niente champions in 16:9 e HD ???

Vi sembra corretto che un abbonato Mondo-Sport-Calcio, non può vedersi in 16/9 Fulham-manchester perchè in Sd la stanno mandando solo su Calcio 11, e non può vedersi la partita in panoramico(mentre su skysporthd è in diretta) ?

potrebbero dare, almeno agli abbonati al Calcio, la possibilità di vederla anche in 16/9 ... ,ma se non promuovono così l'alta definizione, quando lo devono fare ...

JackFoley ha scritto:
Si, vivo in Italia a Casale Monferrato per la precisione.
Mi trovo benissimo con Sky UK (ho anche Sky Italia, Sky Italia lo pagano i miei, io pago Sky UK), principalmente fatto per wrestling e sport americani, ma capendo bene l'inglese riesco a godermi le serie in anteprima (anche di mesi), American Idol che qua non passa e molte altre cose.
Interessante...se il pacchetto Sport continua così, valuterò...;)

@ Mralby...ho notato pure io....commento da fare in questi casi?! Mah....:eusa_think:

Ma che schifo,anche oggi e domani nemmeno UNA partita di Champions in HD,sto veramente iniziando a rompermi i biiiiiiip di questo comportamento di Sky.Arsenal-Psv in differita,ma chi sssssene...mah

inter non in hd....solo bayern-real di domani bleah mi fanno vomitare sti skyfosi...

Oh, ma la finite? Se le partite che vengono prodotte in HD son solamente 3 su 8 che c***o ci può fare Sky? Stasera nessuna partita viene prodotta in HD, Valencia-Inter è prodotta da TVE che non produce nulla in HD, Lione-Roma non è prodotta in HD da TF1, Liverpool-Barcellona è prodotta da ITV che non fa produzioni in alta definizione e così anche Chelsea-Porto. Domani l'Arsenal la produce Sky Sports che la produrrà in HD, il Manchester anche Sky Sports in HD e Bayern-Real la produrrà Premiere anch'essa in HD, mentre Milan-Celtic la fa la Rai che è già tanto che produca in 4:3. Il canale HD è uno, una partita va in diretta e le altre in differita in HD...

JackFoley ha scritto:
Oh, ma la finite? Se le partite che vengono prodotte in HD son solamente 3 su 8 che c***o ci può fare Sky? Stasera nessuna partita viene prodotta in HD, Valencia-Inter è prodotta da TVE che non produce nulla in HD, Lione-Roma non è prodotta in HD da TF1, Liverpool-Barcellona è prodotta da ITV che non fa produzioni in alta definizione e così anche Chelsea-Porto. Domani l'Arsenal la produce Sky Sports che la produrrà in HD, il Manchester anche Sky Sports in HD e Bayern-Real la produrrà Premiere anch'essa in HD, mentre Milan-Celtic la fa la Rai che è già tanto che produca in 4:3. Il canale HD è uno, una partita va in diretta e le altre in differita in HD...
inutile, ormai brontolare sempre e comunque senza sapere (basterebbe leggere e informarsi prima di sparare sentenze) è lo sport preferito.
Che ci vuoi fare, bisogna sopportare pazientemente:crybaby2:

La sentenza è che qui paghiamo,e MOLTO secondo me per i 4 canali in HD che trasmettono poco,ma mooooolto poco...e ripetono...e ripetono...

Lord Axl ha scritto:
La sentenza è che qui paghiamo,e MOLTO secondo me per i 4 canali in HD che trasmettono poco,ma mooooolto poco...e ripetono...e ripetono...
bastava non avere fretta; io per il momento non ci penso neanche; quando l'offerta sarà adeguata farò il passaggio.

Su questo ti posso dar ragione :icon_rolleyes: anche se quando partirono i canali dissero subito che a Natale 2006 sarebbero diventati 10...quindi come al solito le parole volano...sarà per fine 2007..

Eh ma mancano i contenuti, sono ancora ben pochi i contenuti sportivi e non prodotti in HD, poi bisogna localizzarli. Già le serie tv in HD, contando che vengono fatte localizzare per buona parte da Mediaset, sono abbastanza utopiche al momento. Anche gli sport prodotti in HD e costantemente forniti all'Europa non son poi moltissimi.

La proposta 16/9 e HD per l'andata dei quarti di finale di Champions League su SKY è Chelsea-Valencia Mercoledì 4 Aprile alle 20.45.

Tutte le altre andranno in onda solamente in formato tradizionale sui canali SKY Sport.

SATRED ha scritto:
...
Tutte le altre andranno in onda solamente in formato tradizionale sui canali SKY Sport.

Infatti per me che ho l'HD non ha più senso tenere il pacco sport solo per vedere la champion's "straniera". Una partita italiana è anche su RAI quindi... (lo so i giornalisti sono quello che sono, ma tenermi un pacco solo perchè uno c'ha la voce più bella dell'altro...).

pako.kr ha scritto:
Una partita italiana è anche su RAI quindi... (lo so i giornalisti sono quello che sono, ma tenermi un pacco solo perchè uno c'ha la voce più bella dell'altro...).

Non è mia intenzione contestare le tue sacrosante ragioni... Ognuno fa i suoi bilanci, poi sceglie di conseguenza. Però senza Sky ti perdi la partita dell'altra squadra italiana impegnata e vedi l'unica partita che puoi con una qualità inferiore dell'immagine. Quindi, non si tratta solo di "voce".

Indietro
Alto Basso