Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Momento di altissimo godimento, ho sentito, per il vecchio Mike (Emrick) sul finire del terzo periodo; dopo la grande... ammucchiatalaughing7
credo abbia avuto un mezzo mancamento
Comunque ad Est forza Senators e basta![]()
Tra un quarto d'ora a star larghi a Richmond è finita, poi passo sul ghiaccio di Ottawa: forza Senators!![]()
p.s. sto recuperando or ora gara #2 tra WSH e PIT...
e, per quanto sia una gran bella partita (non quanto gara #1, ma comunque molto piacevole), non so perchè (o forse sì?![]()
![]()
) ma non riesco ad apprezzare per nulla ciò che ho visto fino a questo momento (sono a fine secondo periodo)...
spero in un ribaltamento di fronte, ma, visto l'andazzo, temo che il mio auspicio rimarrà inesaudito...![]()
MASSIMOMARCELLO ha scritto:Tra Rangers, Penguins e Capitals (e non me ne voglia l'assoluto Ovechkin) non so chi "odiare" di più sperando che escano il prima possibile e lasciare ad Emrick un soggiorno di lunga durata in West Coast.
in mezzo a tutto questo marasma, ci sarebbero anche i Mondiali, dove nei primi 3 giorni è già successo un po' di tutto, con partite bellissime e sorprese clamorose...
Mondiali di hockey.
Sabato in leggera differita alle 15.30 la prima semifinale su Fox Sports Plus (la partita inizia alle 15.15), in diretta alle 19.15 la seconda semifinale su Fox Sports.
Domenica in diretta alle 20.45 su Sky Sport 3 la finale (replica alle 23.30 su Fox Sports Plus)
Mondiali di hockey.
Sabato in leggera differita alle 15.30 la prima semifinale su Fox Sports Plus(la partita inizia alle 15.15), in diretta alle 19.15 la seconda semifinale su Fox Sports.
Domenica in diretta alle 20.45 su Sky Sport 3 la finale (replica alle 23.30 su Fox Sports Plus)
Dico la verità: forza West Coast sempre ma ormai tendo ad avere una (in)sana simpatia per le canadesi, tutte, e quindi mi spiace per Edmonton che con Anaheim ha messo insieme la serie che mi è piaciuta di più (secondo il mio sempre tecnicamente molto incompetente parere).
Ad Est gli Emricks (i Penguins) erano in rottura prolungata a gara 6, tornati a segnare a partita ormai conclusa ma da campioni sono usciti nell'occasione che conta.
Peccato però, cari i miei Emricks, che cadrete sotto i colpi dei Senators... Forza Ottawa!!!
Ad Ovest mi sa che sarà bella divertente![]()