Feed Alert
13 Dicembre
https://www.digital-forum.it/showth...definizione)&p=5185689&viewfull=1#post5185689

13 Dicembre
https://www.digital-forum.it/showth...definizione)&p=5185689&viewfull=1#post5185689
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono stato in Cambogia in vacanza:
gli amici cambogiani (per lo meno quelli hanno la fortuna di avere una televisione), per quanto non credo nemmeno sappiano che esista la NHL ma credo nemmeno l'hockey su ghiaccio, possono tranquillamente vedersi tutte le mattine in diretta su Sport Illustrated Television in chiaro la partita delle 7 o 7.30 pm ET e a seguire quella delle 10 o 10.30 pm ET: essendoci 12 ore di fuso con la costa est americana io mi svegliavo la mattina, mia moglie andava in spiaggia e io mi guardavo l'hockey fino alle 13....
gli appassionati di basket (forse qui qualcuno si trova veramente) hanno sempre in chiaro lo stesso trattamento con Astro Supersport
stesso discorso in Thailandia e suppongo tutti i paesi limitrofi
e la moglie non aveva nulla in contrario?![]()
![]()
e la moglie non aveva nulla in contrario?![]()
![]()
ho letto che il 2 gennaio nella partita all aperto a st louis, il goalie dei blackhawks indosserá una maschera in omaggio ai cubs! mitico!! a stl!!!
Fox Sports trasmetterà alcuni speciali sul Winter Classic, quindi si desume che trasmetterà la partita del 2 gennaio.
Il palinsesto è stato aggiornato fino al 1° gennaio.
Il 31 dicembre double header con una partita live alle 19.00 ed un altra all'una
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non è detto, il palinsesto del Plus non è stato ancora aggiornatomentre il Centennial Classic dell'1/1 a Toronto (che nella scala delle celebrazioni della NHL sarebbe anche "un attimino" più significativo) verrà snobbato, a quanto pare...![]()
bene...avanti così, che andiamo bene...![]()
p.s. con loro, io aspetterei a desumere...sempre e comunque...
già non sono del tutto affidabili dopo le comunicazioni ufficiali...![]()
![]()
Winter Classic in diretta su Fox Sports il 2 gennaio alle 18
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
con oltre un'ora di pre-partita e taglio del finale?![]()
![]()
![]()
per favore, avvisateli che il puck drop è previsto alle 19.20 Italiane (e che, come ogni match all'aperto, durerà almeno 3 ore piene...mentre vedo un proccupante spazio per le freccette già alle 21)...
e sempre le freccette e il biliardo "ammazzano" la possibilità di vedere il Centennial Classic il giorno prima...bene, gli appassionati ringraziano...
e si rivolgono altrove, ovviamente...![]()
![]()
![]()
Per me basta che lo spazio non venga rubato dal calciocon oltre un'ora di pre-partita e taglio del finale?![]()
![]()
![]()
per favore, avvisateli che il puck drop è previsto alle 19.20 Italiane (e che, come ogni match all'aperto, durerà almeno 3 ore piene...mentre vedo un proccupante spazio per le freccette già alle 21)...
e sempre le freccette e il biliardo "ammazzano" la possibilità di vedere il Centennial Classic il giorno prima...bene, gli appassionati ringraziano...
e si rivolgono altrove, ovviamente...![]()
![]()
![]()