Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Il canale e' in chiaro e questo avresti potuto capirlo da solo, per quanto riguarda la visione del canale con lo skybox puoi provare la procedura per aggiungere canali inserendo i dati del canale.
Vedendo la lista dei canali di quel trasponder non dovresti avere difficolta' nel sintonizzarla visto che usa parametri comuni ad altri sintonizzati dallo skybox.
Ciao ciao![]()
![]()
kazuyamishima ha scritto:Io ho utilizzato l'impostazione impianto-"motorizzato" in quanto è l'unico modo con cui lo skybox può fare la sintonia manuale inserendo freq.sr.polarz.....
LLU ha scritto:Ho provato l'impostazione impianto- "motorizzato" ed ho inserito:
11137 H 27500 3/4 però nella lista non mi trova NHK World..come mai??
cheguevara63 ha scritto:Propabile, che la frequenza in questione, non sia stata inserita nello Skybox, da parte di Sky, che essendo di sua propietà , ci fa vedere quello che decide lei.
Su altri ricevitori il canale giapponese, si vede benissimo con i parametri da te citati.Ciao
Idem, e poi la nuova impostazione allnews mi garba zero...flavio1 ha scritto:Purtroppo ora trasmette praticamente solo in inglese e quindi e' diventato per me meno interessante.
LLU ha scritto:C'è qualcuno che come me a provato a sintonizzarlo con lo Skybox??
Se si..lo vedete??
Ciao.
cheguevara63 ha scritto:Ho appena fatto la ricerca "motorizzato" con lo Skybox, si vedono tutti i canali , irradiati da quella frequenza, ma di NHK WORLD nesuna traccia![]()
Discorso diverso con un altro ricevitore, si capta benissimo.
Fai la ricerca normale con lo Skybox senza inserire la frequenza, è vedrai NHK WORLD in tutto il suo splendore, io l'ho appena fatto , è il canale è visibile. CIAO
cheguevara63 ha scritto:Io ho un dual feed, Hot Bird- Astra, vuoi vedere che la ricezione avviene da Astra, in quanto NHK , è presente sulle due slot?
Vado a fare una prova , poi vi dirò.
E' come vi dicevo, con lo Skybox, la ricezione avviene solo da Astra , 19° EST, nessuna possibilità da Hot Bird a 13° est, in quanto la frequenza non è inserita nella memoria del ricevitore SKY.
N.B.
la frequenza del canale su Astra, è la seguente: trasponder nr. 20 11.508 Verticale SR 22000 FEC 5/6: