posso abbonarmi a Sky in Germania ma devo abbonarmi in italia e vederlo in germania :)

Non sono un esperto del settore, ma penso che sia così teoricamente: come italiano ti abboni a sky italia e poi in Germania ti porti smart card (ed eventualmente decoder).

Io tempo fai provai ad abbonarmi ai canali olandesi tramite un'amica di lì.
Per abbonarmi avrei dovuto avere o un conto in banca olandese od una carta di credito emessa in olanda...

Se non sbaglio per avere un conto corrente bancario in un paese estero devi vivere colà ed avere qualche cosa che lo comprova, se no non ti aprono il conto corrente bancario ... è questione fiscale non legata al copyright ... ma anche in Lussemburgo è così?

Indietro
Alto Basso