niente champions in 16:9 e HD ???

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
si sa per caso se le partite di champions andranno in hd e 16:9 ?

nel PDF non c'è mensione. la roma dovrebbe esser prodotta da sky... ci faranno sta grazia?

Nessuna partita, al momento, sarà visibile su SS16/9 e SSHD.

andy83 ha scritto:
la roma è prodotta dalla rai

ma mercoledì ci sono roma-lione e inter-valencia
e la rai trasmetterà l'inter...

la roma quindi non dovrebbe esser prodotta dalla rai e andare in 16:9 ?

fabrizio76 ha scritto:
ma mercoledì ci sono roma-lione e inter-valencia
e la rai trasmetterà l'inter...

la roma quindi non dovrebbe esser prodotta dalla rai e andare in 16:9 ?
Ovvia la scelta di Raisport. Molto più avvincente Roma - OL.

allora niente 16:9
cmq meglio per i romanisti sempre bistrattati dalla tv in chiaro (mediaset non la trasmetteva mai e non l'avrebbe mai trasmessa anche in questo caso, e la rai aveva già preferito l'inter nella prima fase (2 partite a 1))

Inter-Valencia dovrebbe essere in 16:9 e HD... però oggi c'è stata una lieve distonia, Inter-Cagliari è andata solo in HD...

fabio78 ha scritto:
Inter-Valencia dovrebbe essere in 16:9 e HD... però oggi c'è stata una lieve distonia, Inter-Cagliari è andata solo in HD...

infatti , me ne sono accorto ... volevo vedermela in 16/9 ma non è stato possibile ... speriamo che Sky non prenda quest'abitudine e mandare la partita in HD e basta ...

domani napoli-arezzo sarà visibile (almeno) anche in 16/9, però sinceramente preferivo l'inter ...

Ho visto i palinsesti dei prossimi giorni e ho notato che nessuna partita della champions verrà trasmessa in HD?
non sarà mica vero?
questo è un evento tra quelli previsti in HD, uno dei pochissimi.
speriamo cambi qualcosa perchè martedi su SPORT HD ora come ora è previsto la replica di Everton-Liverpool di 20 giorni fa

Purtroppo la cosa non dipenda solo da Sky, ma da chi deve produrre le partite... E se queste non vengono prodotte in Alta Definizione, Sky non è in grado di mandarle in tale standard...

Quindi per questa settimana niente HD....

GIOSCO ha scritto:
Purtroppo la cosa non dipenda solo da Sky, ma da chi deve produrre le partite... E se queste non vengono prodotte in Alta Definizione, Sky non è in grado di mandarle in tale standard...

Quindi per questa settimana niente HD....
Però Inter - Valencia mercoledì sera la produrrà SKY.
Idem dicasi x Lottomatica Roma - Maccabi Tel Aviv della sera dopo....

Diciamo che siamo in una fase ancora di sperimentazione x l'HD và....si protrae da 9 mesi, ma vabbè....:icon_rolleyes:

ma è possible che su 8 partite nessuna venga trasmessa in HD?
inoltre l'inter e la roma giocano pure in casa.
non vorrei volessero risparmiare in qualche modo

e pensare che Canal Plus nei prossimi mesi aprirà l'alta definizione PROPONENDO SUBITO UN PACCHETTO DI BEN 20 CANALI, non come i truffatori di Sky. diciamolo chiaramente

Wesley ha scritto:
e pensare che Canal Plus nei prossimi mesi aprirà l'alta definizione PROPONENDO SUBITO UN PACCHETTO DI BEN 20 CANALI, non come i truffatori di Sky. diciamolo chiaramente
I 20 canali verranno però proposti su un satellite diverso a causa della mancanza di spazio su Astra.

Anche su hotbird non c'è spazio, e costringere gli abbonati a girare la parabola per vedersi i canali hd, e poi a rigirarla per vedere quelli in sd mi pare assurdo :icon_rolleyes:

La nostra sky potrebbe fare come quella inglese, prendendosi una posizione orbitale tutta per se, ma ho l'impressione che i costi (di affitto dei satelliti, e per girare più di 4 milioni di parabole) siano enormi.

Boothby ha scritto:
I 20 canali verranno però proposti su un satellite diverso a causa della mancanza di spazio su Astra.

Anche su hotbird non c'è spazio, e costringere gli abbonati a girare la parabola per vedersi i canali hd, e poi a rigirarla per vedere quelli in sd mi pare assurdo :icon_rolleyes:

La nostra sky potrebbe fare come quella inglese, prendendosi una posizione orbitale tutta per se, ma ho l'impressione che i costi (di affitto dei satelliti, e per girare più di 4 milioni di parabole) siano enormi.

affittare un satellite intero penso che sia abbastanza oneroso...
spostare 4 milioni di parabole nn costerebbe nulla a sky(sarebbe a carico nostro)...ma se lo imponessero...mi immagino che nessuno sarebbe d'accordo e tutti a dar contro a sky...che invece dovrebbe distruggere con dei missili hotbird in quella posizione e contemporaneamente istallare IMMEDIATAMENTE nuovi satelliti...(sapete com'è...è australiano)

vabbè io ero partito con l'idea che era la roma
ma dovrebbe essere l'inter ad andare in hd e 16:9 visto che la produce sky

su quelle che si giocano altrove non può intervenire ma su quella che si gioca in italia e la producono loro sono obbligati

Indietro
Alto Basso