Qualcuno potrebbe indicare su quali bouquet è presente la nfl il prossimo anno?
So che occorre un esperto internazionale per avere questa informazione ma non riesco a trovare un sito o qualcosa che mi indichi un elenco di pay tv che trasmettono la nfl.
Grazie
non sono sicuro che abbiano ancora i diritti anche per l'anno prossimo, ma credo di sì...
su Astra @ 19.2 est, Sport1+ DE (Bouquet HD+ Deutschland) fino a questa stagione trasmetteva 5 partite a settimana in diretta (Thursday Night, 2 partite della domenica pomeriggio USA - alle 19 e 22.15 Italiane - Sunday e Monday Night) e con repliche/sintesi durante le giornate successive. Non so se fosse disponibile l'audio originale USA (ma non credo, visto che fino ad oggi in Germania c'è anche ESPN America che dovrebbe avere l'esclusiva su quello

). Play-Offs integralmente coperti, ovviamente.
Il costo è il punto forte dell'offerta...solo 85 € per la CAM + la Card valida un anno dal momento dell'attivazione (primo inserimento nel dec)...
sempre su Astra ci sono gli Spagnoli di Canal+ Espana...anche loro trasmettono il "solito" schema di 5 partite a settimana in diretta con repliche nei giorni successivi (Giovedì / 3 - 19.00+22.15+02.00 - Domenica / Lunedì) più, chiaramente, tutti i Play-Offs. Audio solo in Spagnolo (ma loro sono in HD).
Altro bouquet sicuramente utile (e accessibile anche su Hotbird @ 13 Est) è Be In Sport France...su costi e programmazione di quest'ultimo sapranno aiutarti sicuramente di più altri utenti che hanno il pacchetto in questione (tipo l'amico Poles74)...
è notizia odierna, poi, che Italia 2 trasmetterà la NFL in Italia da settembre (resta tutto da scoprire come, però...

). Si spera, visto che l'hanno appena attivato sul DTT, che sfruttino anche il doppio audio...così almeno ci risparmieremmo il rischio di un commento non all'altezza di quello di Sportitalia nelle ultime stagioni...