NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 12 Maggio

NHL Playoffs 2016

03.00 West Semifinals - Game 7: (4) Nashville Predators @ (3) San Jose Sharks [Series 3 - 3] > DIFFERITA domani venerdi 13 maggio alle 12.45 su Fox Sports HD

Venerdì 13 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 East Final - Game 1:
(2) Tampa Bay Lightning @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 0 - 0] > DIRETTA Fox Sports HD

Ultima modifica:
ho sentito una frase durante la partita tra tampa e pittsburg che mi ha fatto pensare. ma le stecche da hockey, a parte quella del portiere, sono tutte uguali o sono diverse per destri e mancini?

ho sentito una frase durante la partita tra tampa e pittsburg che mi ha fatto pensare. ma le stecche da hockey, a parte quella del portiere, sono tutte uguali o sono diverse per destri e mancini?

sono diverse da giocatore a giocatore...non solo sono "girate" diversamente tra destri e mancini...c'è anche un limite minimo e massimo sia per la lunghezza che per la curvatura della parte terminale del bastone...ma poi ogni giocatore ha dei margini di "personalizzazione" (e i giocatori oltre i 2 metri d'altezza hanno anche speciali deroghe al regolamento ufficiale per quanto riguarda la lunghezza, altrimenti non riuscirebbero nemmeno a giocare)...

spiegazione generica...

https://en.wikipedia.org/wiki/Ice_hockey_stick

un articolo sul tema "curvatura" del bastone...un po' datato (con un po' di pazienza - che ora non ho...:eusa_doh: - si può avere materiale più aggiornato), ma ancora molto esaustivo...

http://howtohockey.com/hockey-stick-curve-guide/

sono diverse da giocatore a giocatore...non solo sono "girate" diversamente tra destri e mancini...c'è anche un limite minimo e massimo sia per la lunghezza che per la curvatura della parte terminale del bastone...ma poi ogni giocatore ha dei margini di "personalizzazione" (e i giocatori oltre i 2 metri d'altezza hanno anche speciali deroghe al regolamento ufficiale per quanto riguarda la lunghezza, altrimenti non riuscirebbero nemmeno a giocare)...

spiegazione generica...

https://en.wikipedia.org/wiki/Ice_hockey_stick

un articolo sul tema "curvatura" del bastone...un po' datato (con un po' di pazienza - che ora non ho...:eusa_doh: - si può avere materiale più aggiornato), ma ancora molto esaustivo...

http://howtohockey.com/hockey-stick-curve-guide/

grazie Phelps, allora avevo sospettato bene, sai ieri notte ero un po assonnato e pensavo di aver capito male.

Domenica 15 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 West Final - Game 1:
(3) San Jose Sharks @ (2) Saint Louis Blues [Series 0 - 0] > DIRETTA Fox Sports HD

Noiosissima gara-1 fra Blues e Sharks...speriamo di meglio nelle prossime

Noiosissima gara-1 fra Blues e Sharks...speriamo di meglio nelle prossime

già...decisamente più interessante gara #1 a Est l'altra notte (e pure alcune partite dei mondiali...a proposito, clamoroso ritorno dell'Italia in "serie A" nella prossima stagione...prepariamo il pallottoliere sin da ora :5eek: :badgrin: :crybaby2: :eusa_doh:)...

domy80 ha scritto:
Ma è stato giusto annullare il gol di SJ nel secondo periodo?

a termini di regolamento, sì...il fischio dell'arbitro era già partito e quindi l'azione era ormai "morta" quando il disco è entrato in porta...
poi si può discutere se tale fischio fosse troppo frettoloso o meno (per me sì, l'arbitro non avrebbe dovuto fermare il gioco così rapidamente), però ormai il danno era già stato fatto e quindi non si può nemmeno parlare di rete annullata (come lo è stata invece quella di Berglund sull'altro fronte, peraltro giustamente a mio avviso)...

Lunedi 16 maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 East Final - Game 2:
(2) Tampa Bay Lightning @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 1 - 0] > DIRETTA Fox Sports HD - REPLICHE domani martedì 17 maggio alle 23.00 su Fox Sports HD

Ultima modifica:
Martedi 17 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 West Final - Game 2:
(3) San Jose Sharks @ (2) Saint Louis Blues [Series 0 - 1] > DIFFERITA domani mercoledì 18 maggio alle 21.30 su Fox Sports HD

NHL Playoffs 2016

02.00 West Final - Game 2:
(3) San Jose Sharks @ (2) Saint Louis Blues [Series 0 - 1]
Feed Alert
img_5.gif

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4918294&viewfull=1#post4918294

Mercoledì 18 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 East Final - Game 3:
(2) Pittsburgh Penguins @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 1 - 1] > DIFFERITA domani giovedi 19 maggio alle 18.30 su Fox Sports HD

beh, una cosa sulle finali di conference possiamo già dirla...il mondo sembra sempre più sottosopra...:5eek:
la finale ad Est, infatti, al contrario di quanto successo negli anni recenti, sta offrendo molto più bel gioco e spettacolo di quella dell'Ovest, finora decisamente imbrigliata tatticamente e noiosa anzichenò...

Giovedì 19 Maggio

NHL Playoffs 2016

03.00 West Final - Game 3:
(2) Saint Louis Blues @ (3) San Jose Sharks [Series 1 - 1] > DIFFERITA domani venerdi 20 maggio alle 20.00 su Fox Sports HD

Venerdì 20 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 East Final - Game 4:
(2) Pittsburgh Penguins @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 2 - 1] > DIRETTA Fox Sports HD

Sbaglio o hanno "segato" la replica di gara 4 della WCF in programma domenica mattina alle 8? Al suo posto semifinale WC Canada-USA... è sempre un bel vedere però insomma avrei prefrito la prima :eusa_think:

Sono un peletto off topic ma vorrei sottolineare come una certa partita tra USA e Canada, live su rsi la2, viene tristemente trasmessa in differita alle 22 dal nostro Foxsports

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sabato 21 Maggio

NHL Playoffs 2016

01.15 West Final - Game 4:
(2) Saint Louis Blues @ (3) San Jose Sharks [Series 1 - 1] > DIRETTA Fox Sports HD[/QUOTE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso