NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E Toews decide la rivincita della Stanley Cup 17" dopo l'inizio dell'OT... 17 seconds again :lol:

Record intanto dei Canadiens che vincono le prime 9 di fila nei regolamentari. Kings che, nonostante il pessimo inizio, sono già in testa alla division, mentre nella Central sono tutte attaccate confermandosi la division più dura in assoluto.

Prima vittoria di Columbus

NHL on SAT [25 ottobre]

Feed Alert
img_5.gif

- Minnesota Wild @ Winnipeg Jets (In Progress)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4676471&viewfull=1#post4676471

Questa settimana ci faranno vedere un po' di hockey o solo WS MLB? :eusa_wall:

vedi il thread generico degli sport USA...questa settimana andiamo meglio del solito...una sola partita di NHL in differita alle 8.30 di mattina...:5eek: :evil5:

ma sì, dai...consolati con il Lugano e il nuovo allenatore (visto che alla fine PF è stato disboscato dal pino?)...:D :laughing7:

p.s. tu e Mattia evitate di infierire...vi prego...la classifica parla (urla, in modo estremamente doloroso) già da sola (anche se magari adesso, cacciato Pelletier, le cose potrebbero migliorare...ma non ci credo molto)...

vedi il thread generico degli sport USA...questa settimana andiamo meglio del solito...una sola partita di NHL in differita alle 8.30 di mattina...:5eek: :evil5:

ma sì, dai...consolati con il Lugano e il nuovo allenatore (visto che alla fine PF è stato disboscato dal pino?)...:D :laughing7:

p.s. tu e Mattia evitate di infierire...vi prego...la classifica parla (urla, in modo estremamente doloroso) già da sola (anche se magari adesso, cacciato Pelletier, le cose potrebbero migliorare...ma non ci credo molto)...

Allora avevo visto bene nell'epg.... pensavo di essermi sbagliato.....scandalosi!

Sull'HCAP: ovvio che non infierisco io vi voglio in LNA sempre e comunque, senza derby che campionato sarebbe? Su sabato sera: visto Chiesa in carica alla balaustra su Pestoni? :laughing7:

Allora avevo visto bene nell'epg.... pensavo di essermi sbagliato.....scandalosi!

purtroppo al momento è proprio così...al peggio non c'è mai fine...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Sull'HCAP: ovvio che non infierisco io vi voglio in LNA sempre e comunque, senza derby che campionato sarebbe? Su sabato sera: visto Chiesa in carica alla balaustra su Pestoni? :laughing7:

sì, purtroppo ho visto tutta la partita...:crybaby2: :eusa_doh:

Io non riesco a capacitarmene nemmeno stasera: UNA sola partita di NHL la settimana è vergognoso! Ma davvero è solo "colpa" delle WS oppure dovrò/dovremo abituarci alla cosa? :eusa_wall:

NHL on SAT [27 ottobre]

Feed Alert
img_5.gif

- Buffalo Sabres @ Philadelphia Flyers (Midnight CET)
- Montreal Canadiens @ Vancouver Canucks (03.00 CET)

Io non riesco a capacitarmene nemmeno stasera: UNA sola partita di NHL la settimana è vergognoso! Ma davvero è solo "colpa" delle WS oppure dovrò/dovremo abituarci alla cosa? :eusa_wall:

il baseball era fermo da venerdi scorso, se volevano passare delle partite potevano tranquillamente farlo...

Uh maledizione mi ero scordato di salutarti dopo le 6 pere di sabato...chiedo scusa :lol:
Sull'Ambrì sinceramente non so quanto possa apportare il cambio di allenatore, non mi pare stesse facendo peggio dell'anno scorso.
Sul Lugano invece boh, spero riesca a dare un gioco che per mille motivi quest'anno PF non è riuscito a dare

mah...io sarei andato un po' più indietro nel tempo, quando il Ticino era quasi esclusivamente biancoblu...:eusa_whistle:

ad esempio...

https://www.youtube.com/watch?v=eryC846gVcc

p.s. intanto possiamo annunciare agli appassionati di NHL che anche la prossima settimana, almeno per ora (magari se le WS di MLB finissero in anticipo ci potrebbero essere cambiamenti...chissà...:eusa_think:), sarà trasmessa una sola partita: Boston Bruins @ Washington Capitals (Diretta su Fox Sports nella notte tra giovedì e venerdì alle h.01.00, con probabili repliche, non ancora visibili sull'EPG, nella giornata di venerdì)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso