Nfl

zioe

Digital-Forum Senior Master
cominciamo a parlarne dato che fra la fine di luglio e l'inizio di agosto iniziano tutti i training camp e da meta agosto la preseason per poi un anuova stagione!!!
le questioni potyrbbero essere:
_ novità eclatanti tra i roster(vedi T.O. a Dallas)
_ modalità di visione su sky
_ma soprattuto.....il nuovo fanta football!!!!!!

zioe

Be', io sono tifoso degli Eagles.... mi sa che quest'anno sara' meglio che stia zitto e buono. :mad:
Si sa nulla di quanto vedremo qui con Sky?

Ma sky fa contratti anno per anno ? Non l'aveva già rifatto l'altr'anno il contratto ?

Nei promo dell'HD parlano anche di NFL quindi immagino che il contratto ci sia ovviamente anche per i canali Sport normali, sarebbe veramente strano l'NFL solo sui canali HD

Speriamo che facciano vedere anche qualche partita di pre-season.
C'è qualcuno che sa dove si possa vedere qualcosa oltre che su Sky?

Forza Miami

ciao

:icon_wink: :icon_wink:

gimmy68 ha scritto:
Speriamo che facciano vedere anche qualche partita di pre-season.
C'è qualcuno che sa dove si possa vedere qualcosa oltre che su Sky?

Forza Miami

ciao

:icon_wink: :icon_wink:

io spero che nella stagione faccia nvedere l'incontro Live delle 10 30pm sarebbbe fantastico ciao

tulibando ha scritto:
Nei promo dell'HD parlano anche di NFL quindi immagino che il contratto ci sia ovviamente anche per i canali Sport normali, sarebbe veramente strano l'NFL solo sui canali HD
Conoscendo la politica di Sky non ne sarei poi tanto sicuro.Però visto che l'NFL non attira poi cosi tanta gente probabile che la mettano sui canali Sport normali.E spero che trasmettano pure un pò di NHL :icon_rolleyes:

bhè però se hanno la produzione bella e pronta fano mucchio con il resto che ci sarà,meglio nfl ed nba che solo ed esclusivamente calcio e non da tutt'europa!!!!
se fano la diretta delle 10.30 ci faccio un pensiero a rifare lo sport,se fanno la maratona dalle 7.30 alle 01.30 con le due partite faccio partire subito la telefonata!!!!!
zioe

zioe ha scritto:
bhè però se hanno la produzione bella e pronta fano mucchio con il resto che ci sarà,meglio nfl ed nba che solo ed esclusivamente calcio e non da tutt'europa!!!!
se fano la diretta delle 10.30 ci faccio un pensiero a rifare lo sport,se fanno la maratona dalle 7.30 alle 01.30 con le due partite faccio partire subito la telefonata!!!!!
zioe

Anche io, sono d'accordo con te.
Ciao
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Anche se non seguo gli sport americani penso che molte partite di quei campionati che non vanno ad incrociare il solito calcio andranno anche sul canale HD di sport visto che sono disponibili in quel formato....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Speriamo che ripristinano anche le rubriche che c'erano al pomeriggio sugli sport americani, BASTA CON SOLO CALCIO SPORCO!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Marco_22 ha scritto:
Conoscendo la politica di Sky non ne sarei poi tanto sicuro.Però visto che l'NFL non attira poi cosi tanta gente probabile che la mettano sui canali Sport normali.E spero che trasmettano pure un pò di NHL :icon_rolleyes:

Ragazzi, io sono un appassionato di NFL, ma avendo visto come si comporta SKY (vedi mondiali proibiti a chi ha abbonamento SPORT) mi sta sorgendo un atroce dubbio.....non è che stì geni fanno l'NFL solo su Sky Sport HD ???????
Vi prego, se qualcuno ha notizie rassicuranti a riguardo mi faccia sapere.

Grazie e ciao a tutti

Ci credero solamente quando lo vedrò che Sky si fa mandare dagli Stati Uniti feed in alta definizione per l'NFL (40 e più megabit di banda).

Ragazzi per come la vedo io l'HD e' ancora un prodotto di nicchia e sarebbe assurdo creare programmazione esclusiva per questa tecnologia.. io credo (ed almeno fino ad adesso e' cosi) che le trasmissioni saranno sempre in SD e quelle importanti (come il SB di NFL) portate in HD :icon_wink:

ngheeeee ha scritto:
Ragazzi per come la vedo io l'HD e' ancora un prodotto di nicchia e sarebbe assurdo creare programmazione esclusiva per questa tecnologia.. io credo (ed almeno fino ad adesso e' cosi) che le trasmissioni saranno sempre in SD e quelle importanti (come il SB di NFL) portate in HD :icon_wink:

Non è che sei molto rassicurante così.........pensa se trasmettono il SuperBowl solo sui canali HD .....:eusa_wall:

Chi vuole partecipare al fantasy football sul sito di yahoo?
se ci siamo 10 sarebbe perfetto da creare una lega tutta nostra e divertirci scrivendoci su questo topic riguardanti commenti come e andato il match.... per chi interessato a partecipare basta che scriva si ed il nome del team se arriviamo a dieci compongo la lega e fornisco a tutti i dati necessari
buopn fantasy foootball

storr ha scritto:
Non è che sei molto rassicurante così.........pensa se trasmettono il SuperBowl solo sui canali HD .....:eusa_wall:

ti ripeto.. l'HD ancora non e' abbastanza diffuso da poter supportare eventi in esclusiva !!

ngheeeee ha scritto:
ti ripeto.. l'HD ancora non e' abbastanza diffuso da poter supportare eventi in esclusiva !!
Appunto, neanche negli USA ci sono eventi in esclusiva in HD, figuriamoci in Italia ...

Ossequi,
Giskard

io sono il primo..
zioe come nome e la squadra i CTU Spezzano!!!!
fatevi sotto,si riescono a recuperare i partecipanti dell'anno scorso?
zioe

Indietro
Alto Basso