NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Regolamento waivers e salary cap da mani nei capelli :D

Ci sono novità sulla programmazione della prossima settimana? Intanto domani mattina un'interessante STL@VAN (peccatto per Robby Fabri out per concussion :doubt:)... si sa che l'hockey giocato in piste canadesi ha sempre quel qualcosa in più!

@mattia: quanto ti piace da 0 a 10 Panarin?
@phelps: secondo te può far meglio di Jack e Connor?

GO SABRES

Ci sono novità sulla programmazione della prossima settimana? Intanto domani mattina un'interessante STL@VAN (peccatto per Robby Fabri out per concussion :doubt:)... si sa che l'hockey giocato in piste canadesi ha sempre quel qualcosa in più!

GO SABRES
10 :lol:
Rapido sia nella pattinata che nell'esecuzione delle "idee"...molta fantasia che non guasta mai, non ha paura a prendersi responsabilità e tirare...per aver giocato 6 partite (5 di RS e 1 di preseason) ha sorpreso tutti credo...diciamo che ora la parte difficile sarà quando gli verranno prese un po' le misure come riuscirà ad adattarsi.
Un altro che mi ha sorpreso tantissimo, più di Eichel e McDavid, è Domi...ma li molto fanno le aspettative anche.

ti dirò...a me piace sempre molto anche quello Europeo...adesso che ho a disposizione anche un abbo a UPC Direct devo dire che certi match dell'Extraliga Ceca e della KHL sono davvero "di culto"...:D

GO SABRES

non lo so...bisogna vedere, come dice Mattia, come reagirà quando gli avranno preso le misure e quando arriverà la naturale flessione che soffre chi non è ancora abituato a una RS da 82 partite...da fine Febbraio in poi si potrà esprimere un giudizio più appropriato...
certo che per ora sta facendo molto bene, più di quanto ci si aspettasse...

@Mattia
Domi l'ho visto contro i Kings e devo dire che mi ha ben impressionato...
ovviamente concordo sul fatto che le aspettative facciano la differenza...è chiaro dai 2 più blasonati ci si attende che siano già in grado di "spostare" nonostante la nulla esperienza, mentre agli altri rookies non si chiede certo un rendimento da all-star game alle prime partite della carriera...
e anche se non è più tecnicamente un rookie, rimango sempre impressionato dal talento di Martin Jones...visto il Quick di questo inizio di stagione, mi chiedo se non sia stato prematuro sacrificarlo nella trade per Lucic...:eusa_think:

ti dirò...a me piace sempre molto anche quello Europeo...adesso che ho a disposizione anche un abbo a UPC Direct devo dire che certi match dell'Extraliga Ceca e della KHL sono davvero "di culto"...:D :

Pure UPC Direct? Non ti fai mancare niente :p, quanti telecomandi hai in casa? :D ;)

Pure UPC Direct? Non ti fai mancare niente :p, quanti telecomandi hai in casa? :D ;)

per ora è una prova di un mese...ma dopo una settimana sto già seriamente pensando di attivare il pack completo...
devo dire che è davvero un'ottimo bouquet (a basso costo...il pack completo, se si riesce a registrarlo autonomamente sul loro sito - impresa tutt'altro che semplice, serve un "complice" residente in CZE o in SVK, viene solo 14.95€ al mese)...;)

telecomandi? tanti...ma nel caso specifico non ho dovuto aggiungere nulla, visto che la card funziona perfettamente da sola nel mio Clarke-Tech collegato alla parabola motorizzata...:evil5: ;)

per ora è una prova di un mese...ma dopo una settimana sto già seriamente pensando di attivare il pack completo...
devo dire che è davvero un'ottimo bouquet (a basso costo...il pack completo, se si riesce a registrarlo autonomamente sul loro sito - impresa tutt'altro che semplice, serve un "complice" residente in CZE o in SVK, viene solo 14.95€ al mese)...;)

telecomandi? tanti...ma nel caso specifico non ho dovuto aggiungere nulla, visto che la card funziona perfettamente da sola nel mio Clarke-Tech collegato alla parabola motorizzata...:evil5: ;)

I pacchetti dell'Europa centrale e orientale danno buone soddisfazioni ;)

ti dirò...a me piace sempre molto anche quello Europeo...adesso che ho a disposizione anche un abbo a UPC Direct devo dire che certi match dell'Extraliga Ceca e della KHL sono davvero "di culto"...:D

non lo so...bisogna vedere, come dice Mattia, come reagirà quando gli avranno preso le misure e quando arriverà la naturale flessione che soffre chi non è ancora abituato a una RS da 82 partite...da fine Febbraio in poi si potrà esprimere un giudizio più appropriato...
certo che per ora sta facendo molto bene, più di quanto ci si aspettasse...

@Mattia
Domi l'ho visto contro i Kings e devo dire che mi ha ben impressionato...
ovviamente concordo sul fatto che le aspettative facciano la differenza...è chiaro dai 2 più blasonati ci si attende che siano già in grado di "spostare" nonostante la nulla esperienza, mentre agli altri rookies non si chiede certo un rendimento da all-star game alle prime partite della carriera...
e anche se non è più tecnicamente un rookie, rimango sempre impressionato dal talento di Martin Jones...visto il Quick di questo inizio di stagione, mi chiedo se non sia stato prematuro sacrificarlo nella trade per Lucic...:eusa_think:

Devo dire che anche Fabbri mi pare buono (ma l'ho visto solo all'esordio con Edmonton quindi lascio il giudizio in sospeso), mentre Domi l'ho visto almeno due volte (nelle trasferte californiane dopo LA anche ad Anaheim) e ha confermato quanto di buono visto nella prima. Però chiaramente anche per lui vale il discorso di prima, vedremo col passare della stagione come andrà.

ps: se ti capita di vedere una partita degli ZSC Lions dai un'occhiata a Auston Matthews...pazzesco

NHL on SAT [16 ottobre]

Feed Alert
img_5.gif

- San Jose Sharks @ New Jersey Devils (01.00 CET)
- Saint Louis Blues @ Vancouver Canucks (04.00 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4664059&viewfull=1#post4664059

Vero.... ti assicuro anche che il campionato svizzero live non è affatto male ;) Vero Mattia? :D E pls no comment sull'hcl :(

Toglierà spazio alla NHL? :(

ma non penso, a togliere spazio giá ci pensa il calcio... non credo che due partite a settimana portino via spazio alle varie repliche, le dirette non si sovrappongono quindi zero problemi, cmq vediamo perche' fox non e' mai garanzia di cose fatte bene

Ho appena finito di vedere STL@VAN..... come mai commento originale... non c'era disponibile nessuno tra Boschetto, Nicolodi e Freri?

Vero.... ti assicuro anche che il campionato svizzero live non è affatto male ;) Vero Mattia? :D E pls no comment sull'hcl :(
confermo, stasera bisogna fare 3 punti senza storie, la cosa positiva è che siamo si ultimi ma a solo 6 punti dal quarto posto

Ho appena finito di vedere STL@VAN..... come mai commento originale... non c'era disponibile nessuno tra Boschetto, Nicolodi e Freri?
Solo per quelle live in orari non notturni, le repliche delle gare notturne o le differite mattutine delle stesse vanno in lingua originale

ps: se ti capita di vedere una partita degli ZSC Lions dai un'occhiata a Auston Matthews...pazzesco

per ora l'ho visto solo negli highlights di rsi-la2, ma effettivamente il ragazzo fa paura (in senso positivo, ovviamente)...la prima scelta assoluta nel prossimo draft non gliela toglie nessuno (sempre se non si infortuna)...

@domy80
vero...la LNA è sempre un bel campionato (per ora l'unico match intero che ho visto, però, è solo il primo derby...forza Ambrì, sempre e comunque :D)...direi anche assai migliore della Extraliga Ceca per certi versi (con quella Slovacca non c'è proprio paragone, anche se a prima vista mi sembra comunque un buon campionato, migliore di quel che mi aspettassi)...con la KHL, però, al netto di qualche partita e di qualche squadra un po' "trash", siamo su tutt'altro pianeta sia tecnicamente - soprattutto per la profondità delle squadre, più che sui singoli top player dei vari teams - che a livello organizzativo della lega in generale...l'unica cosa in cui la LNA rimane ineguagliabile sono i 16 mila e rotti "spettatori fissi" alla BernArena (o come cavolo si chiama ora con gli sponsor)...quelli farebbero gola anche a diverse squadre NHL...

Non è una regola fissa, se volevano la commentavano....solo che non hanno voluto

per ora l'ho visto solo negli highlights di rsi-la2, ma effettivamente il ragazzo fa paura (in senso positivo, ovviamente)...la prima scelta assoluta nel prossimo draft non gliela toglie nessuno (sempre se non si infortuna)...

@domy80
vero...la LNA è sempre un bel campionato (per ora l'unico match intero che ho visto, però, è solo il primo derby...forza Ambrì, sempre e comunque :D)...direi anche assai migliore della Extraliga Ceca per certi versi (con quella Slovacca non c'è proprio paragone, anche se a prima vista mi sembra comunque un buon campionato, migliore di quel che mi aspettassi)...con la KHL, però, al netto di qualche partita e di qualche squadra un po' "trash", siamo su tutt'altro pianeta sia tecnicamente - soprattutto per la profondità delle squadre, più che sui singoli top player dei vari teams - che a livello organizzativo della lega in generale...l'unica cosa in cui la LNA rimane ineguagliabile sono i 16 mila e rotti "spettatori fissi" alla BernArena (o come cavolo si chiama ora con gli sponsor)...quelli farebbero gola anche a diverse squadre NHL...
PostfinanceArena :lol:
beh anche la stabilità economica delle squadre (a parte l'Ambrì che chiede l'elemosina ogni tre per due) è decisamente migliore in Svizzera che in Russia

Grazie a tutti per le risposte.

Sulla partita di stamattina: a parte gli ultimi 2-3 minuti, di divertente c'è stato solo la fight dBortuzzo-Dorsett :D

@pheps: a livello tecnico secondo te la LNA si sta avvicinando alla Svezia? KHL irrangiungibile in Europa mi sa.
@mattia: dico solo una cosa.... via PF subito o Brunner continuerà a fare panca e non ce lo si può permettere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso