Nhl su Sky.. vergogna!

milanissimo

Digital-Forum Senior
Io E Tante Altre Persone Appassionate All'hochey Notavamo La Scarsa Presenza Della National Hockey League Su Sky.

Come Si Fa A Trasmettere Solo Una Sola Partita Su Sky A Settimana?

Come Si Fa Che Espn America Non CONSIDERA In Questo Periodo I Detroit Red Wings E Trasmette Poco Hochey, DEDICANDOSI A BASEBALL E NCAA?

Perfino Noi Italiani Abbiamo La Restrizione Sul Sito Nhl.com/gamecenter E Quindi Non Possiamo Vedere Neanche Le Partite Su Internet. AH DIMENTICAVO ESPN360 ANCHE LI C'è LA RESTRIZIONE.

Sky Vergogna

Ultima modifica di un moderatore:
Una partita alla settimana, vano pure bene. Anche MLB ha una gara alla settimana...Per quanto riguarda ESPNAmerica hai visto in che mese si troviamo?? In queste ultime tre settimane l'America si ferma per le finali della NCAA (la finale della NCAA di basket è il secondo evento sportivo più seguito in America) poi c'e' pure la parte finale del World Baseball, quindi lo spazio non c'e', ovviamente quando inizieranno i PO della NHL su EspnAmerica vedrai solo hockey...non mi sembra male

X il seguito ke ha la NHL in Italia bisogna solo dire grazie a Sky...insomma grazie a ESPN America/Nasn prima nn c'era nulla,in un anno abbiamo potuto seguire i playoff e le finali dell'anno scorso e quest'anno la copertura è giusta,quindi le tue lamentele sono ingiustificate...poi grazie tante,anch'io vorrei vedere i Capitals ogni volta ke giocano ma qui nn siamo in america,e quindi mi accontento di vedere le gare + importanti e i playoff+la Stanley Cup...

nhl

poi sky è anche quella della serie b in pay per wiev il campionato franc4ese che non c'e più i mondiali per club che non prende mai, ha levato lo speciale giornaliero sport usa, al primo anno dava tutte queste cose compreso l'nhl.

Ultima modifica di un moderatore:
dado88 ha scritto:
Una partita alla settimana, vano pure bene. Anche MLB ha una gara alla settimana...Per quanto riguarda ESPNAmerica hai visto in che mese si troviamo?? In queste ultime tre settimane l'America si ferma per le finali della NCAA (la finale della NCAA di basket è il secondo evento sportivo più seguito in America) poi c'e' pure la parte finale del World Baseball, quindi lo spazio non c'e', ovviamente quando inizieranno i PO della NHL su EspnAmerica vedrai solo hockey...non mi sembra male
non ho parole di questo topic bravo dado.. ah milanì ce ne sta una ogni giorno anche se è in differita

Nessuna discussione su metodi illegali di visione. Che la discussione poi si mantenga su toni civili (anche se ne dubito), sennò chiudo subito..

Tanto le "proteste" di milanissimo ormai le conosciamo tutti...

precisazione

anchio sono contro l'illegalità!!!!

SE SI CI RIDUCE COSI ANHE X QUESTE COSE CHE VOI SBEFFEGGIATE XKE L'NHL NON VI PIACE..

POTETE PROTESTARE SOLO VOI?...

AH QUESTA DIMENTICAVO ,E' UNA CHAT NON LIBERA....

POI IO NON CAPISCO COSA VORRESTE DIRE DI ME.....

MAH

1. Non è una chat, è un forum.
2. Come fai a dire che non è libera se questo 3d è ancora aperto?
3. Ognuno protesta per quello che vuole.. se però l'NHL è - come dimostrato perfino da dado88 - uno sport adeguatamente coperto, direi che le proteste occupano il tempo che trovano. Ti basta pensare com'era la situazione televisiva dopo il lockout del 2004/05... e poi voglio vedere se ti lamenti ancora...
4. Su di te non voglio dire niente, se non che conosciamo il tuo modo "battagliero" di portare avanti le petizioni/proteste/inca**ature.. con tutte maiuscole (che in rete ti ricordo equivale ad un urlo) e toni sempre accesi.

Tutto qui...

Giosco E Staff

Io Sono Un Ammiratore Di Digital-sat/forum, In Questi Anni Ho Fatto Pubblicità Ovunque Del Vostro Sito.
Vi Ringrazio Per Il Lavoro Che Fate, E' Stata Una Bella Esperienza Scrivere Nel Vostro Forum Condividendo Con Voi Molte Discussioni.
Da Oggi Decido Di Non Scrivere Piu' Per Il Vostro Forum Dato Che Non Me Ne Date La Liberta' Di Espressione.

Cordiali Saluti......

Milanissimo

(SCRIVO MAIUSCOLO X ABITUDINE NON PER URLARE)

Ognuno è libero di prendere le sue decisioni, ma secondo me stai esagerando.
Se pensi che il forum sia privo di "libertà di espressione" ti pregherei di argomentarlo con prove e dimostrazioni, anziché lanciare il sasso e nascondere la mano.

Mi pare di rivivere il caso Mentana... e anche qui secondo me c'è dell'altro :D :D

milanissimo ha scritto:
.
Da Oggi Decido Di Non Scrivere Piu' Per Il Vostro Forum Dato Che Non Me Ne Date La Liberta' Di Espressione.
Cordiali Saluti......
Milanissimo
(SCRIVO MAIUSCOLO X (brutta) ABITUDINE NON PER URLARE)
Tutti sono utili, nessuno e' indispensabile.:evil5:
Ciao!:crybaby2:

Ha perfettamente ragione chi dice che su sky c'è poca NHL giustissimo
buona giornata a tutti

FIRMATO

BABBO NATALE

Certo che ci vuole un bel coraggio a dire che su Sky c'è poca NHL.
Io mi chiedo veramente in che mondo viva certa gente...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

vive in questo mondo e dice tutto e l'incontrario di tutto
giusto no :crybaby2:

buona giornata a tutti

ANDREA

Comunque dal 18 al 22:
Ice Hockey: NY Rangers at Montreal
Ice Hockey: NY Rangers at Montreal
Ice Hockey: Dallas at Calgary
Ice Hockey: Dallas at Calgary
Ice Hockey: Montreal at Ottawa
Ice Hockey: Edmonton at Chicago
Ice Hockey: Toronto at Montreal
Ice Hockey: Vancouver at Phoenix

(preso dall' EPG). Visto che una partita in sintesi dura quasi due ore... mi pare ce ne sia quasi da stufardi.
Certo che se uno volesse Red WIngs Channell la cosa cambia :-))

milanissimo ha scritto:
Perfino Noi Italiani Abbiamo La Restrizione Sul Sito Nhl.com/gamecenter E Quindi Non Possiamo Vedere Neanche Le Partite Su Internet. AH DIMENTICAVO ESPN360 ANCHE LI C'è LA RESTRIZIONE.
Questa è una cosa che non ho mai capito. ESPN360 è disponibile in tutta Europa, esclusa l'Italia ... cosa che capirei se i diritti li avesse qualcun altro. Boh, ma immagino che l'hockey abbia un potenziale maggiore in Italia che non, ad esempio, in Spagna o Grecia. :eusa_think:

The service will be available across Europe, the Middle East and Africa, barring rights restrictions in certain territories. Regrettably, no NHL content is available in Africa and Russia, and the entire service is blocked in Italy until further notice. :crybaby2:

Ossequi,
Giskard

gigio82 ha scritto:
Certo che ci vuole un bel coraggio a dire che su Sky c'è poca NHL.
Io mi chiedo veramente in che mondo viva certa gente...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
appunto c'è una barra tre gare in diretta, sette in differita e un programma dedicato ma il muro è + duro

su espn 360 dispiace anche a me ma non x l'nhl ma x l'ncaa

Indietro
Alto Basso