NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NHL on SAT

Feed Alert
img_5.gif

08 Ottobre

- Edmonton Oilers @ Saint Louis Blues (02.00 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4654467&viewfull=1#post4654467

Ultima modifica:
(prima rissa di notevole impatto già dopo un minuto e mezzo, subito dopo il gol dell'illusorio vantaggio di LA)...

A tal proposito segnalo che in VAN@CAL all'esordio stagionale per entrambe, Dorsett e Ferland si son menati 2 secondi dopo il face-off (presumo per ruggini in pre-season) :D

Su Eichel vs McDavid: per ora siamo già 1-0 ;)

sì, ci vuole l'upgrade perchè la scorsa stagione hai pagato solo la versione "ridotta" con giusto i PO e il loro sistema non commuta automaticamente la versione "Full Season" partendo da quella "Play-offs Only" (tra l'altro c'è anche stato l'aumento di prezzo riportato sopra, quindi è normale che gli automatismi del sistema abbiano subito qualche defaillance)...
in ogni caso, stai tranquillo che non ti preleveranno più del dovuto anche in caso di acquisto ex-novo (e, nel caso combinassero qualche pasticcio, basta mandare una mail al servizio clienti e rispondono in modo celere rimborsando sempre tutto il dovuto in tempi rapidissimi)...;)

Tutto confermatomi tramite mail quanto anticipato dal grande phelps, che a tal proposito ringrazio per la sua impareggiabile competenza :)

Guardando la guida tv Sky su Internet noto che l'unica partita in diretta della prossima settimana sarà Columbus v Ottawa nella notte fra mercoledì e giovedì....mi è sfuggito qualcosa oppure la situazione è tristemente questa???

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

nella epg risulta boston.tb in differita alle 23 di lunedi

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Feed Alert
img_5.gif

12 Ottobre

- Tampa Bay Lightning @ Boston Bruins (19.05 CET)
- Columbus Blue Jackets @ Buffalo Sabres (21.05 CET)
- Florida Panthers @ Philadelphia Flyers (1.05 CET)

[url]http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-%28Alta-definizione%29&p=4658870&viewfull=1#post4658870[/URL]

Bravo, grazie :icon_thumleft:

La Post Season MLB mi sta facendo distrarre parecchio: sto andando a fuoco :violent5: :D

Mi sa comunque che uno dei primi due segnali più tardi verrà "switchato" per Vancouver Canucks @ Anaheim Ducks.

Ultima modifica:
Ma che cavolo stanno combinando a Fox Sports? Dopo la fine della partita di mlb sono rimasto sul canale per vedere se per la partita di nhl optavano per una differita o per un JIP.

Invece stanno mandando in onda lo speciale sui 5 gol di Lewandowski...

Edit: Pietro Nicolodi via twitter: "Al momento da fox Europe ci mandano un ricco triatlon che temo duri un'ora. Abbiate fede"

Inviato dal mio OnePlus One

Ultima modifica:
Speriamo sia almemo garantita la replica di stamattina alle 9 che ho messo in programmazione

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ma che cavolo stanno combinando a Fox Sports? Dopo la fine della partita di mlb sono rimasto sul canale per vedere se per la partita di nhl optavano per una differita o per un JIP.

Invece stanno mandando in onda lo speciale sui 5 gol di Lewandowski...

Edit: Pietro Nicolodi via twitter: "Al momento da fox Europe ci mandano un ricco triatlon che temo duri un'ora. Abbiate fede"

JIP sarebbe stato impossibile, visto che TB @ BOS è iniziata in realtà alle 19 e finita alle 21.40, minuto più, minuto meno (vedi "Feed Alert" poco sopra)...

@max
purtroppo all'ora in cui ho segnalato il tutto non vi erano indicazioni in tal senso (e poi non ho più controllato), ma è anche possibile che sia accaduto (anche perchè dopo la partita dei Bruins non hanno spento il segnale, ma hanno lasciato un bello schermo blu "modello mysky in rottura prolungata" :badgrin: :lol: :eusa_doh:)...

JIP sarebbe stato impossibile, visto che TB @ BOS è iniziata in realtà alle 19 e finita alle 21.40, minuto più, minuto meno (vedi "Feed Alert" poco sopra)...

scusate l'errore... Essendo uno sport che seguo solo saltuariamente, mi sono fatto trarre in inganno dell'indicazione "live", decisamente errata, sull'EPG...

Volevo aspettare eventuali aggiornamenti ma pare che per il momento ci schiodiamo dalle tre partite settimanali, quindi riporto il palinsesto di questa settimana (anche se la partita di ieri ormai è passata).

A proposito del numero delle partite ieri Danilo Freri in telecronaca ha detto che saranno quasi sempre tre a settimana: non so se si riferisca a questo mese in cui la MLB è nella sua fase più importante (anche se possono mandare altre partite in altri orari, ma vabbè...), oppure sia abbastanza definitivo per la stagione...

Per la cronaca, comunque, anche Fox Sports Europe manda la stesse partite questa settimana, mandano solo un passaggio in più di Saint Louis Blues @ Vancouver Canucks.

0SfH3Ln.jpg
o0gtzuh.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE su FOX SPORTS HD
Da lunedi 12 a domenica 18 ottobre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Lunedi 12
23.00 Differita Fox Sports HD:
Tampa Bay Lightning @ Boston Bruins (partita delle 19.00, anche martedi 13 alle 09.00 e alle 21.00)

Mercoledi 14
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Ottawa Senators @ Columbus Blue Jackets

Sabato 17
08.30 Differita Fox Sports HD:
Saint Louis Blues @ Vancouver Canucks (partita del giorno precedente)

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Nel frattempo inizio scoppiettante di Montreal (Pacioretty 4+2 in 4 partite, e ad Ambrì era un disastro...) e San Jose (Jones imbattibile: ha preso un gol nel primo tiro ricevuto nella prima partita contro LA e poi nessuno lo batte da 178 minuti...).
Pittsburgh in crisi nera e Eichel meglio di McDavid
Però siamo veramente solo all'inizio....

Un nome: Jack.
Un cognome: Eichel.
Un numero: 15.

@Massimo: sabato 10? :eusa_think:

siamo solo all'inizio...non ci esaltiamo troppo (anche se il ragazzo è buono per davvero)...;)

e comunque di Ovi ce n'è uno solo...:evil5:

per ora ne ha segnato uno solo, ma è un gol da antologia, come ai tempi belli...:5eek: :notworthy:

http://video.nhl.com/videocenter/console?hlg=20152016,2,22&lang=en

p.s. non voglio leggere una sola parola sui Kings...sono già abbastanza triste e depresso per conto mio per sopportare anche quegli sciagurati...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso