A margine del workshop "Tecnologia e futuro" di cui vi diamo resoconto ....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calcio e... forse Motomondialedado88 ha scritto:Quindi in futuro su MP vedremo solo Calcio e Motomondiale. Che fortuna![]()
goldsun ha scritto:Calcio e... forse Motomondiale![]()
![]()
non allarghiamoci troppo
![]()
![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Sarei molto contento se trasmetterebero sport tipo la pallavolo o qualche sport poco seguito come la pallamano.(Non ho messo il rugby perchè secondo me è già trasmesso da emittenti che non lo trascurano come La7 Cartapiù e SportItalia)
Mi farebbe piacere anche se inserissero qualche trasmissione sui maggiori campionati esteri tipo Goalissimo che secondo me è la migliore trasmissione sportiva de La7 Cartapiù.
Ancora co sto calcio!!! Ma il tennis? E' troppo pretendere qualche torneo trasmesso dal digitale terrestre?vincenzo ilardi ha scritto:Mi farebbe piacere anche se inserissero qualche trasmissione sui maggiori campionati esteri tipo Goalissimo che secondo me è la migliore trasmissione sportiva de La7 Cartapiù.
semolato ha scritto:Mi spiace che Calathopoulos voglia parlare di tecnologia. E' un buon giornalista sportivo, dovrebbe parlare di sport.
Perché se "puntare su internet" è il sito citato, e se gli SMS spennasoldi in abbo sono tecnologia (la risposta alla sua domanda finale era no...), sono quell'imitazione di tecnologia che, mentre altri paesi si sviluppano, sta facendo regredire l'Italia.
Altrove, si fanno seri investimenti sulle nuove tecnologie, sul 16:9, sull'HD, sui servizi IPTV.
E si continua a vendere pessimo SD in 4:3 perché gli italiani il pallone lo guarderebbero pure trasmesso a ombre cinesi col sonoro a megafono.
Mah... Workshop "Tecnologia e futuro"...
burundz ha scritto:quali insormontabili problemi tecnici vi sarebbero nel trasmettere le partite SD di MP in 16:9 anziché in 4:3?
Scusami ho visto la partita su rai 2 ed era in 4:3..... c'è un canale apposta per vedere le partite in 16:9?luke66 ha scritto:Ieri sera la Champions League (Real - Juve) sulla RAI in 16/9 era uno spettacolo... Le stesse immagini monche su MP erano una ciofeca... MA SI VOGLIONO DARE UNA SVEGLIATA ? NON SIAMO TUTTI INDIFFERENTI ALLA QUALITA' DI VISIONE!
NON VOGLIAMO TUTTI IL 4 / 3 ! ! !
digitalmab ha scritto:Scusami ho visto la partita su rai 2 ed era in 4:3..... c'è un canale apposta per vedere le partite in 16:9?
digitalmab ha scritto:Scusami ho visto la partita su rai 2 ed era in 4:3..... c'è un canale apposta per vedere le partite in 16:9?
com'è possibile?M. Daniele ha scritto:Su RaiDue digitale terrestre. Come durante gli Europei: su RaiUno in analogico la partita era in 4:3 in digitale è in 16:9