NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un peletto off topic ma vorrei sottolineare come una certa partita tra USA e Canada, live su rsi la2, viene tristemente trasmessa in differita alle 22 dal nostro Foxsports

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

lascia stare...è già un miracolo che abbiano trasmesso le semifinali (e che oggi trasmetteranno, sempre in differita, anche se di poco, la finale) dei Mondiali di Hockey...
a proposito...2 gran belle partite ieri (e nella seconda quasi ci scappava la sorpresona)...:D
speriamo che anche la finale di questa sera sia altrettanto avvincente (e magari che vincano i Finlandesi)...

Domenica 22 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 East Final - Game 5:
(2) Tampa Bay Lightning @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 2 - 2] > DIRETTA Fox Sports HD[/QUOTE] - REPLICHE domani lunedi 23 maggio alle 18.00 su Fox Sports HD

speriamo che anche la finale di questa sera sia altrettanto avvincente (e magari che vincano i Finlandesi)...

invece a mio parere finale molto noiosa con i finnici incapaci di impensierire i canadesi.
questo Canada, anche se con fuoriclasse come Perry e McDavid, era uno dei più deboli mai visti ai mondiali, eppure hanno vinto...

ai russi consiglio di lasciar perdere i giocatori NHL (Ovechkin in testa) e di fare una squadra con soli giocatori KHL: forse allora torneranno a vincere un mondiale

Lunedi 23 maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 West Final - Game 5:
(3) San Jose Sharks @ (2) Saint Louis Blues [Series 2 - 2] > DIRETTA Fox sports HD - REPLICHE domani martedi 24 maggio alle 20.00 su Fox Sports HD

Lunedi 23 maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 West Final - Game 5:
(3) San Jose Sharks @ (2) Saint Louis Blues [Series 2 - 2] > DIRETTA Fox sports HD - REPLICHE domani martedi 24 maggio alle 20.00 su Fox Sports HD

Feed Alert
img_5.gif

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4925059&viewfull=1#post4925059

invece a mio parere finale molto noiosa con i finnici incapaci di impensierire i canadesi.
questo Canada, anche se con fuoriclasse come Perry e McDavid, era uno dei più deboli mai visti ai mondiali, eppure hanno vinto...

beh, è vero che non è stata una bella partita (complice l'assurda pretesa di mettere semifinali e finale in 2 giorni consecutivi, cosa che penalizza lo spettacolo in generale e le squadre che fanno della velocità e del pattinaggio la loro arma più efficace, come nel caso della Finlandia), ma è stata anche, al tempo stesso, una vera lezione sul "gioco di squadra", sull'aiuto reciproco, sull'unità di intenti e, sul piano tattico, un clinic difensivo di rara efficacia...tutto ad opera dei Canadesi, chiaramente...
la Finlandia, come detto, domenica sera era davvero "cotta" e impotente di fronte all'organizzazione di gioco dei Nordamericani (se però Laine avesse sfruttato quell'uno-contro-zero davanti a Talbot all'inizio del terzo periodo sull'unica distrazione difensiva del Canada, magari ora potremmo scrivere qualcosa di diverso)...
sul fatto che fosse un Canada tra i più deboli mai visti ai Mondiali, dissento...certo, non era lo squadrone dell'anno scorso (vincente nonostante Crosby :laughing7: :eusa_whistle:), ma aveva comunque tutti solidi professionisti NHL (a differenza di molte avversarie), inclusi 3 o 4 "nomi" di gran rilievo nelle linee offensive...

ai russi consiglio di lasciar perdere i giocatori NHL (Ovechkin in testa) e di fare una squadra con soli giocatori KHL: forse allora torneranno a vincere un mondiale

più che altro, meglio che non giochino più in casa...da quando esistono come Russia, non hanno mai vinto nulla sul "suolo amico" (del resto l'unica squadra ad aver vinto in casa negli ultimi 26 anni è la Svezia del 2013)...
Ovi & co. in fondo qualche titolo iridato l'hanno vinto (alcuni anche da protagonisti e non solo come "parassiti" dell'ultima ora)...quindi non credo siano loro il problema principale...

la Finlandia, come detto, domenica sera era davvero "cotta" e impotente di fronte all'organizzazione di gioco dei Nordamericani (se però Laine avesse sfruttato quell'uno-contro-zero davanti a Talbot all'inizio del terzo periodo sull'unica distrazione difensiva del Canada, magari ora potremmo scrivere qualcosa di diverso)...
Volevo chiederti un parere sulla penalità affibiata ad Aho per "diving":laughing7:
Penso che sia la prima volta che ne vedo una per quel motivo...

Intanto, tornando all'NHL, "partitina" nel pivotal-game di Pittsburgh...

sul fatto che fosse un Canada tra i più deboli mai visti ai Mondiali, dissento...certo, non era lo squadrone dell'anno scorso (vincente nonostante Crosby :laughing7: :eusa_whistle:), ma aveva comunque tutti solidi professionisti NHL (a differenza di molte avversarie), inclusi 3 o 4 "nomi" di gran rilievo nelle linee offensive...
solidi professionisti di certo, ma campioni che possono far la differenza si contavano sulle dita di una mano. secondo me oltre a Perry e McDavid posso aggiungere Hall e Marchand. Gli altri onesti comprimari.
Come nomi i russi erano sicuramente superiori

più che altro, meglio che non giochino più in casa...da quando esistono come Russia, non hanno mai vinto nulla sul "suolo amico" (del resto l'unica squadra ad aver vinto in casa negli ultimi 26 anni è la Svezia del 2013)...
Ovi & co. in fondo qualche titolo iridato l'hanno vinto (alcuni anche da protagonisti e non solo come "parassiti" dell'ultima ora)...quindi non credo siano loro il problema principale...

ok il fatto di non giocare in casa: ma se Ovechkin deve venire per poi giocare così è meglio che se ne stia a casa. era visibilmente s****ato e incupito per l'eliminazione di Washington. dopo la finale del terzo posto ha parlato con i giornalisti russi per mezzora mentre con quelli internazionali alla seconda domanda se ne è andato senza rispondere....
sai perché non c'era Radulov ?

solidi professionisti di certo, ma campioni che possono far la differenza si contavano sulle dita di una mano. secondo me oltre a Perry e McDavid posso aggiungere Hall e Marchand. Gli altri onesti comprimari.
Come nomi i russi erano sicuramente superiori

ok il fatto di non giocare in casa: ma se Ovechkin deve venire per poi giocare così è meglio che se ne stia a casa. era visibilmente s****ato e incupito per l'eliminazione di Washington. dopo la finale del terzo posto ha parlato con i giornalisti russi per mezzora mentre con quelli internazionali alla seconda domanda se ne è andato senza rispondere....
sai perché non c'era Radulov?

la versione ufficiale parla di un serio infortunio all'inguine (mentre Kovalchuck - nemmeno convocato per il training camp pre-mondiale quest'anno - e un altro paio di teste calde, quali Tikhonov, Yakupov e Anisimov sono stati epurati da Znaroks per motivi disciplinari)...

su Ovechkin...beh, sì...quest'anno è stato indisponente, però, come detto, in passato ha dimostrato di tenerci alla maglia della Nazionale e a volte ha giocato anche dei bei mondiali...
probabilmente quest'anno ci credeva più del solito (all'anello con WSH) e la botta della prematura uscita contro i Pens si è fatta sentire maggiormente...

p.s. non dimenticare Duchesne tra i "big" del Canada...se era nel roster Olimpico (oltre che in quello dei mondiali più recenti, inclusi quelli dell'anno scorso) qualcosa vorrà pur dire a suo favore...

p.p.s. e non definirei troppo dei comprimari nemmeno gente come Scheifele o Max Domi...sono ancora giovani, ma hanno già dimostrato di appartenere a pieno titolo ai "piani alti" della lega...
insomma, almeno davanti non mi sembrava un Canada così dimesso nemmeno sulla carta (infatti l'avevo pronosticato vincente, proprio davanti ai Finlandesi)...

Martedi 24 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 East Final - Game 6:
(2) Pittsburgh Penguins @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 2 - 3] > DIFFERITA domani mercoledi 25 maggio alle 18.00 su Fox Sports HD

Mercoledi 25 Maggio

NHL Playoffs 2016

03.00 West Final - Game 6:
(2) Saint Louis Blues @ (3) San Jose Sharks [Series 2 - 3] > DIRETTA Fox Sports HD - REPLICHE domani giovedi 26 maggio alle 20.00 su Fox Sports HD

Ultima modifica:
Giovedi 26 Maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 East Final - Game 3:
(2) Tampa Bay Lightning @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 3 - 3] > DIRETTA Fox Sports HD - REPLICHE domani venerdi 27 maggio alle 18.00 su Fox Sports HD

Immagino e spero le mandino tutte live vero? Ci sono già informazioni anche sulle eventuali repliche diurne?

non ne ho la minima idea...:eusa_think:

e comunque, pur di non ascoltare "telecronache tifose" a senso unico, mi sa che guarderò le partite sulla Tv Ceca (in lingua locale ovviamente)...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_whistle: :eusa_doh:

Lunedi 30 maggio

NHL Playoffs 2016

02.00 Stanley Cup Final - Game 1:
(3) San Jose Sharks @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 0 - 0] > DIRETTA Fox Sports HD - REPLICHE domani martedi 31 maggio alle 14.15 e alle 20.00 su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso