niente champions in 16:9 e HD ???

poi se sky UK ha fatto un upscale, faceva schifo...

se lo faceva skyitalia avreste avuto difficoltà a riconoscere il campo

Burchio ha scritto:
poi se sky UK ha fatto un upscale, faceva schifo...

se lo faceva skyitalia avreste avuto difficoltà a riconoscere il campo
mah, forse Sky UK non ha fatto un lavoro proprio pessimo se il commento su un forum britannico è stato "I'm sure the Real v Bayern is HD as it looks exactly the same as a FA match on HD, crystal clear images but it does not have it marked down as HD but it seems like it is......"

ricordiamoci che gli upscaler che usano i broadcaster professionali non sono gingilli da poco (anche se cmq. la differenza con l'hd nativo si vede sempre...)

FOSSA ha scritto:
mah, forse Sky UK non ha fatto un lavoro proprio pessimo se il commento su un forum britannico è stato "I'm sure the Real v Bayern is HD as it looks exactly the same as a FA match on HD, crystal clear images but it does not have it marked down as HD but it seems like it is......"

ricordiamoci che gli upscaler che usano i broadcaster professionali non sono gingilli da poco (anche se cmq. la differenza con l'hd nativo si vede sempre...)
nn ho mai visto nulla in HD ne vero ne upscalato, ho riportato un commento di qualcun'altro:D...

cmq c'è chi dice che skyUK ha upscalato bene e chi invece è rimasto deluso (certo è che nn si possono inventare i dettagli che non ci sono)

certo è che skyitalia avrebbe potuto provare a fare un upscale in diretta(sempre che abbia i suddetti gingilli)

Burchio ha scritto:
nn ho mai visto nulla in HD ne vero ne upscalato, ho riportato un commento di qualcun'altro:D...

cmq c'è chi dice che skyUK ha upscalato bene e chi invece è rimasto deluso (certo è che nn si possono inventare i dettagli che non ci sono)

certo è che skyitalia avrebbe potuto provare a fare un upscale in diretta(sempre che abbia i suddetti gingilli)
d'accordissimo

infatti era per dire che, visto che un sd upscalato in hd con apparecchiature professionali è sempre meglio di un misero sd punto e basta, e visto che quelli di sky ce la smenazzano di continuo con il loro servizio hdtv, pur in assenza di produzioni in hd nativo avrebbero dovuto anche loro trasmettere upscalato

Ieri sera a Sport Time hanno ribadito che stasera una delle partite sarà sia su Sport 16:9 sia su Sport HD ,non so se Inter-Valencia o Roma-Lione.

Neofita Sat ha scritto:
Ieri sera a Sport Time hanno ribadito che stasera una delle partite sarà sia su Sport 16:9 sia su Sport HD ,non so se Inter-Valencia o Roma-Lione.
Ah si? Allora è Inter-Valencia....meno male, almeno una...

Cmq ragazzi, io ero parecchio perplesso rispetto al 16:9 mozzato...x me potevano tranquillamente upscalare in HD....

Real-Bayern sono strasicuro che non era 16:9 nativa, anzi, quando c'era un giocatore in primo piano con la palla (meglio, in trequarti) si vedeva molto bene che non era quella l'immagine nativa perchè l'inquadratura prendeva da metà testa in giù (non so spiegarlo meglio, ma spero si capisca). Che poi loro abbiano fatto un upscale per mandarla in HD è un altro discorso, ma per me han fatto un papocchio.

io posso dire la mai riguardo ai feed,non è stato trovato nessun feed in hd,tutti i feed erano al massimo in 16:9 quelli per iTV,altri feed erano presenti a 12.5 ovest prodotti dagli spagnoli di atlas e di overon.
Riguardo a stasera per inter-valencia dipende naturalmente da chi è il primo produttore delle immagini,in questo caso è la rai...quindi credo niente hd stasera.

ITV faceva lo studio in 16:9 ma la partita era in 4:3, non spiegatemi il perchè di questa scelta che trovo assurda (e che fanno spesso).

Io ho visto il Milan su SkySports HD1 e le immagini erano simili ad una partita trasmessa in HD e in un momento nel quale il segnale e' andato via sono corso su ITV e la differenza si notava eccome, comunque ogni volta che Sky trasmette qualcosa nei canali HD che non e' HD reale non mette vicino al nome del canale la scritta HD e correttamente non appariva neanche ieri sera, che sfiga che la produzione sia toccata ad ITV :mad: :mad:

Speriamo che per il ritorno Sky UK chieda a Sky Italia se tocca a lei di produrre il match in HD :D

Ciao ciao ;) ;)

paolot ha scritto:
Riguardo a stasera per inter-valencia dipende naturalmente da chi è il primo produttore delle immagini,in questo caso è la rai...quindi credo niente hd stasera.

Chissa' perche' :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

Ciao ciao ;) ;)

Anche stasera nessuna partita è prodotta in 16:9, Sky UK è tornata alla carica col finto 16:9 (da immagini native in 4:3) per Porto-Chelsea e Barcellona-Liverpool, mentre Inter-Valencia e Roma-Lione vengono proposte in 4:3.

Abbonamento a Sky Uk: Full con option Setanta Sports, no HD
Tv: purtroppo ancora una 4:3 :)

Neofita Sat ha scritto:

Chiedo venia :icon_redface: per l' informazione che è risultata sbagliata,ma giuro che aveva detto il tipo di Sport Time che l'avrebbero trasmessa.

Evidentemente non sanno neppure loro quel che dicono.
Io stavo per attivare l' offerta HD a 99 €,ma mi sta passando la voglia.:sad:

una curiosità:se si è abbonati a sport,HD,ma nn a calcio,le partite ke passano in HD ma che nn passano sui canali sport,li possono vedere gli abbonati a sport e HD?penso di si ma aspetto conferma.

kasper^ ha scritto:
una curiosità:se si è abbonati a sport,HD,ma nn a calcio,le partite ke passano in HD ma che nn passano sui canali sport,li possono vedere gli abbonati a sport e HD?penso di si ma aspetto conferma.
Chi ha solo il pacchetto Sport e l'opzione HD vede SEMPRE il canale Sky Sport HD, anche quando passano partite non incluse sui canali Sky Sport SD.

Stesso dicasi per gli abbonati al solo Calcio + l'opzione HD che vedono tutti gli eventi sportivi che passano in Alta Definizione.

GIOSCO ha scritto:
Chi ha solo il pacchetto Sport e l'opzione HD vede SEMPRE il canale Sky Sport HD, anche quando passano partite non incluse sui canali Sky Sport SD.

Stesso dicasi per gli abbonati al solo Calcio + l'opzione HD che vedono tutti gli eventi sportivi che passano in Alta Definizione.

tnx,come pensavo,meno male!

Mp1 ha scritto:
Ma vivi in Italia?
Come ti trovi con Sky Uk? ;)

Si, vivo in Italia a Casale Monferrato per la precisione.
Mi trovo benissimo con Sky UK (ho anche Sky Italia, Sky Italia lo pagano i miei, io pago Sky UK), principalmente fatto per wrestling e sport americani, ma capendo bene l'inglese riesco a godermi le serie in anteprima (anche di mesi), American Idol che qua non passa e molte altre cose.

Indietro
Alto Basso