Lo spero, perché a causa delle concomitanze ho potuto fin qui seguire poco di queste FinalsComunque sento odore di gara sette lontano un miglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo spero, perché a causa delle concomitanze ho potuto fin qui seguire poco di queste FinalsComunque sento odore di gara sette lontano un miglio...
Nooo... non puoi tifare Chicago. A una testa di formaggio non è permesso nemmeno per finta.
Scusate l'ignoranza ma perchè non è permesso? E cosa vuol dire testa di formaggio?Grazie...
Testa di formaggio (letterale "cheesehead") è il termine con cui vengono indicati i tifosi dei Green Bay PackersE cosa vuol dire testa di formaggio?
Fra tutti quei loghi non vedo la NFL![]()
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeschicago will win in red?![]()
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
tylermets ha scritto:peccato sia finita...
Complimenti
Mi son divertito parecchio per questa Stanley.... speriamo l'anno prossimo si potrà seguire sin da ottobre anche se in orari scomodi o col contagocce.... però visto il digiuno delle ultime stagioni sarebbe già qualcosa di importante!
Piccolo OT sull'astinenza: la mia finisce l'11 settembre.... come credo quella dell'amico MattiaE penso proprio sarà qualcosa di moooolto bello fino ad aprile
![]()
peccato sia finita, ma finalmente si torna a dormire di notte!!