Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, forse Sky UK non ha fatto un lavoro proprio pessimo se il commento su un forum britannico è stato "I'm sure the Real v Bayern is HD as it looks exactly the same as a FA match on HD, crystal clear images but it does not have it marked down as HD but it seems like it is......"Burchio ha scritto:poi se sky UK ha fatto un upscale, faceva schifo...
se lo faceva skyitalia avreste avuto difficoltà a riconoscere il campo
nn ho mai visto nulla in HD ne vero ne upscalato, ho riportato un commento di qualcun'altroFOSSA ha scritto:mah, forse Sky UK non ha fatto un lavoro proprio pessimo se il commento su un forum britannico è stato "I'm sure the Real v Bayern is HD as it looks exactly the same as a FA match on HD, crystal clear images but it does not have it marked down as HD but it seems like it is......"
ricordiamoci che gli upscaler che usano i broadcaster professionali non sono gingilli da poco (anche se cmq. la differenza con l'hd nativo si vede sempre...)
d'accordissimoBurchio ha scritto:nn ho mai visto nulla in HD ne vero ne upscalato, ho riportato un commento di qualcun'altro...
cmq c'è chi dice che skyUK ha upscalato bene e chi invece è rimasto deluso (certo è che nn si possono inventare i dettagli che non ci sono)
certo è che skyitalia avrebbe potuto provare a fare un upscale in diretta(sempre che abbia i suddetti gingilli)
Ah si? Allora è Inter-Valencia....meno male, almeno una...Neofita Sat ha scritto:Ieri sera a Sport Time hanno ribadito che stasera una delle partite sarà sia su Sport 16:9 sia su Sport HD ,non so se Inter-Valencia o Roma-Lione.
paolot ha scritto:Riguardo a stasera per inter-valencia dipende naturalmente da chi è il primo produttore delle immagini,in questo caso è la rai...quindi credo niente hd stasera.
Neofita Sat ha scritto:Ieri sera a Sport Time hanno ribadito che stasera una delle partite sarà sia su Sport 16:9 sia su Sport HD ,non so se Inter-Valencia o Roma-Lione.
Ma vivi in Italia?JackFoley ha scritto:Abbonamento a Sky Uk: Full con option Setanta Sports, no HD
Tv: purtroppo ancora una 4:3![]()
Chi ha solo il pacchetto Sport e l'opzione HD vede SEMPRE il canale Sky Sport HD, anche quando passano partite non incluse sui canali Sky Sport SD.kasper^ ha scritto:una curiosità:se si è abbonati a sport,HD,ma nn a calcio,le partite ke passano in HD ma che nn passano sui canali sport,li possono vedere gli abbonati a sport e HD?penso di si ma aspetto conferma.
GIOSCO ha scritto:Chi ha solo il pacchetto Sport e l'opzione HD vede SEMPRE il canale Sky Sport HD, anche quando passano partite non incluse sui canali Sky Sport SD.
Stesso dicasi per gli abbonati al solo Calcio + l'opzione HD che vedono tutti gli eventi sportivi che passano in Alta Definizione.
Mp1 ha scritto:Ma vivi in Italia?
Come ti trovi con Sky Uk?![]()